Fanfic su artisti musicali > Avenged Sevenfold
Ricorda la storia  |      
Autore: SweetPandemonium    01/10/2008    4 recensioni
- Jimmy Sullivan…tu sei un idiota! – affermò puntandogli il dito contro.
- Non sei il primo che me lo dice. E non sarai neanche l’ultimo. – rispose l’altro facendo spallucce.
- Ma io ho più importanza perché sono il tuo ragazzo! – ritorse Johnny.
Piccola One-Shot con il paring JohnnyXJimmy!
Genere: Romantico, Commedia | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Johnny Christ, The Rev
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
PageBreeze

Hi Honeys!

Sono tornata con un'altra one shot a cui ho pensato ieri sera visto che non riuscivo a dormire! [forse in questo momento mi state consigliando di prendermi qualche sonnifero! xD ma mamma non vuole quindi mi dispiace per voi! Dovete sopportarmi! xD]

Spero vi piaccia o almeno vi aiuti a passare il tempo! xD

Buona lettura!

 

 

I promise

 

Johnny entrò furioso nella camera d’albergo che divideva con Jimmy.

- Mi dici cosa ti prende Johnny? – chiese con innocente curiosità il più grande.

Il bassista si tolse il giubbino di pelle per poi girarsi verso Jimmy e riservargli un’occhiata assassina.

- Jimmy Sullivan…tu sei un idiota! – affermò puntandogli il dito contro.

- Non sei il primo che me lo dice. E non sarai neanche l’ultimo. – rispose l’altro facendo spallucce.

- Ma io ho più importanza perché sono il tuo ragazzo! – ritorse Johnny.

Jimmy ci pensò e poi fece un mezzo inchino.

- Touche. Ma posso sapere perchè il mio adorabile ragazzo pensa che io sia un’ idiota?– chiese poi avvicinandosi e cercando di abbracciarlo.

- Stammi lontano idiota! – rincarò la dose il più piccolo.

- Dai, ora non prenderci gusto! – disse sorridendo.

Poi però vide il volto serio del ragazzo e iniziò a preoccuparsi.

Cosa aveva fatto di così sbagliato?

- Che diavolo hai Johnny? – chiese. Lui sbuffò arrabbiato.

- Come hai potuto fare…quella cosa?! Davanti a tutti per giunta! Dio, c’era anche una telecamera! – disse in tono disperato mettendosi entrambe le mani tra i capelli.

- Andrà in tv, su YouTube, ovunque!! – esclamò, iniziando a camminare avanti ed indietro sotto gli occhi confusi di Jimmy.

- Oddio! E se lo mettono anche su dvd?! Mio dio che figura! – continuò a borbottare finche il più grande non ne ebbe abbastanza.

- Insomma basta! – urlò Jimmy – Si può sapere cosa cazzo ho fatto? – chiese poi gesticolando.

Johnny lo uccise con lo sguardo.

- Perché cazzo mi hai preso in braccio, coglione?! – esclamò il più piccolo rispondendo, finalmente, alle domande del compagno.

Jimmy prima lo guardò con gli occhi spalancati poi…sospirò, scosse la testa e sorrise leggermente.

- E tutto ‘sto casino per questo? Qual è il problema? –

- Qual è il problema?! Qual è il problema?! – ripetè sconvolto l’altro.

- Cazzo Jimmy sono anni che sto cercando di togliermi l’etichetta del “fratellino minore” o della fottuta mascotte del gruppo! E tu che fai? Mi prendi in braccio e mi rigiri come fossi un giocattolo?! – urlò, aprendo le braccia.

Jimmy lo guardò sorpreso.

Cazzo.

Si passò una mano tra i capelli.

- Cazzo Johnny…scusa! – disse abbassando la voce.

- E che…era tutto il giorno che non ti toccavo. Abbiamo avuto sempre quella cazzo di telecamera addosso e non ho potuto fare  nulla! – sospirò e abbassò lo sguardo.

- Volevo solo…toccarti. – ammise, alzando poco lo sguardo per vedere la reazione del compagno.

- Avresti potuto inventarti qualcos’altro! – continuò il più piccolo, però iniziando a sentire un pizzico di senso di colpa per aver trattato così duramente il suo ragazzo.

- Scusa. Hai ragione. Non avrei dovuto…- sospirò – lo dici sempre. Sono troppo impulsivo. –

Colpo di grazia! La sicurezza delle tesi di Johnny caddero, come un castello di carta, sotto il rarissimo sguardo da grande cucciolo pentito di Jimmy.

- Dai, va bene. Non importa. – disse avvicinandosi e passandogli le braccia intorno alla vita sottile.

- Però non farlo più, per favore. – disse alzando la testa per guardarlo negli occhi.

- Prometto -  disse Jimmy annuendo. Johnny sorrise.

- Quindi sono perdonato? – chiese speranzoso.

- Beh, più o meno. Dovrai farti perdonare per bene…stanotte. – aggiunse con un sorrisino malizioso avvicinandosi per baciarlo.

Quando si allontanarono Jimmy sorrise vittorioso.

Essi, anche lui era capace a fare gli occhi da cucciolo abbandonato!  

Ma no…non avrebbe più messo in imbarazzo il suo piccolo.

Perché Johnny era piccolo…ma solo il suo piccolo!

 

 

Fine

 

 

Un altro piccolo spazietto per me! xD

Ora vi spiego la one!

C’è davvero un video su YouTube nella quale Jimmy prende in braccio Johnny e praticamente lo prende e lo rigira come je pare! xD

Poi quando lo mette giù [anzi Johnny si fa mettere giù] il “piccoletto” non sembrava tanto felice e lo ha tipo fulminato con lo sguardo! [infatti poi Jimmy si è allontanato, perché in fondo ha paura di Johnny! xD e si è andato a rintanare dietro Brian! xD]

E tutto questo a fatto volare in alto la mia fantasia [che già vola di per se! xD]

Ditemi cosa ne pensate ok?

Bacioni!

 

Vale

 

  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Avenged Sevenfold / Vai alla pagina dell'autore: SweetPandemonium