Fanfic su attori > Youtubers
Ricorda la storia  |      
Autore: SimoGBS    17/09/2014    3 recensioni
Yotobi scopre che è uscito Portal 3 per Oculus Rift. Fraws viene avvisato dell'uscita del gioco, ma sotto sembra esserci qualcosa. Uno dei due Youtubers ha ancora brutti ricordi in merito al loro ultimo incontro e medita vendetta. Quello che non sanno è che un terzo personaggio aspetta il momento giusto per agire.
Genere: Commedia, Science-fiction, Suspence | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Nuovo personaggio, Parliamo di Videogiochi, Yotobi
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Un pomeriggio come gli altri per Yotobi che stava finalmente registrando un nuovo episodio di Mostarda.
Finita la registrazione, Yotobi si dedica un meritato riposo cercando nuovi giochi su internet, quando all’improvviso nota un nome che gli suona familiare: Portal 3 per Oculus Rift. Yotobi non riuscì a trattenere la figaggine ed esplose in un urlo di gioia. Subito dopo pensò di chiamare Fraws e riferirgli la splendida notizia. Prima di chiamarlo però gli vennero in mente le ultime due volte che avevano fatto un video assieme. La prima volta si erano affrontati in uno scontro di recensioni che finì senza né vincitori né vinti. La seconda volta giocarono a Portal 2 con Oculus Rift e non era andata benissimo. Infatti Yotobi aveva sbagliato più volte i portali, facendo restare il povero Fraws nel loop infernale per ore. In più lo aveva fatto cadere nella “vasca con le anguille” di proposito, sempre dopo averlo tenuto nel loop infernale, costringendolo a ricominciare da capo ogni volta. Yotobi decise lo stesso di chiamarlo e si ripromise di non far soffrire l’amico. Fraws rispose alla chiamata eccitato ed entrambi scaricarono il gioco e si misero subito a giocarci. Quello che Yotobi però non sapeva è che anche Fraws, dopo la chiamata di Yotobi, pensò alle stesse cose, soprattutto alle sofferenze che aveva passato per colpa dei loop infernali. Fraws meditava vendetta.
 
I primi livelli riuscirono a passarli indenni senza nessun problema. Arrivati però al quinto livello la schermata iniziale provoca un brivido al povero Fraws, quando capisce che è il momento di cominciare ad affrontare i loop infernali ed è lì che decise di attuare il suo piano. Fraws sparò i suoi portali e Yotobi entrò nel loop infernale. Fraws sbagliò più volte perché voleva far provare a Yotobi la stessa sensazione che provò lui la prima volta. Lo fece cadere anche nella “vasca con le anguille”. Yotobi era stremato e non riusciva a fermare Fraws. Ma ad un certo punto, per errore mettendo il gioco in pausa, si accorse che il gioco era stato programmato dallo stesso Fraws. Fu allora che Yotobi capì cosa aveva architettato Fraws. Allora pensò ad una soluzione e la trovò. Fraws sparò i suoi portali e Yotobi entrò nel loop, ma ciò che Fraws non sapeva e che Yotobi, in un momento di pausa del gioco, era riuscito ad hacherare il programma e modificare la destinazione dei loop. Fraws non vedendo più Yotobi rimase stupefatto e stranito. Ad un tratto sentì un rumore alle sue spalle, si girò e vide Yotobi davanti a se. Fraws non sapeva che dire o cosa fare e cominciò a chiedere pietà a Yotobi. Yotobi colmo d’ira, non sa se concedere la pietà a Fraws o se finirlo e spedirlo nel loop infernale, ma quando sembrava aver deciso i due youtubers sentirono una voce provenire dal computer di Fraws. Era Mario che si era posizionato nel computer di Yotobi. Anche lui meditava vendetta. Mario guardò Yotobi e disse: << Questo è per tutte le mazzate che mi hai dato. >> Sparò due portali e incastrò Yotobi nel loop infernale, spedendolo nel mondo dell’Asylum per l’eternità. Fraws era salvo e ringrazio Mario. Ma Mario continuò a parlare e disse: << Questo è per tutti i giochi che hai distrutto. >> Sparò altri due portali e anche Fraws finì in un loop infernale di giochi brutti e di pessimo gusto.

Mario era libero finalmente. Mario si era vendicato e aveva vendicato tutti i giochi distrutti.
   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Youtubers / Vai alla pagina dell'autore: SimoGBS