Storie originali > Generale
Ricorda la storia  |      
Autore: Artika    16/09/2014    0 recensioni
"Qualcosa che non si spiega, era come un campo magnetico che li attirava."
Genere: Erotico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: Lime | Avvertimenti: Contenuti forti
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
C'era attrazione, anche dopo più di un anno, dopo una storia seria lui, e varie avventure lei.
Fondamentalmente erano entrambi persone buone. Ma con visioni del mondo diametralmente opposte.
Erano agli antipodi, il Nord e il Sud, Zenit e Nadir, polo negativo e polo positivo, una camicia nera e una partigiana.
Ma c'era attrazione fisica, potente.
Qualcosa che non si spiega, era come un campo magnetico che li attirava.
Non parlavano, se non di cazzate. Perchè ogni discorso serio poteva sfociare in una guerra verbale.
Prima di fare sesso la prima volta assieme, ci son stati episodi di avvicinamento, non si può dire che fosse un corteggiamento da parte dell'uno e un tentativo di conquista da parte dell'altra.
I caratteri forti e l'orgoglio li accomunavano e allo stesso tempo li tenevano separati.
La notte in cui si sono uniti è stato qualcosa di speciale. Era come se i loro corpi formassero un incastro perfetto. Lei se lo sentiva bene addosso, come un vestito fatto su misura e che non può sfigurare il tuo corpo. 
Lui era incandescente, come se lei avesse acceso in lui il suo più profondo istinto animale.
Probabilmente era quello: se fossero vissuti come lupi, sarebbero stati una coppia. Ma il mondo umano è diverso.
L'istinto primordiale li accomunava e si riconoscevano inconsapevolmente in quello, nonostante il loro essere umani li allontanasse.
Sentimenti non ce ne sono stati, non d'amore romantico per lo meno. E stava bene a entrambi. Forse, in fondo, si volevano bene. Ma nulla di più. 
Quello che li legava era una sorta di spirito guerriero, ma libero. Due spiriti simili che istintivamente volevano unirsi, nonostante cuore e mente li allontanassero. 
"Anche per una sola notte la guerriera ed il guerriero si riconoscono, si ritrovano e celebrano il rito della passione senza perdere la loro libertà."
Finito il rito non si sono ne visti ne sentiti per molto tempo.
Poi si sono rincontrati in vesti umane, ed è stato come se niente fosse successo. 
Si sono rincontrati una seconda volta, e forse qualcosa di quello spirito guerriero affine ha cominciato a risvegliarsi, nonstante lui fosse impegnato e lei avesse altre mire.
La terza volta è scattato di nuovo il magnetismo, ma lei l'ha frenato. La sorte è stata cattiva questa volta. Lei era indisposta, ma tutto il suo spirito animale voleva accoppiarsi con lui, e lui ricambiava. Sentivano i corpi fremere sotto i vestiti, come duellanti che aspettano la prima mossa dell'avversario.
Tutto quello che hanno potuto scambiarsi, son stati degli istintivi baci clandestini, come se per loro fosse completamente naturale baciarsi così. 
Qualcuno li ha visti, ma a loro proprio non importava niente, non c'era imbarazzo o altri sentimenti umani.
E di nuovo il nulla, il completo disinteresse l'una per l'altro, ma aspettando un nuovo incontro favorevole, come la caccia con la luna piena.

 

  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Generale / Vai alla pagina dell'autore: Artika