Serie TV > Glee
Segui la storia  |       
Autore: gleebrittanastories    16/09/2014    3 recensioni
La Brittana in un mondo parallelo, dove Santana e Brittany si conoscono molto dopo il liceo. Entrambe vivono a New York e sono due donne in carriera. Due come loro sono destinate a incontrarsi, McKinley o meno.
Presenza Quick, Klaine, Samcedes, Will-Holly
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Slash, FemSlash | Personaggi: Brittany Pierce, Quinn Fabray, Santana Lopez | Coppie: Brittany/Santana
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Da quando Brittany aveva iniziato a girare quel film, Santana non la vedeva praticamente più. La bionda aveva degli orari improponibili, partiva prima della moglie e tornava la sera tardi. Quando girava a Hollywood prendeva l'aereo e dormiva fuori casa. Per fortuna la maggior parte delle scene si svolgevano più vicino.

Ma in quel poco di tempo in cui la incrociava lei era distrutta. Così cercava di non stancarla in discorsi, si limitava a farle da mangiare e metterla a letto. Magari andava anche lei a dormire e la abbracciava stretta, come piaceva a lei. 

Ma la verità era che quella situazione non le piaceva, era frustrante e lei si sentiva impotente. 

Aveva ripreso a chiamare Quinn più spesso. Aveva bisogno di parlare e Brittany non la poteva ascoltare. In fondo non era colpa sua e una volta terminato il film tutto sarebbe tornato come prima. Avrebbe riavuto sua moglie. 

 

"Brittany?" 

"Aveva delle riprese, quei produttori vogliono finire in fretta così lavora tutto il giorno tutti i giorni" 

In tono della latina era decisamente sconsolato. Quel giorno aveva seriamente pensato di andare dai produttori e fare una scenata alla Santana Lopez ma poi aveva avuto paura di danneggiare la moglie. 

Quinn abbracciò l'amica seduta da dietro e cercò di consolarla. 

"Beh almeno finiranno presto" 

Quello era l'ennesimo sabato sera in cui Santana era andata da sola alla solita uscita. 

"Mi hanno detto che ti senti con la Berry" esordì riferita a Sam. 

"Ti hanno detto bene. Sono stanco della storielle, voglio una ragazza seria" 

"Una ragazza che vuole rubarmi il fidanzato non è quella che io definirei seria" 

A Quinn quella storia non era ancora andata giù. 

"Buon per te Sam, sarebbe anche l'ora" 

Disse Kurt cercando di evitare certi discorsi su quella che era diventata la sua migliore amica. 

 

"Allora affare fatto?" 

"Sicuro" 

L'aveva detto con un tono fin troppo seducente. Santana riconosceva quando qualcuno ci stava provando con lei e quella affascinante donna ci stava provando. Era a una riunione per concludere un affare, ultimamente Shuster lasciava fare a lei. Si fidava molto e Santana non lo deludeva mai. 

"Sa, mi sono appena trasferita a New York" 

"Buon per lei" 

"Non è che mi sa mica consigliare un locale carino dove potrei andare stasera?" 

"Dipende che genere di compagnia preferisce" 

La latina aveva deciso di vedere fino a che punto si sarebbe spinta la donna. 

"Beh preferirei la sua compagnia, altrimenti non saprei" 

"La ringrazio molto ma sono sposata" 

"Le ho solo chiesto di uscire, mi farebbe un favore perché non conosco veramente nulla di questa zona" 

Santana aveva davvero bisogno di svago, non si divertiva davvero da settimane. Pensò che non ci fosse nulla di male a uscire con una donna, solo perché era lesbica questo non voleva dire che non potesse avere delle amiche. 

Ma la realtà era un'altra e lei in fondo lo sapeva. Sapeva che quella donna non era interessata a lei come amica e sapeva che avrebbe accettato solo per dimostrare a se stessa che era ancora fatale come un tempo, prima di Brittany. 

"Va bene, la passo a prendere io" 

"Diamoci del tu, Santana" 

 

"Dov'eri?" 

"Brittany! Cosa ci fai a casa?" 

Si era fregata da sola, non usava mai il nome intero della moglie se non quando succedeva qualcosa. 

"Oggi sono riuscita a liberarmi prima dato che un attore è malato e non possiamo andare avanti con le riprese" 

"Mi dispiace, pensavo non ci fossi" 

"Non hai ancora risposto alla mia domanda" 

"Sono uscita con un'amica" 

Ostentava un tono neutro, non doveva mettersi sulla difensiva o avrebbe ammesso la sua colpevolezza. 

"La conosco?" 

"No" 

La bionda non rispose ma la sua espressione fu eloquente. 

"Brittany lo sai che non ti tradirei mai e poi non vedo cosa ci sia di male, solo perché siamo lesbiche questo non vuol dire che non possiamo avere delle amiche" 

"So solo che ero venuta a casa per passare del tempo con mia moglie dopo settimane e lei è uscita con un'altra donna" 

"Cosa ti aspettavi? Che me ne stessi a casa tutto il giorno con le mani in mano ad aspettarti?" 

Era stata un po' troppo brusca ma in fondo era quello che provava. 

"È successo qualcosa?" 

La bionda si riferiva alla serata, non c'era bisogno di specificarlo. 

"No, abbiamo solo parlato. Però erano chiare le sue intenzioni, soprattutto dopo qualche bicchiere" 

"E te l'hai lasciata fare" 

"Non è stata insistente. Avevo bisogno di fare qualcosa, di parlare con qualcuno" 

"Come mi dovrei sentire io?" 

 

"E poi?" 

"Quinn! Non mi parla da giorni, io non so più cosa fare" 

"Probabilmente aspetta solo che tu le dica che ti dispiace" 

"Secondo te ho sbagliato?" 

"Hai sbagliato facendoglielo scoprire per caso" 

"Lo so ma ero così..." 

"Lo so San, parlale" 

"Grazie Quinnie"


/ Ehy. Non so quanti capitoli ci saranno ancora, non molti comunque. Spero che la storia continui a piacervi! A domani /

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Glee / Vai alla pagina dell'autore: gleebrittanastories