Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: simo_willow    16/09/2014    0 recensioni
Sarah Scott,giovane ragazza di 15 anni che farà di tutto pur di riuscire ad avere al suo fianco la ragazza che ama.
Lana Mills ,affascinante reginetta della scuola che capirà che l'amore non ha regole.
Alcune volte bisogna uscire dalla propria campana di vetro e gettarsi tra la folla .
Genere: Romantico, Sentimentale, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: FemSlash
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Scolastico, Universitario
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ciao! Vorrei raccontarvi un po' la mia storia anche se Sono una ragazza di 15 anni abbastanza comune. Mi chiamo Sarah Scott , vivo a L.A. e frequento la Bentley College. Mio padre è uno psicologo,cosa che condiziona quotidianamente le nostre vite visto che avendo il suo studio nella dependance di casa sta tutto il giorno a infilare il naso nelle vite dei suoi figli ,non che ciò ci dispiaccia noi diciamo sempre che lui è il nostro mammo perché cucina,lava,stira,ci aiuta a fare i compiti ,è nostro confidente ,in poche parole è il padre perfetto. Mia madre invece è un famoso avvocato divorzista e questo la porta a viaggiare spesso e passare intere giornate fuori , quando eravamo più piccoli ci pesava che lei non ci fosse mai, però poi negli anni ci siamo abituati . Forse la persona che si è vissuta meno mia madre è la mia sorellina più piccola Jessica ,lei ha 12 anni e diciamo che non era prevista ,già eravamo 4 figli che davano il loro bel da fare, però quando è arrivata è stato amore a prima vista per tutti noi . Essendo la più piccola è la più coccolata e viziata . Dopo solo una settimana che era nata mia madre è tornata a lavoro perché aveva una delle cause più importanti della sua vita e dopo la vittoria la sua carriera è stata tutta in discesa e l'ha allontanata sempre di più dai compiti di madre. La mamma e papà si sono conosciuti alle scuole superiori e l'ultimo anno scolastico fu galeotto di quel bacio, decisero di fidanzarsi anche se andavano in contro a diversi anni all'Università in nazioni diverse. Superato l'ostacolo università fra alti e bassi all'età di 24 anni decisero di convolare a nozze e quasi subito ebbero Jacob ,oggi lui ha 20 anni è studia con una borsa di studio in una prestigiosa università per diventare biochimico . Dopo 3 anni ,uno studio in centro per mio padre e un ottimo posto in uno dei più grandi studi legali per mia madre nacque Alexis ,oggi avvincente cheerleader di 17 anni. Dopo soli 2 anni ,essere diventata un'associata dello studio legale per mia madre e una florida carriera per mio padre siamo nati io,Sarah e il mio gemello Nathaniel , oggi entrambi studenti . Noi siamo particolarmente portati per lo sport ,come nostra sorella, e anche per lo studio, come nostro fratello . Abbiamo obbi e passioni simili,siamo molto legati e ci sosteniamo come se fossimo un'unica cosa . Poi dopo 3 anni uno studio che portava il cognome di mia madre e la rinuncia da parte di mio padre per il suo studio è Natta Jessica, oggi dolce ragazzina di 12 anni che ama stare sui libri. Mia madre è una donna molto elegante di 45 anni che va sempre in giro con il suo tailleur e la 24h . È alta e magra ,con i capelli castani lunghi sulle spalle e gli occhi verdi ,ha le labbra sottili ,un naso importante che sul suo viso magro e spigoloso sembra quasi fuori posto , ammetto che ha prima vista non si può certo dire che sia una bella donna ma è una bellezza particolare che si coglie col tempo . Mio padre invece è un adone alto e con un fisico che può fare invidia ai ragazzini, capelli oro a spazzola e occhi grigi con striature azzurre e delle meravigliose labbra a cuoricino contornate dal pizzetto chiaro. Tende a vestirsi molto giovanile perché dice che anche se adesso ha 45 anni,qualche ruga e 5 figli nel suo cuore è ancora un giovane Peter Pan . I tratti che legano tutti noi 5 figli sono gli occhi grandi come quelli di mio padre che variano da un leggero verde acqua a grigi fino a un blu notte ,Jess e Alex hanno le labbra sottile della mamma con il viso dolce di papà mentre io ,Nat e Jack abbiamo il viso più spigoloso e marcato di mamma con le labbra carnose di papà e essendo i nostri genitori entrambi alti lo siamo anche noi .
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: simo_willow