Anime & Manga > Shugo Chara!
Ricorda la storia  |       
Autore: joe_stronger93    17/09/2014    0 recensioni
Questa storia ha per personaggi principali dei ragazzi delle superiori, diversi da quelli presenti nell'anime, anche se saranno presenti anche loro.
La protagonista femminile sarà un personaggio creato da me, mentre, il protagonista maschile sarà una vecchia conoscenza, amato dal pubblico femminile e che, personalmente, adoro.
E chi dice che, alle superiori non ci possano essere i Guardiani, come quelli presenti nell'anime, alle elementari? E se i due protagonisti s'incontrassero, così, per caso? E se tra loro nascesse qualcosa? E se...basta, ho detto già troppo...godetevi la mia fanfiction
Genere: Drammatico, Fantasy, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Ikuto Tsukiyomi, Nuovo personaggio, Sorpresa
Note: nessuna | Avvertimenti: Contenuti forti
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Quando si inizia il liceo tutto cambia, devi prenderti le tue responsabilità, devi maturare, e questo perchè, alle superiori non è come alle elementari o sotto l'occhio attento dei tuoi genitori; no! Al liceo devi cavartela da solo, perchè sei abbastanza grande e non devi, come un poppante, farti aiutare dai tuoi; lì, sei ad un passo dall'essere adulto.

Ciao! Mi chiamo Megumi Uta, ho 16 anni e, appunto, frequento il primo anno alle scuole superiori.
E' vero, ho detto che, quando si è piccoli, i genitori si prendono cura di te; ma questo per me non vale, dato che non ho mai conosciuto i miei veri genitori; appena nata, mia madre mi abbandonò davanti ad un ospedale; i medici mi trovarono e mi portarono nel reparto maternità, dove si presero cura di me e mi diedero anche il nome.

Fortunatamente, poco tempo dopo, una coppia, che non poteva avere figli, mi adottò e mi portò a casa; mi hanno cresciuta come se fossi davvero figlia loro e, naturalmente, io li considero miei genitori; mi adorano ed io adoro loro.
Sono abbastanza felice, nonostante tutto, e non mi sono mai lamentata di niente.
Fin da quando avevo 6 anni, prendo lezioni di chitarra; più là ho iniziato anche a prendere lezioni di canto. La mia è una famiglia piuttosto ricca, quindi possiamo permettercelo.
Però, nonostante tutto, non riesco ad esibirmi davanti a nessuno, ho troppa vergogna e questo mi affligge, perchè sento che con la mia musica, potrei rendere felici gli altri, esattamente come ha reso felice me.

Per questo, una sera, prima di addormentarmi, penso "Vorrei tanto rendere felici gli altri con la mia musica"; con questo pensiero, mi addormento, sognando il mio primo concerto.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Shugo Chara! / Vai alla pagina dell'autore: joe_stronger93