Storie originali > Romantico
Ricorda la storia  |      
Autore: reidina    01/10/2008    1 recensioni
Dedico questa fic alla canzone più bella del mondo, "New Soul", vi auguro buona lettura e spero che recensiate! Me incrocia dita! La vita non è mai stata così semplice...
Genere: Romantico, Song-fic, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

I’m a new soul

I came to this strange world

hoping I could learn a bit about how to give and take.

Vesto in modo così semplice…spero un giorno di poter condividere l’idea di questi vestiti con qualcun altro….

Non so niente, proprio niente....spero solo che un giorno qualcuno mi insegnerà come dare e avere....

But since I came here
Felt the joy and the fear
Finding myself making every possible mistake

Non mi importa cosa pensano gli altri…io cerco solo una persona…. Con cui ridere come matti tutto il giorno....

Ma anche condividere i dolori più forti... non tutte le lacrime sono un male, spero che qualcuno lo ripeta insieme a me....

I’m a young soul

in this very strange world

hoping I could learn a bit about what is true and fake.

E’ tutto nuovo, guardandomi intorno vedo bugie e verità nascoste, spero che un giorno qualcuno mi spiegherà la verità in questo mondo....

E che qualcuno mi dica che mentire è una cosa che non si fa alla persona che si ama...e non gli dirò più bugie...

But why all this hate?
Try to communicate.
Finding trust and love is not always easy to make.

Trovo di tutto, ma trovare vero amore, questo è difficile. Persone che litigano per sciocchezze, perché lo fanno?

Spero che quando avrò qualcuno con cui parlare, mi spieghi, perché così tanto odio? E’ così difficile parlare....

.This is a happy end

come and give me your hand

I’ll take your far away…

E quando troverò la mia metà, andremo dappertutto quando vogliamo, vedrai, la troverò…

Lo abbraccerò, lo bacerò, lo porterò dove non ho mai portato nessuno per paura di non riuscire ad amare....

La-la-la-la-la-la-la-la…
La-la-la-la-la-la-la-la-la-la…

L’amore non ha senso, bastano a volte semplici sillabe per capire, che la persona che sarà al tuo fianco, anche se forse non ti abbraccerà....

Ne ti bacerà...

Ha trovato il posto nascosto nel tuo cuore, dove scrivi semplici parole....

Ti amerò per sempre....

  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: reidina