Crossover
Segui la storia  |       
Autore: haranhel2    18/01/2005    0 recensioni
Salve! Il mio nome è sempre Sarah ed il mio cognome è Noir, ma non è per questo che sto scrivendo. Scrivo per arricchirmi io. No, scherzo. Non sono come una certa Julia Noir, mia sorella gemella maggiore. Scrivo per narrarvi i fatti di un assurdo compleanno di una sedicenne, tale Lydia Noir, altrimenti detta Dark Aeris… Un regalo in anticipo, mio adorato Angelo Ribelle… che terminerà il giorno del tuo sedicesimo compleanno. Allora…
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: Alternate Universe (AU) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Esisteva, in quel tempo, una piccola cittadina, se si può dir tale, ove teneva una casa una famiglia di anglo-siculi: il padre, la madre adorabile, il figlio maggiore e la figlia minore, tal Lidia. Questi era solita frequentar una scuola superiore detta Classico, ove teneva la sua seconda amica de lo core, Sarah. Lidia e la amica sua tenevano in classe lo stesso banco, adorno di scritte ed epigrafi. Ma quella mattina il personaggio di cui andiamo a raccontare i fatti non era andata a scuola. Difatti, come tutte le persone e gli animali e le piante di questa e di altre terre sanno, era estate e la scuola veniva chiusa per le vacanze. Quel giorno, oramai era tramontato il sol, Lidia era andata a passeggiar con Sarah, nella piccola cittadina di Bracciano. La alba seguente sarebbe venuto il tanto atteso sedicesimo compleanno di Lidia, e lei non attendeva altro. Era stata una bella giornata, ammise Lidia, anche se la piccola Sarah poteva ben evitare di lanciarsi la cioccolata calda addosso per indicare uno popo fresco ragazzo. Per lei, si intende. Lidia, dicevamo, aveva passato proprio una bella giornata. Stava per mettersi a letto, quando…
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Crossover / Vai alla pagina dell'autore: haranhel2