Serie TV > Scandal
Segui la storia  |       
Autore: granji    17/09/2014    0 recensioni
[Scandal]
[Scandal]Olivia è salita su quell'aereo con Jake... Cosa succederà dopo? La quarta stagione di Scandal immaginata durante questa pausa estiva. Avverto: io, personalmente, sono molto Olitz!! se vi va, recensite! così saprò cosa ne pensate!!
Genere: Drammatico, Fluff, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Contro ogni aspettativa, Olivia si addormentò quasi subito e dormì profondamente, fino a quando la svegliò un leggero tocco sul viso. Si stropicciò il naso per mandar via quello che credeva un insetto, ma aprendo gli occhi si rese conto di aver davanti a sé niente di meno che il Presidente degli Stati Uniti.

-Buongiorno, Livvie – disse posandole un altro bacio sulla fronte.
-Come..?- era sorpresa, piacevolmente sorpresa. 
-Ti aspetto di là, preparati con calma- Olivia non fece in tempo a rispondere all’uomo che già aveva chiuso la porta della camera dietro di sé, dopo averle rivolto un sorriso pieno d’amore.

Ora Olivia si trovava davvero in difficoltà; cosa voleva Fitz, cosa voleva lei e come si sarebbe comportata? Erano troppe incognite, tutte insieme. Cominciò a vestirsi lentamente, con cura, pensando a cosa potesse succedere una volta raggiunto il soggiorno.

Quando uscì dalla camera, trovò Jake e Fitz seduti sul divano che chiacchieravano amabilmente. Fu allora che capì, era stato Jake a rivelargli il loro “nascondiglio”.
Cadde un silenzio imbarazzato, finchè Jake non si risolse a romperlo:

-Avrete sicuramente molte cose di cui parlare, e una dolcissima Andy mi sta aspettando in paese. Buona Giornata! - strinse la mano a Fitz, sorrise a Liv e uscì.

Di nuovo soli. Fitz per rompere il ghiaccio le porse un foglio:
-Ti ho portato una foto di Ella, guarda quanto è cresciuta!
-Bellissima! Come sta Teddy?
-Oh, sì.. molto bene anche lui. E… ti ho portato anche questa.

Sollevò dal divano una splendida rosa rossa.
-Mi sono reso conto che non ti ho mai corteggiata come si deve e, se non è troppo tardi, vorrei cominciare adesso, senza perdere altro tempo, perché te lo meriti.
-Io.. non so cosa dire..
-Olivia Pope non sa cosa dire?!
-Già…
-Ti va una passeggiata sulla spiaggia?
-Ok.

Olivia si sentiva una studentessa al primo appuntamento. Era così emozionata di vederlo dopo un intero anno che sembrava non saper reggere un normale dialogo.
Uscirono dalla porta finestra che dava direttamente sulla spiaggia deserta, Fitz si tolse le scarpe e arrotolò i pantaloni, e cominciarono a camminare uno a fianco all’altra, in silenzio.
Il loro silenzio era sempre stato carico di significato, di magia. E continuava ad essere così, semplicemente poteva durare più di un minuto.
A tratti si guardavano profondamente negli occhi, come se potessero in quel modo unire le loro anime.
Olivia non aveva il coraggio di parlare, era intimidita, non voleva lasciarsi andare per poi rimanere delusa, come già troppe volte era successo. Questa volta, però, le sembrava diverso, le piaceva così tanto la spontaneità con cui camminavano sulla sabbia, la dolcezza e la gradualità del loro riavvicinamento.
Ogni loro precedente incontro era stato irruento e passionale, una fiamma divampante ma effimera, che si esauriva sempre nell’arco di una notte, senza mai dare un assaggio di quotidianità.

Si sedettero a riposare un momento, e si raccontarono l’anno appena trascorso lontani l’uno dall’altro, senza menzionare Mellie o Jake, senza rinfacciarsi nulla, per il puro gusto di rendersi partecipi delle loro vite. Cominciarono a scherzare, a stuzzicarsi e a rincorrersi, finchè non franarono rovinosamente in acqua, ancora completamente vestiti. Non avevano mai riso così spensieratamente. Fitz riemerse e tese la mano ad Olivia e la alzò, portandosela a pochi centimetri di distanza, ma ancora una volta non volle forzare. Le baciò la guancia e la strinse forte al petto, appoggiando la testa sulla sua.
Era come sentirsi a casa, ovunque fossero, quella loro intimità non conosceva confini, né ostacoli, né nemici di nessun genere.

-Rientriamo?
-Certo, ti ho portato qualcosa che potrebbe interessarti.


 Spazio dell'autore:   Si. lo so. un po' sdolcinato... ma se lo meritano dopo 3 stagioni di affanno!! xD commentate liberamente!!!
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Scandal / Vai alla pagina dell'autore: granji