Storie originali > Introspettivo
Segui la storia  |       
Autore: Irae90    16/09/2014    0 recensioni
Neanche in un confessionale , immagini edite da una mente vigliacca per la realtà .
Senza veli in un mare di parole che rimarranno soltanto scritte. Amore , odio , rimpianti , ritorni , gioie , passione , vita .
Genere: Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Continuano i pensieri , estrapolati da una storia , estrapolati da una vita .

Sdraiati nello stesso letto , al buio , era una situazione strana , impossibile , ma eppure erano li , non gli apparteneva , eppure era li con lui . Sentì quelle braccia  stringerla , la tenerezza di quel gesto , i capelli ricci sfiorargli la fronte e il suo viso premersi contro il suo seno , immerse le dita in quei capelli , gli accarezzò come se fosse una cosa preziosa . Da una parte lo era , era una persona , un uomo , che gli si stringeva contro , lì al buio , stanco e tra le sue braccia non sembrava così polemico e rabbioso , non sembrava così solido , la morbidezza della sua pelle e il suo respiro affannoso muovevano delicatamente il silenzio . Trattenne il respiro un secondo , ascoltò il suo cuore , batteva placido , tranquillo , lì , in quel istante , fermo , in un angolo buio del mondo che dormiva già da tanto tempo . Era nel posto giusto , era li che voleva essere , non c’era mai stata notte in cui le paure non potessero  neanche bussare alla porta , non ci sarebbe stata mai più una notte … in cui il suo corpo si fosse sentito perfetto ,e il suo vivere sul giusto binario .
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Introspettivo / Vai alla pagina dell'autore: Irae90