Fanfic su artisti musicali > Ramones
Ricorda la storia  |       
Autore: Jenny Ramone    17/09/2014    5 recensioni
Joan,Annie,Diana e Meg: quattro ragazze diverse, quattro storie, quattro amiche, una passione in comune:ognuna è innamorata di un componente dei Ramones.
Prima groupies, poi cover band dei loro idoli:li incontreranno e ne condivideranno l'amore,i successi,le gioie e i dolori.
Fino alla fine.
Genere: Drammatico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Era scappata di casa.
Giusto il tempo di prendere la chitarra e i soldi e aveva lasciato per sempre quell'appartamento e la vita bigotta-medio borghese a cui l'avevano educata.
Dopotutto New York era vicina e non ci avrebbe messo molto a trovare un passaggio in modo da poter assistere ad un concerto dei Ramones e magari poter parlare con il suo adorato Johnny.
"Hey stronza, fermati!"-urlò dietro a un'auto.
La ragazza che la guidava fece retromarcia, aveva il finestrino abbassato e aveva sentito tutto:"Come mi hai chiamato scusa?".
Joan la guardò infuriata:"Ti ho detto che sei una stronza perché non ti volevi fermare e potrei anche arricchire il mio vocabolario se non mi fai salire".
L'altra la osservò da dietro le lenti dei ray ban a goccia:"E va bene, salta su"- sbuffò spazientita.
"Sono Annie"-disse porgendole la mano"Io Joan".
"Oddio,Joan come quella roba hippy, come Joan Baez?" "Stai scherzando? Io odio gli hippy. Piuttosto Joan come Joan Jett! Comunque sto andando a New York al concerto dei Ramones..."
"Ah davvero?- rispose Annie- anche io! Non vedo l'ora di avere Joey davanti a me!".
Cominciarono a parlare dei loro gusti musicali e di com'era nata la passione per i "fratellini" e alla fine ebbero un'idea: mettere su una cover band.
"Sarebbe meraviglioso, vedremmo tutti i nostri sogni realizzati"sospirò la chitarrista..."Già! Ma ci mancano una bassista e una batterista:sicuramente qui ne troveremo"-Annie indicò un cartello: erano arrivate a New York. 
  
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Ramones / Vai alla pagina dell'autore: Jenny Ramone