Storie originali > Generale
Ricorda la storia  |      
Autore: vivvina    01/10/2008    2 recensioni
Mi lascio andare.
L'adrenalina cresce, pian piano mi divora, si impossessa del mio corpo guidato solo dalla musica.
Sono come una marionetta, il ritmo mi trascina, coinvolge ogni frammento di me..
Sono diventata parte di lei..
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Schiava di lei.

Un secco movimento del collo permette alla mia testa di sollevarsi.
La musica è partita, un brivido mi attraversa.
Un tremito mi assale, sento qualcosa percuotermi...
Mi lascio andare.
L'adrenalina cresce, pian piano mi divora, si impossessa del mio corpo guidato solo dalla musica.
Sono come una marionetta, il ritmo mi trascina, coinvolge ogni frammento di me...
Sono diventata parte di lei...
Perdo il controllo, ad ogni mio movimento sento il mio torace svuotarsi per poi riempirsi ancora di quell'aria consumata che mi accerchia.
I miei respiri si fanno man mano sempre più corti, ma non voglio fermarmi.
Un'altro brivido mi attraversa.
Roteo la testa, i capelli mi accarezzano il viso scostandosi però bruscamente quando mi giro.
Mi fermo un'attimo, anche la musica si ferma, ma entrambe vogliamo continuare.
Siamo come due cuori che battono all'unisono, due cuori che se separati non riuscirebbero più a pulsare.
Fa caldo nella stanza, ma non ci bado più di tanto.
Sono stremata, ma ad ogni scatto della canzone mi rinvigorisco.
Non riesco a disintossicarmi da questo ritmo, per me è come un droga.
Sono sua schiava.
Lei è la mia padrona, io posso solo arrendermi, non riuscirei a resisterle...
Sento il cuore martellarmi il petto, sento il respiro mancarmi.
Mi accascio a terra, sfinita, distrutta, ma non mi fermerò.
Alzo gli occhi al soffitto, sdraiando la mia schiena su quel pavimento a me troppo familiare.
La stanchezza mi assale, di nuovo.
Ma non mi importa.
Non mi fermerò.
Continuerò a ballare...


Salveeee a tuttiiiii, sono tornata e questa volta ho scritto questa breve 'Shot per me molto significativa.
Si, questa è per tutti quelli che ballano e che provano le stesse sensazioni che provo io mentre mi muovo a ritmo di musica.
Spero che vi piaccia e che apprezziate questa mia 'Shot.
Grazie a tutti quelli che recensiranno e leggeranno..
Ciau ciao baci baci Vivvina..


P.s: Ho leggermente modificato la fine...^^
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Generale / Vai alla pagina dell'autore: vivvina