Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |      
Autore: Mary_Cry    01/10/2008    1 recensioni
SPOILER cap. 401!
Dopo aver saputo di Itachi, Sasuke torna a Konoha ed a villa Uchiha sopre qualcosa che non si aspettava...
Dedicata a RuKiA per il suo compleanno!!!
Genere: Malinconico, Introspettivo, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Sasuke Uchiha, Sorpresa
Note: What if? (E se ...) | Avvertimenti: Spoiler!
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Questa one-shot la dedico a RuKiA per il suo compleanno,
spero ti piaccia, ti voglio bene cucciola!


Decadenza d'amore
"Io t'ho amato sempre, non t'ho amato mai
amore che vieni, amore che vai."
(Fabrizio De Andrè)



Sasuke si guardò intorno, da quanto tempo non vedeva Konoha?
Passò di fronte a villa Uchiha, era ancora più tetra di quanto non ricordasse, probabilmente non c'entrava più nessuno da anni.
Continuò a guardare quella che era stata casa sua per 12 anni, che un tempo faceva parte del quartiere Uchiha...
Già, gli Uchiha! Come si era sbagliato sul loro conto,quanto odio covato inutilmente verso il fratello, verso colui che aveva dato tutto per lui!
Come gli mancava Itachi, avrebbe voluto non sapere la verità, avrebbe voluto odiarlo pur di non essere sommerso dal rimorso.
Sasuke girava come un fantasma per le stanze, trovandole stranamente non impolverate, sfiorando stipiti delle porte, oggetti un tempo cari,
come se fosse stato tutto di cristallo, come e fosse stato un castello di carte che, alla prima folata di vento, sarebbe crollato.
Ad un certo punto si fermò, la stanza di Itachi!
Aprì con cautela la porta, con la strana sensazione che all'interno ci fosse suo fratello.
Ed in effetti all'interno vi trovò qualcuno, ma di certo non era Itachi!
Hinata Hyuuga stava rannicchiata in un angolo della stanza, con le ginocchia abbracciate, e dondolava avanti e indietro con occhi vacui.
- Hinata...
- Ita... no, s-scusa... non sei lui...
E capì, Sasuke, capì che il fratello non aveva mai lasciato completamente Konoha, capì che in quella stanza c'era tutto ciò ha rimaneva di Itachi Uchiha, capì che non era l'unico a pensare sempre a lui.
E in quel momento, in quella stanza piena di tristezza, di rimorso, di lui, si abbracciarono e piansero, piansero per ore, baciandosi fra le lacrime e fra le lacrime morirono,
morirono d'una lenta decadenza d'amore.


Note dell'autrice:
Questa è la prima one-shot che scrivo ed è dedicata ad 1 mia amica... quindi scusate se vi dedico poco tempo, spero vi sia piaciuta!
Ed ora... Auguri Michy, ti piace?? Hai visto... sono riuscita a metterci sia i fratelli Uchiha che le coppie SasuHina ed ItaHina?!?^^ t.v.b.


ARRIVEDERCI A TUTTI!
Mary

  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Mary_Cry