Fanfic su artisti musicali > Bangtan boys (BTS)
Ricorda la storia  |      
Autore: fedetojen    17/09/2014    4 recensioni
Questa one shot è tratta da un altro mio sogno con Taehyung spero vi piaccia!! Buona letturaaa
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Kim Taehyung/ V
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Nota: questa one shot è tratta da un mio sogno spero vi piaccia!! Buona lettura!!!


Mi sveglio dal sonno e mi ritrovo nel dormitorio dei BTS.
Mi alzo e vado in bagno. Appena apro la porta vedo V che ha un pantaloncino e con un asciugamano si asciuga i capelli.
Si vedeva che si era appena finito di fare la doccia anche perché era a petto nudo.

“Entra pure.” Mi dice lui tranquillamente.

“Tu fai entrare le persone in bagno anche se sei mezzo nudo?” dissi io entrando in bagno e chiudendo la porta.

“Sono quasi quattro mesi che vivi con noi, mi sono abituato.” Si mise l’asciugamano in testa e piano piano si avvicina a me, facendomi sbattere contro la porta.
Aveva i muscoli contratti e mi fissava.

“Posso baciarti?” mi chiese. Io rimasi di ghiaccio. Di solito si chiede il permesso per queste cose?

“NO!” gli gridai.
Allora all’udire di quella risposta mise il muso. Era troppo coccoloso quando metteva il muso, riusciva a farmi cedere così facilmente.

Così mi avvicinai a lui e misi anche in testa mia l’asciugamano che aveva sui capelli, come una specie di coperta. Eravamo vicinissimi.

“Provaci, ora i nostri volti sono a pochi centimetri di distanza.” Dissi io guardandolo fisso negli occhi.
Vedo che cerca di avvicinarsi, ma appena si avvicina alla mia bocca, si ferma, per non so quale motivo.
Allora io sbuffo e apro la porta.

“Non ci sarà una seconda occasione!” gli dico andando in cucina.

“Non ne sarei così sicuro!” mi grida dal bagno. Allora di colpo mi fermo.

“E perché?” appena mi giro lo vedo che mi spinge contro di se e mi bacia. Aveva messo una sua mano all’altezza dei reni e mi spinse verso di lui baciandomi. Rimasi sorpresa da quel gesto.

Sentivo  l’odore del bagnoschiuma e l’odore di vaniglia dei suoi capelli, così ricambiai anche io mettendo le mani nei suoi capelli ancora bagnati.

“Hai visto che non ho sprecato l’occasione?” mi dice lui a pochi millimetri dalla mia bocca.

“Be, se fossimo ancora in bagno, non avresti sprecato quell’occasione. Io te l’avevo data la possibilità ma tu hai fatto di testa tua come al solito.” Gli dissi accarezzandoli il collo.

“Mi farai impazzire.” Mi dice lui sorridendo.

“Sei sicuro?” chiesi io curiosa.

“No anzi, sono pazzo di te!” mi dice lui baciandomi ancora.

“Lo sai, l’unica cosa che è di ingombro è la tua altezza” gli dissi mentre aprivo il frigo.

“Cosa c’è di sbagliato nella mia altezza?” chiese lui bevendo il suo yogurt alla fragola.

“Non fraintendere io amo i ragazzi alti e solo che You got no jems!” gli dissi io. Scoppiò a ridere e mi sputò in faccia lo yogurt.

“TAEHYUNG!” ero bagnata di yogurt alla fragola, roba da farmi una doccia.

“Scusa è solo che non me lo aspettavo!” disse lui ridendo e asciugando lo yogurt dalla maglia.

“Tu pensi solo alla mia maglia, ma vogliamo parlare della faccia? Mi hai fatto il bagno, voglio dire!” dissi io scontrosa.

“Alla faccia ci penso io.” Iniziò a darmi baci su tutta la faccia e praticamente mi levò lo yogurt per poi passare alla bocca. Quel bacio sapeva di fragola, un po’ come la mia maglia bagnata dal
suo yogurt.

“E dillo che lo hai fatto per darmi un bacio alla fragola!” dissi io asciugandomi il collo.

“E anche se fosse?” dice lui curioso di sapere la mia risposta.

“Potevi dirmelo ” gli dissi facendo una linguaccia.

“Preferisco l’effetto sorpresa” dice lui avvicinandosi di nuovo a me e baciandomi dolcemente.
 
   
 
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Bangtan boys (BTS) / Vai alla pagina dell'autore: fedetojen