Anime & Manga > Inuyasha
Ricorda la storia  |      
Autore: Kikyo90    01/10/2008    6 recensioni
Una piccola song fic sulla canzone di Titanic... é una RinXSesshomaru, spero vi piaccia.
Genere: Romantico, Song-fic | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Rin, Sesshoumaru
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

MY HEART WILL GO ON- IL MIO CUORE SE NE ANDRÁ

EVERY NIGHT IN MY DREAMS,
I SEE YOU, I FELL YOU.
THAT IS HOW I KNOW YOU GO ON


Rin, perché? Perché adesso che sei cresciuta e ti guardo, non riesco più a vederti allo stesso modo? Me lo sai dire? No.. no che non lo sai... sei cresciuta, é vero, ma hai ancora in te l'innocenza e l'ingenuità di una bambina.
Mentre ti guardo stuzzicare Jacken, mi lascio scappare un sorriso. Anche se sei cambiata nel corpo, nella mente resterai sempre la mia piccola Rin.
***
Cosa succede al mio cuore? Perché ogni volta che mi guardate non riesco a non arrossire e ad impedire al mio cuore di galoppare? Voi siete stato la famiglia che non ho mai avuto, ma adesso... non riesco a non tremare davanti ai vostri occhi che sembrano volermi scrutare nell'anima.
Smetto di fare i dispetti a Jacken e mi alzo per venire verso di voi.


FOR ACROSS THE DISTANCE
AND SPACES BEETWEEN US
YOU HAVE COME TO SHOW YOU GO ON


Ti vedo venire verso di me, in volto sempre lo stesso sorriso.
Anzi, adesso che ti guardo bene, scorgo in te qualcosa di diverso. Mentre sorridi tieni gli occhi bassi e, sulle tue guance noto un insolito rossore. A cosa é dovuto?
Arrivi, e ti siedi di fianco a me senza dire una parola. Sembri spensierata, piccola Rin, ma io so che non é così.
So che soffri terribilmente per la perdita della tua famiglia, anche se é accaduto tanto tempo fa. Ma ora non sei più quella bambina, sei una donna. Una bellissima donna in età da marito.
Io, glaciale Principe dei Demoni, non dovrei fare di questi pensieri; anzi, forse dovrei cercare di allontanarti il più possibile da me. In fondo, che futuro avresti standomi accanto?
Mi volto per dirtelo e incrocio i tuoi bellissimi occhi neri, per poi vederti distogliere immediatamente lo sguardo...
***
No! Dannazione, non dovevate accorgervi che vi stavo guardando... é da tempo, ormai, che mi ritrovo ad osservarvi di nascosto e ad arrossire ogni qualvolta mi rivolgete la parola.
Che questo sentimento sia amore? Si, ormai ne sono sicura... i miei sentimenti sono mutati, dalla gratitudine per avermi ridato la vita, all'amore. Che sciocca che sono...


NEAR, FAR, WHEREVER YOU ARE
I BELIEVE THAT THE HEART DOES GO ON
ONCE MORE YOU OPEN THE DOOR
AND YOU'RE HERE IN MY HEART
AND MY HEART WILL GO ON AND ON


Come sei bella con quell'aria imbarazzata... ma per il tuo bene ti devi allontanare da me.
- Rin?
Ti giri e mi guardi interrogativa.
- Rin, ormai sei in età da marito. Al prossimo villaggio ci fermeremo e tu rimarrai lì coi tuoi simili.
No, non guardarmi così...
***
Perché, signor Sesshomaru? Perché volete mandarmi via?
So che non potrete mai amarmi come io amo voi, ma sentirmelo dire fa troppo male...
-Perché volete cacciarmi? Vi siete stufato di me? Vi ho contrariato in qualche modo?
-No, Rin. Ma il tuo posto é tra gli umani... non con un demone come me.
I miei occhi cominciano a pizzicare e le lacrime minacciano di uscire fuori.
-Io non voglio lasciarvi! Non voglio...
E tra le lacrime, che ormai sgorgano senza ritegno dai miei occhi, ti abbraccio. Sono consapevole che questo é un gesto avventato, ma, con questo, ti chiedo silenziosamente di non abbandonarmi. Non sopporterei di perderti...


LOVE CAN TOUCH ONE TIME
AND LAST FOR A LIFETIME
AND NEVER LET GO TILLE WE'RE GONE


Oh, Rin... il tuo semplice gesto mi lascia senza parole.
Sento qualcosa smuoversi all'altezza del cuore... che questa sensazione sconosciuta si l'amore? Si, é sicuramente amore...
Ricambio il tuo abbraccio e ti stringo forte a me. Dopodiché, ti metto un dito sotto il mento e ti bacio.
Non immaginavo che quel gesto, che io ho sempre definito fonte di debolezza, potesse dare tanta pace interiore.
Ci stacchiamo, e io ti prendo per mano portandoti in un luogo che é familiare ad entrambi.
Vedo che ti guardi intorno... hai capito dove siamo e ti sorprendo che io me ne ricordi ancora. Del resto, come posso dimenticare questo?
Sorridi radiosa e mi baci, piena di gioia.
Io ti abbraccio e ti adagio sull'erba...
***
Non ho parole per descrivere la felicità che provo in questo momento...
Lui se ne é ricordato... mi ha portata nel luogo dove ci siamo conosciuti. Nel luogo dove l'ho soccorso quando era ferito.
Ormai sono passati 13 anni da quel momento...
Sembra impossibile che io stia per diventare tua, eppure é vero...
Solo adesso capisco cosa sia la vera e autentica felicità.
***
***

-Rin, sei sicura di volermi rimanere accanto?
-Si... Sesshomaru. Ovunque sei tu, il mio cuore é con te e se te ne vai, il mio cuore se ne andrà con te.
Sesshomaru sorrise, prima di chiuderle la bocca con un altro bacio pieno d'amore.

 

Rieccomi, sono tornata!!!! Si, si, lo so che ne avete abbastanza di me, ma che volete farci... il richiamo di EFP é irresistibile :-)
Dopo aver letto tante song-fic, ho provato a scriverne una sulla coppia SesshomaruXRin. Siate clementi con i commenti, é la prima song-fic che scrivo...

Kikyo90

  
Leggi le 6 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inuyasha / Vai alla pagina dell'autore: Kikyo90