Anime & Manga > Rossana/Kodocha
Ricorda la storia  |       
Autore: MartinaKurata94    16/09/2014    3 recensioni
Inizio anno scolastico amici insegnanti ma sopratutto nuovo incontro.. Vedremo i nostri beniamini alle prese di un'amore passionale ma nascosto non vi anticipo niente buona lettura!
Genere: Comico, Drammatico, Erotico | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Akito Hayama/Heric, Aya Sugita/Alissa, Fuka Matsui/Funny, Sana Kurata/Rossana Smith, Tsuyoshi Sasaki/Terence | Coppie: Akito/Fuka, Sana/Akito
Note: Lemon, Lime, OOC | Avvertimenti: Contenuti forti
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
primo giorno di scuola 16 settembre 2014 ore 6:50
Sento la sveglia suonare non posso crederci è già mattina! Nel buio della mia stanza cerco di far zittire quel rumore assordante che ormai dure da circa 10 minuti. Mi sveglio di mala voglia con ancora un occhio chiuso e vago in tutta la stanza cercando l'interuttore della luce, ecco trovato illumina tutta la stanza e io con fatica cerco di riaprire gli occhi. Guardo la sveglia sono già le 7:00 del mattino devo sbrigarmi, mi infilo sotto la doccia l'acqua fresca mi bagna i capelli e il resto del corpo rinfrescandomi i pensieri che un'altro anno scolastico mi aspetta. Mi chiamo Eric Yamaha sono un ragazzo di 19 anni e frequento l'ultimo anno delle Aldini settore elletrotecnico. Decido di mettermi un jeans chiaro e una maglietta aderente della armani jeans,blazer rosse, i capelli un pò scomposti e una spruzzata di profumo prendo il mio zaino bianco e nero e mi dirigo verso l'uscita di casa.
Ore 7:45
Scendo dalla mia macchina un astra elective di color blu e la parcheggio al solito posto di tutti gli anni, guardo l'orologio sul mio galaxy noto con piacere che manca un quarto d'ora abbondante al suono della campanella cosi mi avvio verso il famossissimo bar di tutti gli anni diciamo un ritrovo per me e per i miei amici. < < Buon giorno Marco > >  < <  oooh chi c'è! buon gionro Eric solito cappuccino e pasta? > >  < <  si Marco grazie > >  < <  allora pronto per un'altro anno? > >  < <  guarda sto saltando di gioia > >  < <  ah ah ahcome immaginavo e gli altri dove li hai lasciati? > >  < <  arrivano arrivano > >  < <  buon giorno Marco > >  < <  ooh ciao ragazzi che vi porto? > >  < <  a me un caffè macchiato > >  < <  ok arriva subito Tarance e tu George vuoi qualcosa? > >  < <  prendo solo una pasta al cioccolato > >  < <  ciao Eric allora come stai? > >  < <  ciao ragazzi bene e voi? > >  < < bene dai e con Fanny come vanno le cose? > >  < <  sempre alle solite > >  < <  dai amico tra poco fate due anni > >  < <  già Tarance hai ragione e tu con Alyssa come va? > >  < <  benissimo ormai è 7 anni che sto con lei da quando eravamo bambini > >  < <  lo so eravamo in classe assieme > >  < <  ah già è vero! ah ah ah  > >   < <  e tu George con Margheret come và? > >  < <  ma bene dai mi a appena mandato un sms con scritto che mi aspetta a ricrezione > >  < <  ah sicuramente Fanny sarà con lei va beh dai andiamo a scuola ciao Marco buona giornata > >  < <  ciao ragazzi grazie > >. Cosi usciamo per dirigerci in quel edifico.
Ore 09:30
Sentivo il prof parlare di forme algebriche e altri numeri ma non ci capivo niente, con lo sguardo vedevo i miei compagni alcuni ascoltavano la lezione e alcuni si facevano i cavoli propri come facevo io. Avevo bisogno di sgranchirmi le gambe cosi alzai la mano e chiesi di uscire, il professore scocciato fece un cenno del capo cosi mi catapultai fuori. OOh finalmente fumo una sigaretta pensai tra me e me, esco dall'edificio e mi accendo la mia bella camel blu < <  scusa avresti d'accendere per favore? > >. Mi girai di scatto e vidi una ragazza anzi una gnocca di ragazza con i capelli lunghi di colore rosso, un top bianco candido, un paglio di jenas blu con qualche strappo e scarpe da ginnastica. Per un'attimo rimasi senza dire niente sembravo un mongolo incape di parlare < <  quindi? puoi prestarmi l'accendino? > >  < <  ah si scusa ero sopra pensiero ecco tieni > >  < <  sai avevo notato grazie > >. La guardavo mentre accendeva la sigaretta era davvero bellissima, corpo perfetto labbra carnose era perfetta non ho mai visto tanta perfezzione in una donna nemmeno su Fanny. < < Ti ringrazio ciao > >  < <  aspetta > >  < <  dimmi che c'è > >  < <  sei nuova vero? perchè non ti ho mai visto in questa scuola > >  < <  in effetti si mi sono strasferita oggi in questa scuola > >  < <  in che classe sei? > >  < < quante domande! cos'è un interrogatorio? > >  < <  no semplice curiosità poi se non vuoi dirmelo fa lo stesso! > >  < <  sto scherzando sono in 5A sezione professionale tu?  > >   < <  io pure 5B sezione elletrotecnica > >  < <  ah o capito va bene è stato un piacere chiaccherare con te ma ora devo andare scusami ci si vede ciaooo > >  < <  aspetta aspetta dimmi come ti chiami > >. Ecco perfetto era scappata via come un razzo infilandosi in un aula lasciandomi come un mongolo fuori dall'edificio meglio tornare in classe tanto la ragazza c'è lo pensai non mi deve interessare nessun'altra però cavolo era splendida.
Ore 12:50
Suona la seconda ricrezione e ci catapultiamo fuori, mentre scendo le scale sento un calore abbracciarmi < <  ciao amore mio > >  < < ciao Fanny > >  < <  mamma mia che allegria non sei contento di vedermi? > >  < <  certo che sono contento di vederti che domande fai! > >  < <  non lo so chiedo caro mio > >. Un bacio interrompe le nostre parole poi mi prende la mano e mi conduce fuori < <  dove andiamo Fanny? > >  < <  vieni ti presento una mia nuova amica! > >  < <  dai non ne ho voglia fammi andare da George e Tarance > >  < <  dai te la presento e vai via > >  < <  va bene dai dov'è questa tua amica? > >  < <  ecco è quella con il top bianco > >. Rimassi di sasso la mia ragazza la conosceva dovevo saperne di più  < <  ciao Fanny > >  < <  ciao Sana ti voglio presentare il mio ragazzo lui è Heric! > >  < <  piacere ma noi ci siamo già visti > >  < <  ah si? e quando? > >  < <  lo beccato fuori ha fumare una sigaretta ma siccome non avevo da accendere lo chiesto a lui > >  < <  ah hai fatto bene aspettatemi qui saluto una mia amica e arrivo > >  < <  e cosi ti chiami Sana! > >  < <  ci tenevi tanto ha saperlo? > >  < <  beh chi mi rivolge la parola deve dire come si chiama > >  < <  ah si? e sentiamo chi sei tu per dirlo? > >  < <  sono Eric Hamaya sei scappata senza presentarti > >  < <  avevo fretta > >  < <  avevi fretta o eri rimasta incantata da me? > >  < <  che idiozie dici e poi sei fidanzato con una mia amica > >  < <  lo so ma io non sto facendo niente > >  < <  mi stai importunando > >  < <  ma non ti sto toccando > >  < <  dico con le parole nemmeno mi consoci e io non conosco te quindi aria biondino > >  < <  Eccomi ragazzi ma Sana dove vai? > >  < <  torno in classe ci vediamo Fanny ciao Heric > >  < <  Heric che le hai fatto? > >  < <  io? proprio niente e lei che se ne andata cosi va beh torno da gli altri a più tardi > >.  Mamma mia Sana a un bel carattere deciso e determinato mi attira devo essere più gentile con lei cosi la conoscerò meglio.
Ore 17:00
Decido di uscire ha fare una passeggiata, la mia ragazza e a fare compere con le altre e invece quei due apposto di venire a casa mia ha berci una bella birra fredda preferiscono stare a casa ha studiare bah non li capisco propio. Mentre cipollavo con il mio cellulare in lontananza vidi una bella rossa venirmi incontro  < <  ehi rossa! > >  < <  ma mi segui per caso? > >  < < no forse sei tu che segui me > >  < <  nemmeno per sgno stavo tornando a casa quindi se vuoi scusarmi > >  < <  dai Sana ti chiedo scusa per farmi perdonare ci beviamo una birra assieme? > >  < <  dovrei accettare? > >  < <  beh se vuoi > >  < <  e va bene dai andiamo ha berci questa birra > >. Feci un sorrisetto soddisfatto e gli indicai il bar di fronte, ordinai due birre e la feci accomodare al tavolino eravamo uno di fronte all'altro però che bei occhi color cioccolato.  < < Quanto ti devo per la birra? > >  < <  offro io > >  < <  non se ne parla nemmeno non voglio debiti > >  < <  è una birra mica un prestito stai tranquilla, allora parlami un pò di te  > >  < <  cosa vorresti sapere? > >  < <  beh quello che vuoi > >  < <  allora o 19 anni, frequentavo le aldrovandi rubbiani, sono fidanzata da circa 6 mesi > >  < <  aspetta sei fidanzata? > >  < <  si perchè? è una cosa normale anche tu lo sei, mi ha detto Fanny che state assieme da anni ormai > >  < <  ah si è vero > >  < <  ti dispiace che sono fidanzata? > >  < <  no no poi a me non interessa > >  < <  aaah ecco! va beh scusa Eric si è fatto tardi mi dirigo verso casa ci si becca a scuola ciao e grazie per la birra > >  < <  grazie a te per la compagnia a domani > >. La vidi uscire dal bar pagai il conto e mi incamminai verso casa anche io.
Ore 22:50
Ancora pensavo a quel bocconcino cosi perfetto tra le braccia di un ragazzo, ci avrei scommesso 50 euro che era fidanzata solo uno stupido non lo avrebbe fatto ma adesso non o tempo di pensare e ora di dormire puntai la sveglia per domani mattina e mi addormentai quasi subito.
  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Rossana/Kodocha / Vai alla pagina dell'autore: MartinaKurata94