Anime & Manga > Death Note
Ricorda la storia  |       
Autore: chemicalju    01/10/2008    7 recensioni
Era la cosa più interessante che gli fosse mai capitata, quel pomeriggio d’autunno sarebbe rimasto impresso a fuoco nella memoria, c’avrebbe scommesso.
Ma cos’era in realtà?
Sentiva che nelle sue vene pulsava solamente amore.
O era solo un gioco?
Genere: Romantico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Matt, Mello
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Fleurs Du Mal

Un   ≈  Cause sooner or later it's over

Mihael Keehl non era per niente un ragazzino socievole.

Piuttosto amava stare chiuso in biblioteca e osservare i raggi di luce che passavano attraverso la finestra.

Odiava tutto e tutti. Odiava soprattutto la Wammy’s.

Era costretto a restare fuori dal mondo, e a fare quello che non voleva.

Rinchiuso in quattro mura intrise di una storia che non conosceva.

Aveva voglia di conoscere. Di sperare.

Mihael voleva qualcosa di nuovo, qualcosa con cui giocare.



 

 

 

 

 


Ebbene, ritorno, stavolta con una fict a capitoli, oddio, forse mini-capitoli, ma vabbè! Beh, inizialmente doveva essere solo una shot, però poi, poverina, mi faceva pena da sola, e quindi ho deciso di allungarla di qualche capitolo (ma solo qualcuno eh, mica ne devo pubblicare altri 10 u.u) Comunque sia, il titolo è sempre il titolo di un'opera di Baudelaire *fa occhi a cuoricino* e visto che frase più azzeccata di quella non c'era...insomma, mi chiamava quel titolo >o< Sì, un'altra cosa, ogni capitolo inizia con la frase di una canzone, e quasi sempre, l'ultima frase finirà con "giocare" e non chiedetemi perchè xD Beh, credo di aver finito...dedico questo primo capitolo ad una persona che non ho mai conosciuto, ma che ha avuto fino all'ultimo le cure di una grande amica, e forse questo è ingiusto, perchè una vita non dovrebbe stroncarsi quando devi ancora imparare cosa significa la vita stessa.

Bhe, buona lettura, gente!

Ju

  
Leggi le 7 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Death Note / Vai alla pagina dell'autore: chemicalju