Storie originali > Soprannaturale > Vampiri
Segui la storia  |      
Autore: Nagato_yu    16/09/2014    0 recensioni
In un isola vicino Inghilterra , durante il matrimonio della madre con il suo nuovo compagno , Emi nota qualcosa di strano nella sua nuova famiglia che la eccita ad scoprirlo a fondo cosa lei abbia visto con precisione .
Emi insieme alla mia gatta Miu iniziano a scoprire la causa dei strani comportamenti di Jørgen e Søren Morten due gemelli danesi figli illegittimi di Dwayne Lennox non che il nuovo compagno della madre di Emi
Genere: Dark | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: Lemon | Avvertimenti: Bondage
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Era il fine giugno , mia madre Editte era talmente felice che non sapeva dove metter più le mani . Infatti era il suo secondo matrimonio , non che il primo davanti alla chiesa , si lascio con mio padre molto tardi anche se tra loro ormai l’ amore non c’era più da anni . A quel epoca avevo 18 anni , avevo quasi finito la scuola superiore ed questa notizia mi spinse non che a migliorare la mia vita sociale . Mio padre era un tipo strano aveva i capelli neri arricciati con un codino mai sciolti da anni , i suoi occhi scuri e la sua pancia grossa faceva capire che era un tipo che mangiava molto .Fin troppo . Non ho mai instaurato un rapporto stretto con lui infatti mi diceva sempre che avevo la lingua tagliente , dicevo e dico tutt ora sempre ciò che pensavo ed penso . è più forte di me. Il giorno in cui mia madre mi presentò Dwayne Lennox rimasi letteralmente scioccata . Era ed lo è sicuramente perfetto .. In quel giorno aveva i capelli tutti scombinati , arruffati di color nero intenso come il petrolio , i suoi occhi grandi di color verde giallastro come le foglie ancora premature che faceva risaltare il suo viso delicato . Era vestito molto scollato tutto intonato al verde e al marrone, quel giorno era l’unico giorno in cui ero gelosa di mia madre . In poco tempo incontrai i suoi figli , è li ebbi uno degli rari orgasmi , come quelli quando vedi un anime è inizi a impazzire per uno ma sapendo che mai sarà tuo . Erano semplicemente come angeli oscuri di una rara bellezza , il maggiore si chiamava Søren Morten ed il minore Jørgen Morten . Smorticiaren aveva i capelli lunghi rossi come un pomodoro che gli arrivava fino al sedere invece Jørgen fino alle spalle . Entrambi erano eterocromici , avevano un occhio diverso dall’altro , infatti l’occhio destro era azzurro invece quello sinistra rosso . La cosa era molto triste , avrei dovuto considerarli fratellasti . Il giorno prima del matrimonio dei nostri genitori Søren e Jørgen mi svegliarono alle 6 di mattina con la scusa di prendere un vestito adatto a me . Non mi preoccupavo più che altro avevo una gonna nera ed una semplice camicia bianca ma la loro insistenza mi spinse ad andare con loro . Entrammo in un negozio di vestiti eleganti in cui ad occhio si poteva capire che li c’era la vestiti firmati abbastanza costosa . Mi diedero un vestito nero come i mie capelli in cui mi risaltavano i mie lati abbastanza formosi ed una collana al collo nera in cui andava di contrasto con il colore chiarissimo della mia pelle. Più che altro sembravo Morticia della famiglia Addams . Il giorno del matrimonio c’erano più di 300 persone tutte da parte di Dwayne , i miei occhi scuri non smettevano a fissare e a piangere pensando che tra qualche secondo i miei due angeli sarebbero stati i miei unici fratelli e li cadde il cuore . Mi sentivo male come sporca , non in me , come facevo ad essere una bella ragazza a 21 anni non avendo mai avuto nessun tipo di esperienza ed incontrarli loro e considerarli fratelli .. Già mi sono friendzonata . Søren da lontano vedendomi piangere senza senso si avvicino a me e con una voce pesante ma allo stesso tempo dolce mi disse “ti voglio bene “ e con le sue labbra sottili mi diede un bacio all orecchio . Dopo un po’ iniziai a sorridere e mi portò in uno sgabuzzino della chiesa . C’erano secchio pieno di un liquido giallastro sotto la sedia , pieno di cinture penzolanti ai manici , una strana frusta rossa ed Jøgen in una camicia bianca che si vedevano i suoi piercing sul petto con dei pantaloni stretti . Mi legarono alla sedia ,fasciarono gli occhi , strapparono la collana ed mi tolsero il vestito facendomi schiava di loro . Sentii un dolore atroce sulla coscia destra e al collo , non capendo cosa sia . Quando mi sfasciarono gli occhi vidi Dwayne sorridere e appoggiati tra le mie gambe i mie due angeli ricoperti di sangue in quale incidevano quale del mio corpo sia la loro proprietà .




























Ciau gente scusate per i sbagli questo sarà uno dei capitoli che voglio scrivere 
non sono molto brava in italiano perciò se ci sono sbagli ortografici ne sarei lieta di farmeli notare 
grazie ♥
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Soprannaturale > Vampiri / Vai alla pagina dell'autore: Nagato_yu