Fumetti/Cartoni europei > Angel's friends
Segui la storia  |       
Autore: death sama    17/09/2014    8 recensioni
Continuazione della storia:Angel's friends e l'ascesa della Fenice Blu e del Drago Rosso
-Non ce la farai mai Sulfus e' troppo tardi rassegnati, l'hai persa per sempre.-
-Finche' avro' un briciolo di forza nel mio corpo lottero' per lei,perche' l'amo piu' della mia stessa vita e non oso immaginare cosa succederebbe sei lei morisse.Sareste tutti in pericolo.Il potere che porto dentro di me e' oscuro anche se serve a fare del bene in un certo senso io sono malvagio Lucille molto malvagio.Questo potere risveglia in me capacita' che non sapevo di avere.Alle volte e' elettrizzante ma alcune volte sono in grado di uccidere e procurare dolore senza provale pieta'. Divento spietato e a sangue freddo.
Io la savero' perche' lei e' l'unica che riesce a controllare cio' che sono diventato.Lei e' la mia luce.La mia anima e anche la mia mentalita' dipendono da quella piccola e fragile angel.Senza di lei sono perduto.-
Genere: Generale, Guerra, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Nuovo personaggio, Quasi tutti, Raf, Sulfus | Coppie: Raf/Sulfus
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
- Questa storia fa parte della serie 'AF-Trilogy'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
I due Draghi erano creature enormi e spettacolari.Il primo tutto bianco con scaglie d'argento e occhi azzurri.Il secondo nero con occhi verdi lucenti.Fecero un volo nel cielo in perfetto sincro prima di atterrare davanti al devil che li aveva invocati.Lui chino' il capo e i Draghi fecero lo stesso poi ripresero a volare non degnando nessuno di uno sguardo, solo il Guardiano era importante per loro.

Sulfus continuo', si passo' il palmo della mano sugli altri quattro sigilli e fece aprire altri quattro cerchi di luce.Uscirono altri quattro Draghi di dimensioni enormi.Colori diversi,ali e artigli enormi.Angeli e diavoli smisero di combattere per un solo istante e guardarono i Draghi.In un primo momento ebbero paura perche' pensavano che fossero sotto gli ordini di Lucifer ma i Draghi volarono alti nel cielo sterminando tutte le creature alate di Lucifer. I primi due draghi guardarono il Guardiano.

-Lux,Obscurus.Voi tenete d'occhio il cielo.Smok, Drap, Ohen aiutate angel e devil.Vi do il pieno controllo sterminate tutte quelle creature ma state attenti a noi fare del male ai Terreni.Sono stato chiaro?-

I Draghi annuirono all'ordine impostogli da Sulfus.Il Drago bianco e quello nero continuarono a sorvolare la zona dello scontro cercando di sterminare tutte le creature alate che venivano loro incontro con la speranza di sconfiggerli.
Gli altri Draghi rimasero a terra.

Angel e devil si spostarono e tirarono un sospiro di sollievo non appena videro che i Draghi erano dalla loro parte e stavano distruggendo una creatura dopo l'altra senza il minimo sforzo.

-Ijzer.-il drago si avvicino' al Guardiano.Aveva un colorito particolare,grigio e azzurro allo stesso tempo.La sua pelle assomigliava al ferro.

-Lei e' la mia donna qualuque cosa accada rimanile vicino, non voglio che le succeda niente.-

Il Drago chino' il capo e si avvicino' all'angel.Lei rimase spaventata per un momento ma delicatamente gli accarezzo' il muso e comunico' telepaticamente con la creatura.

-Ti ringrazio per il tuo aiuto.-

-Il nostro compito e' quello di proteggere il Guardiano e la sua donna.Sei un Guardiano anche tu ma per noi Draghi sei prima di tutto la compagna di Sulfus.Non ti accadra' niente.-

-Finalmente scopri le tue carte.Sono secoli che attendo di vedere i Draghi e oggi ne vedo ben sei.Anche se me ne aspettavo molti di piu'.Non importa, sei saranno piu' che sufficenti.

Lucifer attacco' Sulfus, i due iniziarono a combattere.Si muovevano talmente velocemente che Raf non riusciva a vederli.Lucifer cercava in ogni modo di abbattere tutte le difese di Sulfus.Ma fu tutto inutile.Sulfus era in netto vantaggio.

Lucifer arretro'.Sorrise.Niente riusciva a turbarlo nemmeno i Draghi che combattevano contro le sue creature.Alzo' le mani e fece aprire due varchi enormi.Da essi uscirno altre ceraure sempre piu' grandi e orribili.Le prime alate erano lunghe quasi quanto i draghi.Questi le attaccarono senza pieta' riducendole in mille pezzettini.Le creature pero' iniziarno a ricomporsi e duplicarsi.

Sulla terraferma invece apparvero creature minuscole simili a dei ratti che invasero le starde della citta'.I Terreni iniziarono a gridare e scappare in tutte le direzioni.Angel e devil continuarono la loro lotta ma oramai erano stanchi e stremati.

Il terreno tremo'.Si aprirono crepe enormi dalle quali usci' lava incandescente.Fuori dalle crepe apparvero serpenti di lava e magma fusi con roccia e cemento.Smok e Drap inizairno a distruggerli uno ad uno mentre Ohen faceva allontanare i Terreni in una direzione, e dando man forte ai suoi fratelli si uni' a loro.Smok scateno' attacchi d'aqua contro i serpenti di magma mentre Drap rischiuse le crepe con il fuoco che gli usciva dalla bocca e solidificava a contatto con il terreno.

Tutto cio' non basto' perche' apparvero altre creature nuove  e piu' potenti di quelle precedenti.Raf avverti' il senso di confusione nei Draghi.Cerco' di contattarli telepaticamente ma non ci riusci'.Cerco' Sulfus ma non lo trovo', stava ancora combattendo contro Lucifer e Raf non riusicva a vedere in che direzione fosse.

-Lux,Obscurus,Smok,Drap,Ohen.-Li chiamo' uno ad uno.-Non mollate,siete dei Draghi forti e potenti, ho scelto voi perche' so che siete in grado di distruggere tutte queste inutili creature contro cui dobbiamo combattere.Siete piu' forti.Non dubito di voi.Sono un Guardiano e' vero ma senza di voi sarei perduto.Combattete.Dimostratemi che non ho sbagliato scegliendo voi.-

Il messaggio del devil venne percepito da tutti e sei i Draghi che inizairono a combattere con piu' grinta ed adrenalina.

-E bravo il nostro Sulfus ma se speri che saranno i Draghi a salvarti ti sbagli di grosso.Joker Rubinia!-

I due devil si diressero verso Raf e sua madre.Sulfus cerco' di bloccarli ma Luicfer fu piu' veloce e lo scaglio' a terra.

-Sono io il tuo avversario Sulfus.-

-Ijzer!-

Il Drago si mise davanti a Raf e paro' tutti gli attacchi dei due devil.Raf cerco' in vano di aiutarlo ma sua madre la blocco' e il Drago continuo' a parare tutti gli attacchi a lei diretti.

-Sei un Drago forte,e' nobile il tuo gesto nei confronti dellla piccola Raf ma tutto cio' non basta.-Joker continuo' ad attacarlo facendo piovere dal cielo una miriade di carte.Rubinia invece cerco' di paralizzare tutti i movimenti del Drago prendendo possesso della sua mente.

Raf si intromise.Il suo potere le concesse la facolta' di proteggere la mente del Drago e di aiutarlo.

-Joker Rubinia datevi una mossa!-

Ijzer fece salire in groppa Raf , sua madre e prese anche Lucille.Le porto' dagli altri angel e devil.Le angels corsero subito da Raf,presero Lucille e la portarono in un posto sicuro.Raf voleva tornare da Sulfus.Il castello sospeso in aria inizio'  ad andare in pezzi.Grossi massi di pietra iniziarono a cadere dal cielo finche' del castello non rimasero che le rovine.Joker e Rubinia apparvero dal nulla e si scagliarono su Raf e sul Drago.

Ijzer paro' i loro colpi ma Joker fu piu' furbo.Lo colpi con una lama di magma provocandogli un enorme taglio dal collo fino allo stomaco,aveva trovato il punto debole del Drago.Il Drago urlo' di dolore e si accascio' a terra.

-Dunque non sei poi' cosi' forte come mi aspettavo.-alzo' la lama di magma verso l'alto pronto ad infliggergli il colpo di grazia.Raf si paro' davanti a lui.

-Scappa!Non posso permettere che la donna del Guardiano venga ferita o uccisa.-

-Non me ne andro'.-

I draghi iniziarono ad urlare.Fermandosi e guardando in direzione del loro fratello Ijzer.Sulfus si blocco' all'istante, senti' un dolore atroce al petto, il quarto sigillo inzio' a fargli male.Si diresse in direzione di Raf e di Ijzer.Raf rimaneva davanti al Drago,Ijzer era in fin di vita e Joker stava per attaccarli.Con un rapido movimento Sulfus arrivo' dietro a Joker e senza che se ne accorgesse gli spezzo' l'osso del collo.Nemmeno Rubinia fu cosi' veloce da prevedere i suoi movimenti.Joker cadde a terra privo di vita.Sulfus lo colpi' con uno dei suoi attacchi di fuoco e il corpo del devil inizio' a dissolversi per sempre.

-Sulfus.-Raf corse verso di lui.Il devil la guardo' ma non disse nulla.Lucifer era atterrato vicino a loro e guardava la scena con divertimento.

-I Draghi non sono poi tanto formidabili come mi aspettavo.-

Sulfus si inginocchio' vicino al suo drago.

-Ijzer.-

-Ho fallito nel mio compito.-

-Ijzer.Non mollare non vorrai andartene cosi' presto?-Sulfus era calmo ma Raf sapeva che dentro di se era disperato per le condizioni di vita del suo Drago.

-Il mio compito era semplice eppure sono stato preso alla sprovvista da un idiota.I miei fratelli saranno soli d'ora in poi.Sulfus….e' stato un'onore poter collaborare con un devil come te.I primi mesi in cui sei stato nella Terra dei Draghi ho sentito subito un forte legame con te.Dopo secoli e secoli di attese abbiamo trovato un altro Guardiano .Non succedeva dai tempi di Silver.Ora sono stanco…-

-Ijzer,non puoi farmi questo.Ho ancora bisogno di te.-

-Non hai piu' bisogno di me Guardiano.Puoi cavartela anche da solo.-

-Ijzer.Sei stato il mio primo amico nella Terra dei Draghi.-

Il Drago lo guardo' ancora una volta.Comunico' con i suoi fratelli dicendo loro addio e chiuse gli occhi.Gli riapri' per l'ultima volta e guardo' Raf.

-Ho fiducia nel mio amico…ma confido in teRaf, Prescelta della Fenice nonche' moglie del Guardiano dei Draghi.Rimani al suo fianco.Cio' che porta dentro di se' non e' una cosa semplice da controllare ha bisogno di averti al suo fianco per combattere e vincere.Tu rimani la sua priorita'.Confido in te piccola angel.-

Il Drago chiuse gli occhi per sempre,esalo' l'ultimo respiro.Sulfus si avvicino' di piu'.I Draghi iniziarono a volare alti nel cielo come a salutare l'anima del loro fratello che li aveva appena lasciati.Sulfus poggio' una mano sulla schiena di Ijzer e assorbi' il suo spirito.Il sigillo di Ijzer impresso sul petto del devil inizio' a svanire.

-La tua morte verra' vendicata a dovere, il tuo sacrificio non sara' vano.-

Il devil guardo' Lucifer e senza preavviso lo attacco' con tutta la forza che aveva in corpo.Lucifer paro' tutti i suoi attacchi.Rubinia attacco' Angeli' ma Raf le si paro' di fronte.La devil fece aprire una crepa e dal terreno appervero dei tentacoli che avvolsero il corpo di Angeli' e quello di Raf inizando a stritolarle.Raf grido' cercando di liberarsi ma non ci riusci', piu' si muoveva  piu' i tentacoli la stritolavano.

-Raf!-

-Fermati Sulfus, se ora cerchi di aiutarla una delle due morira' sara' inevitabile non puoi fare niente.Salvi una di loro ma l'altra muore, voi davvero decidere della loro sorte?

-Cosa vuoi che faccia?-

-No Sulfus, ti prego non farlo.-

-Non posso fare altro Raf.Se cerco di liberarti tua madre morira'.I Draghi sono occupati a distruggere le creature e ad aiutare i nostri amici.Devo fare affidamento sulle mie sole forze.Ma  ho fallito, Ijzer ha perso la vita e non voglio perdere pure te.-
Ma come siamo romantici.Comunque….-Lucifer alzo' le mani al cielo.Si apri' un varco di luce blu brillante che avvolse Sulfus e Lucifer allo stesso momento creando due cerchi intorno ai loro corpi.

-Assorbiro' tutti i tuoi poteri Guardiano e diventero' invinicibile.-

Il cerchio blu inizio' a stringersi sempre piu' intorno a Sulfus e quest'ultimo inizio' a provare dolore ma non emise un solo grido.Tutta la sua energia scomparve in pochi minuti.I sigilli dei Draghi si dissolsero e apparvero sul corpo di Lucifer.Questi  sorrise trionfante.

-Finalmente, dopo tanti secoli siete miei!!-

I Draghi persero il controllo e si scatenarono su tutta la citta'.Iniziarono a distruggere tutto cio' che trovarono davanti a loro. Sputarono fuoco ed acqua.Provocarono tempeste e terremoti.Terreni e sempiterni inizairono a fuggire.Ora anche i Draghi erano loro nemici.

Sulfus cadde a terra privo di forze, Raf cerco' in vano di chiamarlo ma fu tutto inutile.Chiuse gli occhi.

-Prescelto del Drago.-Sulfus senti' una voce nella sua testa.Sapeva benissimo chi fosse.Davanti a lui apparve un lupo nero gigantesco.Il pelo folto e nero,artigli affilati e occhi rosso sangue.

-Cosa vuoi Lupo.-

-Combatti.E' tutto qui cio' di cui sei capace?-

-Ha ucciso Ijzer,ha preso Raf e anche i miei poteri, i Draghi non mi danno piu' ascolto.Ho fallito.-

-Sei sempre stato troppo sicuro di te.-

-Vuoi farmi la ramanzina per caso?-

-No.-

-Allora cosa vuoi?-

-Aiutarti.-

-Aiutarmi?-

-Questa sara' l'ultima volta che ti aiutero'.Il Prescelto del Lupo e' nato.Non posso rimanere nel tuo corpo.Ma posso darti un po' della mia energia.In futuro colui che portera' il mio sigillo avra' bisogno d'aiuto.Sarai tu a trovarlo e lo aiuterai.E' questo cio' che ti chiedo in cambio.-

-E va bene.-

-Tu sai cosa devi fare.-

-Devo evocare l'ultimo Drago.-

Sulfus riapri' gli occhi.Angeli' era ancora vittima dei tentacoli di Rubinia. Raf invece si trovava  sospesa nel cielo,incapace di muoversi.La Luna Blu era ancora alta e brillante.Lucifer inizio' a ridere.Sulfus lo guardo'.

-Finalmente ti sei deciso.Liberami.-quella voce era inconfondibile per Sulfus.

Si tolse la benda che portava sull'occhio sinistro.Apri' l'occhio e nell'iride vi era impresso un altro sigillo.Quest'ultimo ripendette piu' di quelli precedenti e fece aprire un altro cerchio luminoso.Da esso vi usci' un Drago piu' grosso e spaventoso di quelli precedenti.

-Thanatos.-

-Sapevo che mi stavi nascondendo ancora qualcosa.-

Lucifer fece di nuovo apparire il cerchio azzuro intorno a Sulfus.Quest'ultimo non si mosse ma lascio' che il devil avesse la meglio.Lucifer assorbi' anche il sigillo di Tahantos.A Sulfus rimase poca energia,riusciva a reggersi a malapena in piedi.Raf cercava di liberarsi ma non ci riusciva.Sulfus era troppo debole per comunicare con lei.Avrebbe voluto rassicurarla e dirle che l'avrebbe salvata.

Thanatos continuava a volare in liberta' alto nel cielo.Inizio' a comunicare con Sulfus.

-Piccolo moccioso si puo' sapere cosa hai fatto?Tutti gli altri sono impazziti,non mi lascio comandare da nessuno nemmeno da questo idiota che ha assorbito il mio sigillo.-

-Thanatos.-

-Moccioso.Sono stato chiaro non prendo ordini d nessuno.Sei debole, ora non hai nessuna protezione posso disintegrarti.-

-Fallo pure ma lasciami salvare i miei amici e Raf.-

-La ragazzina.Disintegrero' anche lei.-

-Thanatos!-il suo grido venne impresso nella mente del Drago che si fermo' all'istante.-Non farai del male all'angel sono stato chiaro?

-Solo perche' sei un Guardiano non vuol dire che io debba obbedirti.-

-Lucifer ha il tuo sigillo e ben presto ti impartira' degli oridini.-

-Lo distruggero' prima che cio' succeda.-

-Uniamo le forze Thanatos.Voglio distruggerlo anch'io.-

-Moccioso…sei inopportabile.-

Il corpo di Lucifer inizio' a mutare forma.Prese le sembiaze di un grosso drago,la testa lunga e denti appuntiti.Il suo corpo era  ricoperto da piccole teste umane.

-Cio che vedete nel mio corpo sono le anime di coloro che non riposano in pace.Tutto il dolore,la sofferenza la solitudine tutti i sentimenti negativi risiedono nel mio corpo.Sono invnicibile.Ora mi bastera' solo riassorbire tutti i Draghi e poi sara' il tuo turno Raf.-

-Lasciami andare sei solo un pazzo!-

-Forse hai ragione, angioletto.-

Thanatos atterro' davanti a Sulfus.Sulfus sorrise.Il Drago volto' la testa da un altra parte.Il simbolo nero che rappresentava un drago, e che si trovava sulla sua schiena, inizio' a risplendere di luce propria.Il devil chiuse gli occhi e Tahantos scomparve.Quando Sulfus riapri' gli occhi senti' qualcosa di strano dentro di lui.Aveva recuperato tutte le sue energie.

Si diresse lentamente verso Rubinia, la devil cerco' di leggergli nel pensiero ma la mente del devil era vuota,buio e oscurita' regnavano sovrani.Non pensava a nulla.Rubinia non era in grado di prevedere le sue mosse.Cerco' di attaccarlo ma non ci riusci'.Il devil scomparve nel nulla,la prese alle spalle a anche a lei tocco' la stessa sorte di Joker.Le spezzo' l'osso del collo senza il minimo sforzo.Era diventato una creatura a sange freddo.

Libero' Angeli' dai tentacoli che la tenevano prigioniera.Poi si volto' verso i suoi amici e gli altri sempiterni.Fece piazza pulita delle creature che li minacciavano con il semplice gesto della mano destra.Arkhan lo guardo' e non pote' fare a meno di notare che il devi aveva superato il proprio limite.Temptel condivise il suo stupore non appena si accorse che Sulfus aveva la coda.

Erano passati secoli dall'ultima volta che i devil avevano la coda.Infatti dopo la Grande Guerra tra angel e devil i devil dovettero rinunciare alla propria coda per reprimere i loro poteri ed essere allo stesso livello degli angeli.Ora invece Sulfus aveva la coda.Lunga e appuntita la muoveva con grazia ed eleganza come se fosse stata una parte di lui da sempre.Sorrise e con scatto fulmineo si diresse in cielo.

Lucifer aveva problemi nel contenere tutto il potere dei Draghi all'interno del suo corpo.Stava per avvicinarsi a Raf quando qualcosa lo blocco' e lo fece stramazzare al suolo.Lucifer vide Sulfus.Non sembrava essere ne' stanco ne' affaticato.Libero' Raf e la prese tra le braccia.

-Sulfus.-

-Non  permettero' che ti succeda nulla Angelo mio,non avere paura.-

Eppure lei aveva paura non per cio' che poteva succedere a lui ma cio' che Sulfus era in grado di fare.Sembrava diverso.Molto piu' pericoloso di prima.

-Ricordati cio' che ti ho detto.Finche' tu sarai al mio fianco non succedera' niente di male.Sei tu a darmi l'energia necessaria affinche' io possa controllarmi.Non saro' mai un pericolo per te.Sei l'unica creatura sulla faccia della Terra a cui non faro' del male.-

La porto' vicino a sua madre.Chiamo' telepaticamente tutti i Draghi.Questi si bloccarono all'istante e tornarono davanti a lui.Lucifer non poteva crederci, cercava di controllarli ma loro non gli davano piu' ascolto.

-Lux, Obscurus, Drep, Ohen, Smok vi ringrazio per tutti i vostri sforzi torante nella Terra dei Draghi.-chino' la testa e i Draghi fecero lo stesso.Si voltarono verso Lucifer e lo attaccarono uno ad uno. Lucifer cadde a terra.Tutto il potere che aveva in corpo usci' da lui, facendolo tornare alla sua forma sempiterna.I sigilli riapparvero tutti sul corpo di Sulfus lui alzo' le mani al cielo facendo aprire cinque portali e i Draghi volarono al loro interno scomparendo.

Lucifer grido'.Si alzo' e attacco' Sulfus.

-Li hai fatti tornare cosicche' io non potessi piu' controllarli.Ti uccidero' Sulfus e poi mi prendero' Raf tutta per me.-

-Taci inutile essere.-Sulfus mosse la coda e la terra inizio' a tremare, si scatenarono turbini di fuoco attorno a lui e Lucifer.Quest'ultimo cerco' di mettersi in salvo ma non ce la fece.Il devil l'attacco'.La sua forza era incontenibile non sembrava stanco anzi poteva continuare all'infinito.Aveva unito le forze a quelle di Tahantos diventando un essere completo.Superando il suo limite.Il terreno sotto a Lucifer si apri' e lo risucchio' al suo interno.

-Tornero' Sulfus e ti portero' via cio' che per te e' piu' prezioso.Raf tornero' e ti portero' con me.E' una promessa.-
Sulfus lo colpi' e Lucifer perse i sensi cadendo, privo di forze all'interno dell'enorme burrone creato da Sulfus.Il terreno si chiuse.E di Lucifer non ci fu piu' traccia.

-E' finito?Non dobbiamo piu' combattere?-chiese Gas.

Le creature di Lucifer erano scomparse insieme a lui.Il cielo inizio'a schiarirsi.La Luna Blu pero' era ancora li'.

-Raf.-Arkhan si avvicino' a lei ma Sulfus le si paro' davanti.

-Il tuo potere,devi aiutarci solo tu puoi riportare in vita i terreni.I Draghi hanno ucciso molte persone e hanno distrutto tutta la citta'.-

-Raf…-Sulfus le stava ancora davanti intento a proteggerla,ma lei gli tocco' il braccio.Gli assicuro' che sarebbe andato tutto bene, lei doveva aiutarli.La Fenice doveva fare il suo compito.Sulfus la bacio' e la lascio' andare con riluttanza.

Le ali dell'angel divennero di polvere argentea,volo' alta nel cielo di fronte alla Luna Blu.Chiuse gli occhi e si concentro'.Senti' fluire un potere enorme nel suo corpo.La polvere argentea scese sulla terra ricoprendo tutto.I corpi dei Terreni uccisi iniziarono a guarire e ben presto a riprendere vita.La citta' torno' come prima.Raf doveva smettere, tutto cio' richiedeva un'energia enorme.

-Fermati!-Sulfus  voleva fermarla ma Arkhan le disse di proseguire.Doveva riportare tutto alla normalita'.Continuo' finche' non si senti' troppo stanca.Riapri' lentamente gli occhi e sorrise.Il suo compito era finito.Aveva aiutato terreni e sempiterni guarendo tutti.Il suo corpo cedette.Inizio' a precipitare ma prima di toccare terra Sulfus la prese tra le braccia.

La mise delicatamente a terra.Cerco' di farle riaprire gli occhi ma lei non dava segni di vita.Il devil si chino' su di lei baciandola e chiamando il suo nome.Lei per' non rispose.Arkhan si avvicino'.Sulfus inizio' a perdere il controllo.

Le unghie divennero artigli,i denti si allungarono e le iridi si restrinsero come quelle di un drago.Inizio' a muovere la coda velocemente, stava per scatenare una tempesta d'aria senza rendersene conto.Temptel capi' le sue intenzioni.Voleva uccidere Arkhan perche' era stato lui a dire a Raf di continuare.
La Temptel riusci' a proteggere il suo collega ma Sulfus continuo' ad attacccare.Aveva perso il controllo.Arkhan era in netto svantaggio.Stava per essere ucciso.Gli altri sempiterni lo guardavano con paura e terrore.

Raf riapri' gli occhi.Era morta ma era rinata.Il potere della Fenice l'aveva salvata.Ora doveva salvare gli altri.Si ricordo' le parole di Sulfus, poteva uccidere chiunque ma lei sarebbe stata al sicuro.Cerco' di chiamarlo telepaticamente ma fu tutto inutile perche' la mente del devil era vuota.Apri' la bocca in un primo momento non riusci' a parlare poi pero' trovo' quel tanto di energia che le bastava per emettere un suono.

-Sulfus.-

Il devil si volto' all'istante.Si diresse verso la sua amata e la prese tra le braccia.Lentamente riprese le sue sembianze.Non disse nulla,strinse Raf e la bacio'.

-Portami via da qui.-

Il devil ascolto' le parole dell'angel e senza preavviso apri' un portale.Angeli' corse verso di loro cercando di fermarli.Capi' che sarebbe stato tutto inutile,Sulfus non le avrebbe ridato sua figlia.Aveva rischiato di perderla.

-Sulfus,prenditi cura della mia bambina.-

Raf si strinse di piu' a lui senza guardare nessuno.Aveva solo voglia di rimanere al fianco del devil per l'eternita'.Il portale si chiuse e angels e devils continuarono a rimanere inermi.Arkhan cerco' di capire dove fossero spariti i due sempiterni ma la Temptel lo fermo'.

-Calmati Arkhan stavi per essere ucciso.Torneranno, qualcosa mi dice che i guai stanno appena per iniziare.-
 
 
 





 
Angolo dell'autrice

Grazie a Dio anche questa ficcy e' arrivata al termine non ce la facevo piu' xD
Allora ora il commento generale sara':si ma che razza di finale e' mai questo?
Allora essendo io perfida ho deciso di scrivere una terza parte.Quindi preparatevi che arriva il sequel xD
Spero tanto che questo ultimo capitolo vi sia piaciuto mi raccomando fatemi sapere cosa ne pensate ;)
Aspetto tante recensioni dato che e' l'ultimo capitolo quindi fatevi sentire Xd XP
**Piccola precisazione il nome dell'ultimo drago,Thanatos,non ha nessun collegamento con l'altra ficcy ch eho iniziato a scirvere.
Passiamo ai ringraziamenti…..


Grazie a voi che avete messo la mia ficcy tra le preferite:
 agatka_1995 
 Alessionix
 Alison Cole
 Angel_x_Devil_4ever 
 chiaroveda6 
 daiya 
 ele_raf 
 Fiorechan 
 giugiu8 
 giulia123 
 July_Earth 
 Kikketta16 
 Lunadivina 
 MysticWolf
 nuna angel
 rafxsulfusxsempre 
 Sara_Damon_Milan 
 SognatriceAocchiAperti 

Ringrazio anche  voi che avete messo la ficcy tra le seguite

alessandra92
Alessionix 
Alison Cole
Atena95 
 Ayla 
besideyou 
Chiaretta_Vampiretta 
darkmagic31 
ele_raf 
frascati98 
giugiu8 
giulia123 
 JCMA
 jihen 
Julia_Greenshade 
July_Earth 
Luna94 
micia95 
nuna angel 
Plazy 
Sakura_flower
Sara JB 
Scelm_4everUS 
scrittriceinerba 
shairah 
shinimaka 
Smile_face 
SognatriceAocchiAperti 
Zonami84 
_EucliffeRedHot_

Grazie di cuore anche  a voi che avete messo la ficcy tra le ricordate :3
Alison Cole 
 FedeKiryu 
 Kitsuen
 Sakura_flower
Syd
 
Grazie anche a tutti coloro che hanno letto la mia storia :D
Spero tanto che vi sia piaciuta 
A presto ;)
  
Leggi le 8 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni europei > Angel's friends / Vai alla pagina dell'autore: death sama