Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |      
Autore: bulmetta_97    17/09/2014    0 recensioni
Vi siete mai chiesti cosa fosse successo a Vegeta, quando lavorava per Freezer? Quando ancora era adolescente?
Ecco, la mia mente contorta l'ha fatto e in questa storia voglio raccontare la sua vita e non solo ( le sue conquiste, i suoi problemi col capo e con gli altri componenti dell'astronave in cui sostava ).
Genere: Commedia | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Anno 750. 

 

L’astronave “D4-1597” si era fermata nel bel mezzo dell’Universo per la partenza dei tre saiyan.

“Napa, sbrigati!” ordinò Vegeta già seduto nella piccola navicella e spazientito dal ritardo del suo collega.

Nella navicella a fianco, sostava un altro saiyan; di nome Radish. Egli era più alto di Vegeta e teneva dei capelli lunghi neri che gli arrivavano fino alle ginocchia.

“Principe, non pensa che sia il momento di partire? Insomma, quell’incapace può benissimo starsene qui a non fare niente come al solito.” domandò Radish scostandosi un ciuffo sbarazzino che gli offuscava la vista del compagno.

Vegeta si alzò in piedi e, avviandosi verso la porta d’uscita rispose: “ Non sarebbe una cattiva idea. Peccato che Freezer voglia che questo pianeta venga conquistato da tutti e tre! Quindi.. Vado a prendere l’idiota, tu rimani qua. E’ un ordine!”.

Il saiyan dai capelli lunghi, annuì e socchiuse un attimo gli occhi per rilassarsi prima della partenza.

“Dove si sarà cacciato quel pelato?” pensò nervoso il principe camminando a passo svelto lungo il bianco corridoio.

In lontananza vide arrivare i due fedeli servi ( o come li chiamava Vegeta: il ciccione e la sottospecie di “maschio” ) e, per scampare all’incontro a lui spiacevole, sgattaiolò dentro una stanza aperta alla sua sinistra.

“Vegeta! Ciao! Allora? Quando si parte?”

Una voce a lui familiare si fece sentire come un terremoto in piena notte.

Si girò e vide il compagno di conquiste mangiarsi un intero pezzo di kostax che lo stava fissando con sguardo perplesso.

“Napa! Ma sei deficiente? Dobbiamo partire adesso e tu sei qui ad ingozzarti di cibo? Vieni! Radish ci sta aspettando dalle na...”

“Bene bene bene. Non dovevate già essere diretti per il Pianeta Dorke?” interruppe una voce proveniente dal corridoio.

Vegeta, sbuffando gli rispose col suo solito tono saccente “ Stavamo giusto per partire, Zarbon. Non c’è bisogno che ce lo rinfreschi.”.

Zarbon, quello alto, fissò un attimo il piccolo saiyan adolescente per poi dare un’occhiata al suo fedele amico.

“ Chissà che cosa dirà Freezer per questo vostro ritardo. Non vedo l’ora di scoprirlo.” ridacchiò Dodoria.

Senza aggiungere parola, Vegeta e Napa, si diressero nella stanza dove Radish li stava attendendo.

 

 

*kostax= un tipo di pollo proveniente dal pianeta Kilur 

 

Spero che questa pazza idea vi piaccia :)

E’ un inizio un po’ corto, lo so lo so, ma credetemi.. i prossimi non lo saranno ;)

 

Ciauuu <3

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: bulmetta_97