Serie TV > Sam & Cat
Ricorda la storia  |      
Autore: Farkas    17/09/2014    4 recensioni
[Sam & Cat] Piccola flashfic che parla dell amicizia di Sam e Cat, e di come entrambe la giudichino importante anche se per motivi diversi.
Perchè io sono certo che si vogliano molto bene.
Se vi va leggete (e magari lasciate una recensione) al mio primo tentavo di scrivere qualcosa su questa divertentissima serie.
Genere: Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Grazie per essere mia amica Sam.
Siamo così diverse… ma ci vogliamo così bene.
Senza di te, sarei stata inghiottita da quel camion della spazzatura, senza di te sarei rimasta da sola quando la nonna, è andata a vivere alla casa di riposo, senza di te non ci sarebbe “Sam e Cat superfantastiche spumeggianti babysitter solo per voi” e io non mi divertirei così tanto.
A volte litighiamo, ma tutte le amiche lo fanno no?
Ti voglio bene.






Grazie per essere mia amica Cat.
Dopo che Carly se n’è andata mi sentivo così sola…
Non potevo rimanere a Seattle, dove tutto mi ricordava lei… e dove c’era Freddie.
Non potevo restare vicino a lui, non essendo sicura di ciò che provo nei suoi confronti.
Così sono scappata, senza una meta precisa.
Chissà dove sarei adesso se non ti avessi incontrata!
Hai fatto di più che darmi un posto dove vivere; mi hai impedito di chiudermi in me stessa , dolce pazza che non sei altro.
Per la prima volta mi hai fatto sentire indispensabile.
Ti voglio bene.



Erano questi i sentimenti nei cuori delle due amiche, diverse in tutto tranne che nell’affetto che condividevano.





Angolo dell’autore


Be' non so proprio che dovrei dire.
Sam & Cat mi piace moltissimo e adoro il rapporto tra le protagoniste, così ho deciso di dare corpo a questa piccola flashfic che mi girava per la testa da un po’.
Spero recensirete in tanti: accetto anche ogni tipo di critica a patto che sia costruttiva.

Il lupo Farkas.

 
  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Sam & Cat / Vai alla pagina dell'autore: Farkas