Giochi di Ruolo > Dolce Flirt
Segui la storia  |       
Autore: MssDarkness    16/09/2014    0 recensioni
"Si,hai ragione sorrido sempre. Ma sorridere sempre non vuol dire essere felici."
Genere: Erotico, Sentimentale, Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Castiel, Dake (Dakota), Dolcetta, Lysandro, Un po' tutti
Note: Lemon | Avvertimenti: Contenuti forti, Tematiche delicate, Triangolo
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
POV Castiel
La seconda campanella suonò ed entrai a scuola. Avevo saltato un'ora di lezione perchè ormai era troppo tardi,e poi dovevo riflettere. Passai in corridoio per dirigermi in classe ed incontrai Lysandre che stava andando in bagno,mi fermò. "Ah Cass finalmente. Dov'eri finito?" il suo tono non era affatto sorpreso,come se sapesse già la mia risposta "Non mi sono svegliato..che mi sono perso?" il mio amico corrucciò le sopracciglia ed incrociò le braccia guardandomi fisso negli occhi "Ah,e quindi non ti sei svegliato eh..e Giada invece?" sobbalzai. Perchè l'aveva nominata? Il suo tono cupo mi fece rabbrividire,mi nascondeva qualcosa. "Giada..? Cosa c'entra ora?" in effetti non capivo. Il suo sguardo fisso su di me mi fece sentire a disagio,sembrava un interrogatorio. "Come? Non lo sai? Ah bè mi sembra ovvio dato il tuo orario di entrata. Giada non è venuta oggi,e per come sta andando sembra proprio che non entrerà più tardi,come te." Mi preoccupai e mi chiesi perchè non fosse venuta. Non poteva essere per quel che era successo.. era solo un bacio.. forse doveva riflettere,come me,ma a quanto pareva lei rifletteva molto di più da non venire addirittura a scuola. Gli chiesi se lui ne sapeva qualcosa e scrociò subito le braccia. Si era arrabbiato,e ciò raramente accadeva. "Mi stai prendendo in giro Cass?? Cosa credi che io sia stupido?? Vi ho visti sta mattina! Stavate appiccicati,sia col corpo,sia con la lingua!" il suo tono serio ed arrabbiato mi fece sudare freddo,ci aveva visti. Alle sue parole la mia mente ricordò quel bacio e il mio cuore prese a battere velocemente. Cominciai a grattarmi la nuca per il nervosismo e con le pupille guardavo ovunque ma non il mio amico,non riuscivo a gestire la situazione "Castiel ti rendi conto di ciò che hai fatto!? Ma lo vuoi capire che devi smetterla di illudere le persone!?" le sue parole mi ferirono,non poteva essere che mi fossi innamorato? Per lui quindi ero solo uno stronzo senza cuore. Tornai a guardarlo e strinsi i pugni digrignando i denti "Quindi secondo te io mi diverto ad illudere le persone. Secondo te non può essere che mi sono innamorato!" quelle parole sarebbero dovute rimanere nella mia testa ma purtroppo uscirono dalla bocca,mi maledissi mentalmente. Lysandre sta volta aveva uno sguardo sorpreso,non avrei dovuto dirlo nè pensarlo,e lui non avrebbe dovuto saperlo. Restammo in silenzio quel poco da riuscirci a calmare entrambi "Castiel.. ne sei sicuro? Come ti sei sentito quando l'hai baciata?" mi sentii un po' stupido,io Castiel,il ragazzo più bello e popolare della scuola a chiedere consigli di cuore al mio migliore amico che in tutta la sua vita avrà dato un bacio. A sua madre. "Tsk" voletti fare l'orgoglioso,non avevo bisogno del suo aiuto "Castiel,non prenderla come una sottomissione,lo sappiamo bene entrambi che tu ne sai più di me ma.. in questo campo.. cioè,nel campo dell'amore.. credo tu possa fidarti di me.." mi rassegnai,Lysandre era bravo davvero in quel campo,è sempre stato un romanticone.. pf..ma dirlo ad alta voce sarebbe stato.. sarebbe stato come ammetterlo ed io.. io non volevo.. non potevo.. non dovevo.. "..ricordi quando siamo andati al mare insieme? Che volevamo buttarci in acqua da quegli scogli altissimi?" gli chiesi cercando di fare un esempio per sembrare il meno idiota possibile. Annuì. "Io ricordo che nel momento in cui mi sono buttato ho sentito come se il mio cuore pure si fosse buttato,come se.. come se.. non so spiegarlo.. mi capisci? Lo ricordi?" Lysandre cercò di nascondere una risatina che però colsi,stronzo. "Si Cass,lo ricordo. Ricordo che ero spaventato ma eccitato." Annuii. Già,proprio così. Lysandre mi sorrise e mi poggiò una mano sulla spalla "Ti sei innamorato Cass." non mi sarei mai aspettato una risposta simile. Il mio cuore si fermò,era impossibile.. "No Lys,non lo sono ti sbagli.." la mia voce tremolava,era la prima volta che non ero sicuro di me e mi preoccupai "Mi sentivo così solo perchè tengo molto a lei,è pur sempre un'amica MOLTO figa,no?" Lysandre scoppiò a ridere "E poi è fidanzata con..quel Dake.." il mio tono si fece cupo e Lysandre lo notò "Castiel,tu sei di gran lunga meglio e lo sai bene" scossi la testa "Ma lei è felice con lui,e non voglio intromettermi occhei? Se lei è felice tanto meglio,lo siamo tutti,no?" Lysandre mi rise nuovamente in faccia e cominciai ad innervosirmi "è la classica fase nella quale 'se è felice lei lo sono anche io' " mi informò rifacendomi la bocca. Mi chiesi quale sarebbe stata la prossima. "La prossima sarà la fase nella quale capirai di amarla ma non vorrai ammetterlo,e l'ultima,la più importante,sarà la fase nella quale finalmente ammetterai a te stesso di amarla. Non ci resta che attendere." Presi il mio amico per il colletto della maglia e lo sbattei contro il muro infuriato urlandogli in faccia senza nemmeno accorgermene "Non dirlo mai più! Io non sono innamorato di lei io non mi innamoro è chiaro!?" Lysandre mi guardò quasi preoccupato e mi chiese di lasciarlo. Lo feci scusandomi,in quel momento non mi resi conto delle mie azioni "Cass.. non credi dovremmo dirlo a Dake?" lo zittii subito,non doveva assolutamente farlo,volevo che fosse felice,e se lo era con Dake.. per me andava bene. "Cass.. io ti capisco ma lo scoprirà comunque non credi?" mi sentii sollevato,si sarebbero lasciati. No. Non doveva accadere,no. "Cass senza che fai quella faccia. Il vostro scambio di saliva è avvenuto nel bar praticamente di fronte alla scuola piena di persone,e poi stavate nel bel mezzo di un marciapiede sai quanta gente vi sarà passata vicino,ora non so se qualcuno vi ha visto,ma è molto probabile.." strinsi i pugni,nessuno doveva parlarne,nessuno. Chiunque si sarebbe azzardato a farlo si sarebbe beccato un bel pugno sui denti.



POV Giada



Entrai in casa,era vuota perchè i miei erano a lavorare così mi sdraiai sul divano in soggiorno e chiusi gli occhi lasciando spazio ai miei pensieri. Non potevo crederci io lo avevo baciato,avevo tradito il mio ragazzo,avevo tradito Dake. Stranamente non mi sentivo in colpa ma non capii,ero sfinita,forse era per quello. D'un tratto sentii le chiavi di casa nella serratura della porta e scattai sull'attenti "Merda!" esclamai sottovoce. Mia madre entrò in casa e senza vedermi si diresse in cucina a prendere dei fogli che molto probabilmente aveva dimenticato. Si voltò per tornare alla porta e mi vide. Imprecai mentalmente. "Scusami,tu non dovresti essere a scuola?" Mi squadrò per bene,certe volte non sembrava nemmeno mia madre. Mi guardava con uno sguardo cattivo,severo,privo di amore che una madre solitamente non ha verso la propria figlia. "S-si ma..m-mi sono sentita male e così.." I miei occhi scattavano da un lato all'altro della stanza mentre le mie labbra finsero il solito sorriso che cancellava ogni dubbio. Mia madre riaprì la porta ma prima di uscire mi guardò "Ricorda che non farai più assenze d'ora in poi visto che l'hai saltata oggi la scuola." uscì di casa sbattendo la porta "Ma ti ho detto che mi sento male!" ormai era uscita,probabilmente non mi aveva sentito. Sbuffai sedendomi di nuovo sul divano. Che merda che era. Ma d'altronde ero sola. Salii in bagno e ci rimasi per un po',dovevo punirmi,me lo meritavo.

Angolo Autrice:
Occhei occhei lo so,questo capitolo è terribilmente noioso ed inutile ..
scusatemi. ):  ..sto seriamente pensando di eliminarlo..

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Giochi di Ruolo > Dolce Flirt / Vai alla pagina dell'autore: MssDarkness