Libri > Cinquanta sfumature di...
Segui la storia  |       
Autore: Luna_Sole    17/09/2014    2 recensioni
Anastasia Stilo: Mr Grigio ...come mai ha delle manette di peluches rosa come screensaver?
Cristiano Grigio: LE.HO.DETTO.DI.MOLLARE.IL.MIO.COMPUTER!!!!
Genere: Demenziale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti
Note: Otherverse | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

POV ANASTASIA STILO

C'era un gran silenzio, quando mi svegliai mi trovavo in un immenso letto di lusso, altro che il materasso di Mondo Convenienza sul quale mi svegliavo tutte le mattine ... quello era un memory in lattice...morbido e confortevole.

Improvvisamente ricordai tutto della sera precedente...Io...Cristiano...Josello...il vomito...Caterì...il sosia di Brad Pitt...le mie idee erano ancora confuse , ma la mia vocina interna mi intimava di sentirmi imbarazzata ed in colpa , ed anche se non arrivavo a capire il motivo decisi di sentirmi molto in colpa.

Improvvisamente entra Cristiano, era sudato.

La mia vocina interna gridava "libidineeeeee".

Si avvicinò a me ed improvvisamente sentì odore di sudore, bagnoschiuma e.... mio dio come poteva una persona sapere di sudore e bagnoschiuma insieme ?

Le opzioni erano due; o ti sei lavato male o ti sei dato del bagnoschiuma sopra il sudore ... ma ciò non poteva distogliermi da Cristiano in quel momento.

Nemmeno mi sono accorta di essere.... "nudaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa???" oh mio dio forse... forse...

"Cristiano, ditemi !!! com'è stata stanotte"

"Che cosa Miss Stilo?"

"Insomma...io sono nuda, sono nella vostra Suite , ero ubriaca eh, suvvia sapete come vanno a finire queste cose"

"Non è successo niente di niente miss Stilo, ora dovrei farmi una doccia" (mistero del

bagnoschiuma svelato)

oddiooo lo so che sono pensieri inopportuni per una giovane che si trova nella stessa camera da letto, nuda, con un uomo che sembra un modello, straricco e fascinoso .... ma non dovrei per nulla al mondo essere così arrapata .

Non faccio in tempo a scendere dal letto che Cristiano Grigo ha già finito di lavarsi.... più veloce di Speedy Pizza.

"Se cerchi i tuoi vestiti di Ciao Ciao.... gli ho buttati !!" * Ma come ti vesti???* "Ho mandato il mio amico Enzo Miccio a recuperarti un pò di outfits...' *

Decido di farmi una doccia per domare i bollori, mio dio che la menopausa stesse già arrivando? No non esattamente , per la prima volta nella vita iniziavo a capire la filosofia di vita di mia madre, avevo davvero bisogno di darla via e lui era l'uomo perfetto....dovevo uscire immediatamente da quel bagno o non sarebbe stato Cristiano Grigio a prendersi la mia verginità. Nel frattempo Enzo Miccio mi aveva rifatto il guardaroba ma io non riuscivo a pensare ad altro che non fosse lui ... non riuscivo a stare lontana da lui... da Cristiano Grigio.

 

--------------------------------

Quella mattina Cristiano aveva riflettuto molto sul perchè da un giorno all'altro della sua perfetta esistenza da sexy scapolo multimiliardario si fosse ritrovato a fare da badante ad un universitaria squattrinata , beh in effetti si sentiva molto solo ... ultimamente aveva persino pensato di comprarsi un cagnolino ... doveva trovarsi un nuovo hobby ed il destino lo stava mettendo continuamente di fronte a quella Anastasia che in quel momento era più arrapata che mai , regola numero 1) Farlo annusare senza darlo ....

"Non riesco a stare lontano da te Anastasia"

"E allora non farlo "

"Ti voglio ma se sapessi davvero chi sono, non mi vorresti vedere mai più' * ottimo tirar fuori la classica frase d'effetto da telenovela sudamericana* (Cristiano si complimentava con se stesso)

Vocina interna n1: * me lo sentoo *

Vocina interna n2 * cosa? *

Vocina interna n1: * sta per avverarsi il mio sogno nel quale interpreterò il personaggio femminile di una fan fiction erotica , preferibilmente stile Robsten *

Vocina interna n2 * OH MY GOOD! Ora inizieranno i termini "varco nella sua lingua" , "dio greco" "erezione premente" "sensazione al basso ventre" ..."

Vocina interna n1 * Siiiiiiii ... da ora in poi inizia il divertimento *

E così senza nemmeno accorgersene i due si trovarono a limonare in ascensore con tanto di mani intrecciate, lingue sguillanti, erezioni prementi e chi più ne ha più ne metta....

Cristiano Grigio: * Oddio non ce la posso fare, sarà anche per filantropia ma adesso basta* (si staccò da Miss Stilo)

Anastasia Stilo: Oh no ... (faccina triste) niente Love in the elevator *mi stavo già immedesimando in una ff*

Cristiano Grigio: * su di qualcosa di carino... * Ti sei lavata i denti!!!! La cosa più carina che un uomo dopo una limonata può dire ... sei proprio un genio !!!

E tu saresti il Dio Greco del sesso Mister Grigio ?  

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Cinquanta sfumature di... / Vai alla pagina dell'autore: Luna_Sole