Anime & Manga > Mermaid Melody Pichi Pichi Pitch
Segui la storia  |       
Autore: Cristina Maurich 55    17/09/2014    2 recensioni
Non mi ero mai posta , fin in fondo il problema di come sarebbe stato dover lasciare la Terra .
Quella che fin pochi giorni fa era la mia seconda casa .
Mi sono innamorata ed adesso non me la sento di rinunciare a questo amore immenso .
Torno nell’oceano più blu
Tra le onde a cui davo del “Tu”
Creature del male
Vi posso fermare ancora
E non vedervi più
Magia d' amore Pichi Pichi se vuoi ti concediamo un bis !!!!! ;)
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Luchia Nanami
Note: Cross-over | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Il grande giorno è arrivato …
Dover lasciare la Terra non è una scelta facile.
Quante avventure , quanti incontri e soprattutto quanti fantastici ricordi che ho vissuto qui in Giappone con le mie amiche.
Hanon e Rina sono come delle sorelle per me è mi  dispiace dovermi separare da loro.
La nostra amicizia non finirà ma entrambe abbiamo delle responsabilità è come principessa del mio regno non potrò pensare solamente al divertimento .
-“Lucia .. Lucia.. Hanon è sparita.. “ Il suo tono agitato mi fa capire che non si tratta affatto di uno scherzo .
-“ Avviso subito Rina “
E vero non posso avvisarla lei è andata a dire addio a Masairo non sarebbe giusto rovinarli questo momento così importante .
 
 
 
 
 
-“Torno nell'oceano più blu tra le onde a cui davo del tu! Creature del mare, vi posso fermare ancora e non vedervi più! Torno nell'oceano più blu tra i ricordi che amo di più! Con questa mia perla difenderò il mare ancora cantiamo insieme e non molliamo mai! Un sole c'è nel cuore mio che riscalderà chi mi sta vicino e chi come me sa combattere un attacco nemico Dal destino non puoi scappare mai Ed il freddo non riuscirà a confondermi. “
 
Chi sa quando potrò ritornare a cantare questa canzone in questo luogo così speciale.
 
-“ Uuuuuh  ! Vogliamo il bis forza ricanta per noi . Hai una voce stupenda ! “
 
Ups! Devo essermi fatta prendere dalle emozioni . Mi sono messa a cantare in mezzo a tutta questa gente .
Non c’ è la faccio a lasciare questo posto .
Correre , mi sembra la cosa più facile da fare in questo momento . Non avrei mai creduto di attirare una folla così tanto gigantesca  .
Ho cantato la mia canzone davanti a quella vetrina di quel negozio .
Non riesco a dimenticare , i bei ricordi trascorsi con Nagisa .Non ci riesco .
Ho dovuto lasciare il mio regno per poter venire qui sulla Terra .
Per me  non è stato semplice, ma adesso ho scoperto l’ amore è non voglio perderlo.
 
 
 
 
 
 -“ Sono tornata. “
Sento i passi , veloci di Lucia avvicinarsi sempre di più al ‘ entrata del Hotel .
- “ Rina come stai ?”
Una lacrima scende dal mio viso , non c’ è la faccio a trattenermi .
Afferro a me Lucia e la stringo forte tra le mie braccia.
-“ Io ed Masairo ci – siamo lasciati ..”
Singhiozzando riuscì a dirli la verità  Mi dispiace di causarti questo enorme dolore Lucia.
Adesso sai che…
La sua severità nel tono della voce mi fa distogliere dai miei pensieri .
-“ Perché Rina ? Potevate provare a vivere un amore a distanza . Non può finire tutto così .”
-“Ho delle responsabilità verso la mia gente.  Masairo sarebbe solamente un enorme ostacolo per me .
Devo riuscirlo a dimenticarlo il prima possibile solamente così , potrò concentrarmi nei  miei doveri di principessa sirena.”
-“Ma che cosa stai dicendo ?”
-“ Non parlarmi con  quella voce , da dispiaciuta Lucia . Lo sapevamo entrambe come sarebbe finita. Sono stanca di nasconderli la mia vera identità credimi è meglio così per entrambi . “
Con la manica della camicetta bianca mi asciugo le lacrime che non vogliono iù smettere di scendere.
-“ Rina , c’ è un altro problema …”
La voce di Lucia sembra essere davvero molto preoccupata.
- “ Di che cosa si tratta ?”
-“ Hanon si trova da nessuna parte. Hippo è andata a cercarla . Io ho preferito aspettarti sarebbe meglio , provarla a cercare insieme. “
-“ Conoscendo Hanon sarebbe capace di fare qualsiasi sciocchezza . Dobbiamo trovarla a tutti i costi Nokora e Madan Taki e Seira  ci attendono , nel ‘ oceano Pacifico assieme a tutte le altre  principesse e sirene dei noi nostri regni . Oggi si terrà la festa della pace dei sette oceani . Non possiamo deludere i nostri sudditi dobbiamo trovarla prima che faccia buio. “
-“Si hai ragione !”
Tok – Tok
-“ Apro io … “
 
 
 
 
 
Sento le mie guancie andarmi a fuoco . Non ha importanza da quanto ora mai sto insieme a Kaito è pure sento di provare un amore per lui infinito .
-“ Allora, sei pronta  ?”
Il suo sorriso è davvero bellissimo.
-“Veramente no. “
Rivolgo uno sguardo a Rina è la vedo seduta sulle scale del ‘ hotel con quello suo sguardo triste.
-“ Non troviamo più Hnaon , pensiamo che non voglia più tornare a casa. Non possiamo abbandonarla , non è un buon momento per lei . Kaito , quante volte anch’ io ho rischiato di perderti .  Credimi capisco meglio di chi unque altro ciò che lei sta provando . “
Sentire Kaito che mi stringe forte al suo petto mi da una carica immensa , sono certa che con il suo aiuto troverò Hanon me lo sento .
 
 
 
Splash…
Che cosa dovrei fare ?
Vorrei tanto poter trovare le risposte giuste alle mie domande.
Non sono ne ancora riuscita a dire addio a Nagisa mi sono solo dedicata in questa ultima settimana ad evitarlo ed ignorarlo.
Quando entro nel’ acqua , come in questo momento le mie cellule del corpo  fanno una metamorfosi così veloce che in giro di qualche secondo che entro in contatto con l’ acqua mi trasformo in una sirena.
Il mio aspetto cambia ma dentro di me rimango sempre me stessa.
Ho dei doveri da rispettare , perché come Lucia e Rina anch’ io sono una principessa .
Io provengo dal oceano è questa la mia casa ma adesso mi è così difficile tornarci , perché ora sento casa mia anche la Terra .
Non ho risposte , non so che cosa fare.
Non è di certo stando nelle profondità del’ oceano che riuscirò a trovare delle risposte alle mie domande, ma è l’ unico posto che mi da la possibilità di pensare.
 
“ Bugie , falsità … Un odio che consuma tutto … Tradimento solitudine , illusione …”
 
Com’ è possibile riconosco questa voce , se non sbaglio è la stessa della conchiglia argentata di Shara.
Dove al ‘interno c’ èra rinchiuso tutto il suo il dolore.
Ma può essere finita qui ?
Non mi trovo mica nel ‘ oceano Indiano è poi , la conchiglia era stata distrutta , la melodia di Taro ebbe miracoli quel giorno salvò tutte quante noi .
Devo trovarla a tutti i costi voglio andare in fondo a questa sotira.
 
 
 
-“Rina come sta ?”
-“Idiota , non c’ è bisogno che bisbigli per evitare  di farti sentire da me.
Ti sembra forse che ho l’ aria di una ragazza che sta bene ?”
-“ Ti chiedo scusa Rina non volevo… “
-“ Mha cosa sta succedendo ? “
-“ Non lo so Lucia , le nostre perle si sono illuminate al ‘ improvviso , significa che Hanon è in pericolo .  “
-“ Strano , ora mai i servitori di Mikeru sono stati tutti sconfitti . Dobbiamo trovarla. “
-“ Si “
Seguo di corsa Rina, quando mi sento presa per un braccio.
-“ Verrò Anch’ io con te. Io ti amo Lucia e non ti voglio lasciare mai più.”
-“ Va bene muoviamoci .”
Mi rivolgo a lui con un ‘ aria decisa.
Ci tuffiamo tutti e tre nel oceano.
Sono fortunata ad avere Kaito al mio fianco . Lui essendo uno dei pantarassa riesce a respirare benissimo nel ‘ oceano.
Mi dispiace così tanto per Hanon è Rina loro sono state tanto fortunate come me.
Le sto sentendo soffrire.
Hanon resisti noi ti salveremo questa è una promessa.
 
 


Vedo un luccichio , nel fondale sabbioso .
Sembrerebbe un pezzo della conchiglia argentata.
-“ Non toccarla Hanon ! “
Mi giro , di scatto con il frammento della conchiglia che emaneva una forte energia negativa .
-“ Sono arrivata tardi . “
- “ Non capisco”
Shara è davvero  bellissima soprattutto in questo momento con quel suo sguardo deciso è pieno di se…
-“ Non perdere la tua luce… Che ha salvato Taro è ha salvato anche me.”
La sua tonalità di voce sembra essere più tosto agitata.
-“ Aaaaah “!
-“ Il mio cuore… Shara non lasciarmi ti pregoooo. “
La  vedo scomparire nel nulla …
Non capisco che cosa mi sta succedendo ?
Mi sento così debole e priva di sensi , provo fitte al cuore fortissime è come se qualcuno me lo stesse trafiggendo .
Conosco bene questa sensazione , questo dolore è ciò che si prova, quando perdi qualcuno o devi dire addio ad una persona importante…
Nagisa.. Nagisa..
Riesco ad intravedere il tuo volto …
Mi fa male pensare che in questo momento tu sei solo un illusione, un mio pensiero quanto vorrei che tu fossi reale , quanto vorrei poterti dire tutta la verità ma non posso .
Se ti rivelerei chi sono veramente, automaticamente mi trasformerei in schiuma di mare.
Sappi che ti amo…
E che mi dispiace.
Riesco a sentire la sabbia sotto tutto il mio corpo .
Non percepisco più la sensibilità della mia coda è ne quella delle braccia .
Sento i miei occhi , che si stanno pian piano chiudendo …
-“ Mi dispiace..”
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Mermaid Melody Pichi Pichi Pitch / Vai alla pagina dell'autore: Cristina Maurich 55