Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Ricorda la storia  |      
Autore: sethele    01/10/2008    2 recensioni
Zoro si trova a faccia a faccia con Bartholomew. Cosa penserà, mentre compie uno dei gesti più grandiosi di One Piece???
Genere: Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Roronoa Zoro
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Tutti i miei compagni sono a terra, esausti. Li posso capire, lo scontro con Odr li ha sfiniti…così come ha sfinito me.
Ma non posso arrendermi: di fronte a me c’è Orso Bartholomew, uno della Flotta dei Sette…e vuole Rufy.
Non posso permetterglielo…Rufy ha sempre salvato noi, la sua ciurma, e ora salvare lui è il minimo che posso fare!
Per questo propongo a Orso un accordo. Me al posto del mio capitano. Accetta.
Ma il cuoco si risveglia e si mette in mezzo…deve sempre rompere, quello! Vuole mettersi al mio posto…ma è una cosa che devo fare io…lo stordisco.
Orso vuole che assorba tutti i danni e la stanchezza di Rufy…va bene, ma voglio cambiare posto. Non voglio che qualcuno della ciurma si svegli e veda quello che sta succedendo, o peggio…
La sfera di dolore mi entra in corpo…cavolo, come faceva a sopportare tutto questo? Per il fatto che è di gomma? No, il potere del Frutto del Diavolo non c’entra…ora più che mai provo stima per lui!
Ma questa volta tocca a me sopportare. Questa volta salverò io te!
Sei un grande, Mio Capitano!


________________________________
Ciao...Spero che la ff sia di vostro gusto!!!!!
Abbastanza banale...credo che tutti noi abbiamo capito quello che pensava Zoro mentre compiva questo meraviglioso gesto!!!
Se vi è piaciuta oppure vi ha fatto schifo, fatemelo sapere ^^
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: sethele