Fanfic su attori > Logan Lerman
Segui la storia  |       
Autore: Elybelieber99    15/09/2014    0 recensioni
Ashley è una ragazza proveniente da Anthos ed è costretta ad andare sulla terra perchè non ha i poteri e quindi non adatta a vivere su quel pianeta, ma il suo passato nasconde dei segreti che ancora deve scoprire, che la porteranno a cambiare la sua vita e quella di molti altri, in bene o in male.
Qui sulla terra scoprirá cos'è la vita: una piena di emozioni, avventure ed Amore, cose che lei non ha mai provato quando era a casa sua.
Incontrerà persone terrestri ma anche persone che arrivano dal suo passato...
------------
leggete il prologo.♥ →leggimi← se vorrai saperne di più, ci saranno colpi di scena e non sarà solo la solita storia d'amore ci sará ben altro quindi buona lettura
Logan Lerman as Nathan Jones
Justin Bieber as Justin Parker
Genere: Fantasy, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

CAPITOLO 7


NEW YORK

Sam's POV

Mi svegliai nel mio letto al suono di quell'orribile sveglia, bisognerebbe inventare una sveglia che ti svegli facendoti le coccole non come questa che fa solo un gran baccano, poi qualunque rumore sentissi mi dava fastidio, avevo la testa tanto che pesante per colpa per gli effetti della post - sbornia.  Spensi quella tortura e mi alzai, dovevo andare a scuola e poi sarebbe stato il primo giorno per Ashley. Andai in bagno e mi feci una bella doccia gelata poi indossai dei jeans skinny e una felpa blu, quando la testa cominciò a farmi ancora più male e decisi di stare a casa megliò così.

Andai comunque a chiamare Ashley, ma era già sveglia, la trovai nella cabina armadio con le cuffie addosso che fissava i suoi vestiti, la capivo benissimo il dilemma di ogni ragazza cosa mettersi!

< Buon giorno, vuoi una mano a scegliere cosa metterti?> dissi, lei si levò le cuffie e mi sorrise.

< Buon giorno, si mi faresti un grande favore> rispose.

< Allora secondo me staresti bene con quel paio di jeans bianchi il maglioncino rosa e quella collana con il ciondolo a forma di cuore e poi beh le scarpe, converse bianche,allora? >

< Grazie sei un genio metterò quelli> rispose abbracciandomi.

< Ashley ti dovrei dire una cosa!>

< Si dimmi>

< Beh ecco io non mi sento molto bene dopo tutto quello che ho bevuto ieri>

< Ci credo, hai bevuto un sacco, poi non sopporti neanche bene l'alcool>

< Beh ecco per questo avrei deciso di stare a casa> ok lo avevo detto adesso speriamo che non si arrabbi.

< COSA? Mi lasci sola il mio primo giorno di scuola?> beh come non detto si è arrabbiata.

< Si?>

Ashley's POV

Cosa mi aveva appena detto? che non veniva. Ok Ashley un respiro profondo ce la farai, non succederà niente, non è la prima volta che ti ritrovi in un posto nuovo da sola, sei venuta proprio qui sulla terra senza conoscere nessuno. 

< Ok> dissi ad Sam

Finito di prepararmi, presi in prestito la Lamborghini di Sam e andai a scuola.

Andai a ritirare l'orario in segreteria e la prima ora avrei avuto matematica, mi andava bene io ero molto brava su Anthos a fare i conti.

Sarei dovuta andare nell'aula 101, ma non la trovavo propio qui la scuola non è come su Anthos che ognuno ha il suo gps che gli indica sempre la strada per le lezioni, in modo che non ci si perdi e che non si occupano i corridoi, qui ci sono gruppi di persone che parlano tra di loro altri che sono davanti ai loro armadietti. Inizio a maledire mentalmente Sam, ah questa la paga!

< Sei nuova di qui?> mi chiese un ragazzo molto carino, biondo con gli occhi azzurri.

< Si è il mio primo giorno> dissi

< Avevo notato, ti ho visto un po' spaesata, comunque piacere io sono Harley> disse porgendomi la mano.

< Ashley> risposi dandogli la mano, qui allora si poteva parlare per i corridoi e nessuno ti diceva niente, che bello!

< Allora, dai dammi il tuo orario così ti aiuto a trovare l'aula....> disse e io gli porsi il foglio.

< Ah hai il mio stesso orario allora stai con me.>

Ci avviammo nella classe e ci sedemmo all'ultimo banco, così le ore volarono e io mi ero fatta un nuovo amico, parlammo molto, lui mi disse che abitava qui da molti anni, e che da un po' si frequentava con un ragazzo che abita nel suo stesso palazzo. (Non credevo che qui sulla Terra si potesse decidere anche se stare con un ragazzo o una ragazza). Passammo poi l'ora di pranzo a parlare di cantanti e di quanto siano carini alcuni. Cavolo erò qui sulla Terra da pochi giorni e sto passando più momenti felici di quanti abbia mai passato nella mia vita, anche andare a scuola qui era più divertente.

NEW YORK

Justin's POV

Cercai di stiracchiarmi un po' ma non riuscivo a muovermi, aprii gli occhi e vidi che ci eravamo addormentati tutti e tre sul divano. Mi alzai un po *che male al collo* e iniziai a scutere un po' Nathan e Alex. Ci alzammo tutti  un po' indolenziti dal divano andammo tutti a prepararci e andammo a scuola con la mia auto.

Ci fermammo nel grande parcheggio di scuola, stavamo per scendere tutti per andare al bar quando, la mia sorellina con un filo di voce disse:

< Justin... per favore posso tornare a casa? Non voglio andare a scuola!> disse con gli occhi gia lucidi

Scesi dall'auto e l'abbracciai

< Piccola se scappi dai problemi non è che loro si risolvono.> dissi cercando di tranquillizzarla.

< Ma anche la mamma ho deluso, chissà cosa ha raccontato di me in giro, non posso andarci!> disse sull'orlo di piangere.

< Con la mamma non ti preoccupare, ci parlo io dopo, e a scuola non ti preoccupare che ci sono io.> detto questo sembrava un po' più tranquilla.

< Dai Alex non ti preoccupare ci sarò anche io con te, non sarai da sola>

< Grazie Nathan sei dolce sei quasi come un fratello per me anche se ci conosciamo da poco, ma non capisci>

< Alex capisco eccome anche io a scuola ero emarginato e nessuno mi voleva perché non ero come gli altri poi anche i miei genitori adottivi non mi volevano quindi capisco come ti poi sentire!> disse Nathan.

< Ok allora vado.> disse finalmente Alex convinta grazie anche alle parole di Nathan.

Nathan's POV

Adesso anche loro sapevano la parte che non mi piaceva della mia vita, mi da un fastidio però avere anche tutti questi segreti con loro, ma come posso raccontagli tutta la verità? Un giorno lo farò.

Andammo in classe e Alex era sempre li a tenere la testa bassa e a nascondersi ogni volta che qualcuno la guardava, mi da un fastidio che lei stia così, per colpa di alcune oche.

Entrammo nell'aula e vidi che c'era quella Catherine che veniva verso di noi, gia mi stava antipatica, poi ben lei era quella che diceva brutta ad Alex? Cavolo ma si è vista allo specchio mette vestiti che possono sembrare magliette, è bionda finta e poi un clown è meno truccato. Alex è una ragazza tutta al naturale tranne per quel leggero velo di trucco che tutte le ragazze della sua età mettono. C'è qua la mia migliore amica, perché così ormai penso di poter definire così i fratelli Parker è molto più bella di Catherine e tutte le oche che le vanno dietro.

Quando Catherine mi si avvicino disse:

< Ciao piacere io sono Catherine e tu? ah ciao puttanella!> disse con un seguito di risate.

< Sono Nathan e lascia in pace Alex! Che lei non ha fatto niente e...>

< Non stare ad ascoltare quella! vieni con me prima che iniziano le lezioni. Dai vieni avrai l'onore di passare qualche momento di piacere con me.> disse interrompendo quello che stavo per dire.

< Ah poi è lei la puttanella ma ti sei vista? e...> ma Alex mi fermò e a voce abbastanza bassa da far sentire solo me ,disse che dovevo lasciar parlar lei.

< Allora Catherine lasciami in pace sei solo una stronza e bugiarda guarda come ti sei ridotta e poi penso che gli altri che ti seguono lo fanno solo perché sei una cheerleader che manipola e ricatta gli altri!>disse Alex, che grinta che ha quando vuole!

< Nathan di qualcosa se no ritiro la mia offerta!> disse tutta arrabiata.

< Brava Alex così si fa!> dissi di tutta risposta.

< COSA? tu preferisci lei a me?> chiese tutta arrabiata.

< Ma ti sei vista Catherine, sei tutta arrabbiata perchè ti ha rifiutato!> disse Alex, e Catherine se ne andò perchè questa volta era Alex a vincere.

< Brava Alex! Brava adesso non ci ricatterá più!>

Dissero tutti facendo le congratulazioni per averla fatta pagare a Catherine.

Adesso Alex era di nuovo felice perchè Catherine non avrebbe più interferito nella sua vita e anche a gli altri era migliorata.

Poi raccontammo tutto quello che era successo a Justin; ed eravamo veramente fieri di Alex, aveva affrontato i suoi problemi, e ce l'aveva anche fatta ad risolverli!

-----------

Angolo d'autore

Ciao orsacchiotte <3
Allora come vi sembra il loro primo giorno di scuola?
recensite per piacere

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Logan Lerman / Vai alla pagina dell'autore: Elybelieber99