Serie TV > NCIS
Ricorda la storia  |      
Autore: pandy12    16/09/2014    2 recensioni
[cit..] Ed io che sto male. Nonostante stia cercando di ingannare il mio cuore come in tutti questi anni, tuffandomi in imprese pericolose, io non riesco a dimenticare.
Loro non avrebbero capito. Lui si. Tony si.
Solo una Flashfic, dettata dalla depressione scolastica :)
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Ziva David
Note: Raccolta | Avvertimenti: Incompiuta
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Fisso da quasi mezz’ora il rettilineo davanti a me. File di betulle m’inseguono. Le corsie per le biciclette serpeggiano parallele in mezzo ai boschi, ma come sempre, qualche ciclista riluttante ad ogni codice s’immette pericolosamente sulla strada. Ne scanso uno a malapena.
Oggi, sono terribilmente distratta evanescente tra i miei pensieri da anni. Tanti ormai. Brutti ricordi che non pensavo potessero farmi ancora così male. I boschi, vestito d’estivo con il fogliame verde chiaro, non sono tropo fitti si lasciano attraversare dalla luce che li carica di riflessi e di fiaba.
Nugoli di gente passeggiano, corrono , siedono per un pic-nic. Fidanzatini che vibrano nelle parole d’amore, coppie con le piccole schermaglie domestiche che si ribeccano per qualcosa dimenticata a casa, bambini che strillano e pendono attenzioni tutte per loro. Ed io che sto male. Nonostante stia cercando di ingannare il mio cuore come in tutti questi anni, tuffandomi in imprese pericolose, io non riesco a dimenticare.
Quando ero piccola ridevo, scherzavo, avevo la battuta pronta su ogni cosa, una fiducia incondizionata per il prossimo. Soprattutto amavo Tony. L’avevo rincontrato in un bar, vicino a casa sua, potevo immaginare che fosse lì, dopotutto forse sotto sotto l’ho fatto apposta, per rivederlo, per guardarlo ancora negli occhi e comunicarli quello che da anni era stato represso dalla rabbia e la testardaggine. 
Era successo l’inevitabile, ci eravamo confessati tutto. Nessuno lo sapeva, non avrebbero capito, che per quanto io abbia lottato per rimanere a DC, c’è sempre stata una forza più grande di me, che me lo impediva.
Loro non avrebbero capito. Lui si. Tony si.
















Ok ok, lo so è molto motlo corta..  
Mi ha ispirata questa storia ( coppiata praticamente tutta tranne la fine) . XD

https://www.google.it/search?biw=1280&bih=899&site=imghp&tbm=isch&q=storie+d%27amore&spell=1&sa=X&ei=JH0YVJjrPMXtOrXOgcAD&ved=0CB4QvwUoAA#facrc=_&imgdii=_&imgrc=cq-BBTxfOxX14M%253A%3BMAly9Pw7daPKZM%3Bhttp%253A%252F%252F4.bp.blogspot.com%252F_KFTbk-21Co4%252FSwUQK911HsI%252FAAAAAAAAB8M%252FUgs20Qnhbmk%252Fs1600%252Fvincitori%252Bstorie_0001.jpg%3Bhttp%253A%252F%252Fpoetaredamore2.blogspot.com%252F%3B905%3B1122
Ditemi che ne pensate, vi pego commentate XD XD :) 
ciaoo
Pandy12
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > NCIS / Vai alla pagina dell'autore: pandy12