Fanfic su artisti musicali > Tokio Hotel
Segui la storia  |       
Autore: GELI93    02/10/2008    0 recensioni
è dedicata ai th inseriti negli anni precedenti alla 2 guerra mondiale. Potrà sembrare in apparenza comica come storia anche se non lo è per niente. Chi la legga la recensisca grazie,per me è molto importante perchè mi sto dedicando veramente molto a questa ff,il suo significato è molto profondo ma per capirlo bisogna leggerla tutta e aspettare che io l'abbia terminata.Fa molto riflettere riguardo a che anno è stato il 900..quindi.. leggete e riflettete su gli avvenimenti storici accaduti che non dovrebbero mai essere dimenticati perchè farlo sarebbe un affronto a tutti gl'innocenti che sono stati sterminati.Grazie.
Genere: Guerra | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Tokio Hotel
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Era una giornata afosa di giugno che si sarebbe potuta trascorrere piacevolmente all'aperto. Nonostante ciò Heidrych se ne stava seduto nella cucina della villa di Bill,nella quale lui vi viveva da quando aveva iniziato a prestare servizio al giovane cancelliere. Ma chi è che era Heidrych? Henrych Albert Frank,questo era il suo vero nome,ma preferiva essere chiamato da tutti Heidrych. Era nato in un paesino,tanto piccolo quanto povero,poco lontano da Leonding,in Austria. Sua madre era morta dandolo alla luce,fu allevato dagli zii perchè suo padre non voleva avere niente a che fare con lui,già il lavoro gli creava abbastanza problemi,avere un figlio sarebbe stato solo un peso in più. Così il piccolo trascorse i primi quindici anni della sua vita a Vienna,gli zii non gli fecero mai mancare nulla e gli vollero sempre bene come se fosse stato veramente il loro bambino ma,nonostante ciò Heidrych si mostrò sempre schivo e diffidente nei loro confronti,non solo,ma anche di tutti gli estranei ed anche di tutti i bambini del quartiere. E come dargli torto? Come poteva fidarsi di qualsiasi persona se propio uno dei suoi genitori lo aveva abbandonato "non ci si può fidare di nessuno,nemmeno del propio padre" sono parole tristi,ma ancora più tristi se sentite dire da un bambino di dieci anni. Così Heidrych crescette,come unica sua compagna ebbe la solitudine; allo scoppio della guerra voleva arruolarsi al fronte,ma gli fu subito negato dagli zii,non potevano perdere il loro unico nipote. Il giovane si vide così costretto a fuggir di nascosco una notte ma poi,una volta al fronte venne rispedito indietro poichè era minorenne; Heidrych soffrì per questo,ogni giorno vedeva passare davanti alla finestra della casa soldati che marciavano pronti per combattere,quanto avrebbe voluto poter uscire e unirsi a loro.... soffrì ancora di più quando seppe che la Germania aveva perso la guerra "non prenderla come un fatto personale,questa guerra era persa fin dall'inizio,non avrebbe cambiato nulla se ci fossi stato anchr tu,anzi,si è risparmiato un altro innocente" "zio,tu non puoi capire,anche se la guerra sarebbe stata persa comunque...come puoi voltare le spalle alla nazione nel momento in cui ne ha bisogno? Mi vergogno io per te,per le tue parole". Alla morte dello zio partì per Monaco e li fece il servizio militare e fu lì che conobbe Bill... Heidrych era stato appena assunto nel carcere di Monaco,il giono stesso in cui iniziò a lavorare li gli venne assegnato un compito importante..... "Soldato Frank.." "Scusi,Herr Capitano,preferirei che mi chiamasse Heidrych" "non m'interrompa mentre parlo,se non se ne è reso conto qui a comandare sono io,sono stato abbastanza chiaro?" "si,herr capitano" "la assegnerò alla supervisione del caporale Fritz,insieme dovrete fare la guardia a due prigionieri,dovrebbero arrivare fra poche ore". "Chi sono questi prigionieri?" domandò Heidrych al caporale Fritz una volta fuori dall'ufficio,"oh,nulla di che...due rivoluzionari,hanno fatto un colpo di stato e ora ne pagano le conseguenze...strano che tu non ne abbia sentito parlare" "forse,un accenno..sono pericolosi" "uhm.. non mi è mai capitato di dover badare a degli insorgitori..è una novità per me quanto per te". Bill e emile arrivarono qualche ora più tardi,Heidrych fu letteralmente preso dalla figura di bill; "non farci caso" gli suggerì il caporale quella sera stessa ma il giovane ogni volta che incrociava quegli occhi metallici non riusciva a reprimere un brivido "ha visto i suoi occhi caporale? sembrano quelli di un lupo..e quando ti guarda..sembra sembra quasi che ti voglia saltare adosso e sbranare.Non è umano è animale" a quelle parole il caporale era scoppiato a ridere, "suvvia,in fondo.. che pazzo sarebbe uno se non ne ha l'aspetto?" "io rimango della mia idea,non è umano." Ben presto però,Heidrych fu catturato dalle parole che sentiva sempre ripetere da Bill,tutti quei discorsi sul colpo di stato,su la reppubblica cadente,se lui fosse al governo tutto sarebbe diverso...... Heidrych era come un agnellino indifeso mentre Bill era il lupo, e si sa che fine fa l'agnellino quando si trova davanti al lupo. Heidrych venne contaminato dal suo "morso" i pensieri,le idee di Bill divvennero i suoi pensieri e le sue idee, il caporale Fritz notò questo cambiamento radicale nel ragazzo. Quando bill venne rilasciato Heidrych si fece licenziare, adesso avrebbe seguito Bill,soltanto lui; prima di uscire per sempre da quel carcere il caporale Fritz lo prese in disparte "non andare con lui" "come?" "non seguirlo! Heidrych sei nella strada sbagliata,non puoi dare ascolto a quelle farneticazioni" il caporale lo teneva stretto saldamente al braccio destro; "quelle farneticazioni..come dice lei.. sono la verità" si divincolò dalla stretta e corse giù dalle scale fino in giardino. "Heidrych!" sentì la voce del caporale che lo chiamava,si voltò "morirai" furono quelle le ultime parole che gli disse,sembravano una specie di maledizione. In un primo momento si trovò a considerare quelle parole.... ma adesso lui era un uomo,e anche molto attraente decisamente,e quelle parole gli sembravano sciocche e insignificanti. "Signor Heidrych,ma non va fuori?" "no,non mi piacciono molto le giornate solari..preferisco i giorni di pioggia". FLASCHBACK!!!! 1942,Piove per le strade di Praga,sono tutte deserte,in un angolo è abbandonata una macchina,una delle quattro ruote è bucata da alcuni proiettili,poco distante giace un uomo, perde sangue,è ferito a una gamba. Subito gli prestano soccorso,alcuni lo caricano in una barella mentre un altro telefona,probabilmente al quartier generale "pronto?" si avverte una voce maschile dall'altra parte del telefono "mandate subito rinforzi,Herr Heidrych è stato ferito,gli hanno fatto un agguato!!" RITORNO AL PRESENTE: Heidrych guarda fuori dalla finestra, in giardino c'è Kelsie che gioca con alcune farfalle e raccoglie dei fiori,lui sente un tuffo al cuore,non gli era mai capitato,che cosa potrà significare?.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Tokio Hotel / Vai alla pagina dell'autore: GELI93