Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: Aliaaara   Capitolo: 1
Dal testo:
–Correvi? E perché?- chiese non credendo che qualcuno potesse essere così impegnato a correre da finire sotto un’auto.
-Una storia lunga…- deviai il discorso velocemente.
-Beh, l’ospedale non è dietro l’angolo. Puoi raccontarmela mentre ci andiamo.- rispose pensando che potesse essere una buona idea ma per me non lo era.
-Non mi va di parlarne.-
-Va bene, non insisto.- affermò per poi far calare ancora il silenzio nell’auto –Ah, scusa…- aggiunse poi dopo fermandosi ad un semaforo e porgendomi la mano destra –Sono Marco.- si presentò.
Guardai prima lui poi la mano, infine gliela strinsi –Portuguese D. Ace.-
Mi venne spontaneo dire il cognome di mia madre, insomma mica potevo presentami dicendo “Gol D. Ace. Sì, sono il figlio del famoso assassino che ha passato quattro anni a far fuori gente ovunque terrorizzando il paese, piacere”. Come minimo avrebbe desiderato di avermi potuto investire due volte.
_________________________________________________________________________
Portuguese D. Ace vive a scrocco come un barbone, rubando qua e la qualcosa da mangiare. Marco, colui che lo investirà con la macchina [AcexMarco].
Per ogni capitolo sarà recitata una strofa musicale, proveniente dalla stessa canzone.
Personaggi: Marco, Portuguese D. Ace
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Vai alla pagina dell'autore: Aliaaara