Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Lunastorta_Weasley    18/09/2014    4 recensioni
Tre lettere, tre sentimenti....
Lascio a voi la lettura
Genere: Malinconico, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Draco, Malfoy, George, e, Fred, Weasley, Hermione, Granger, Ron, Weasley
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler! | Contesto: Dopo la II guerra magica/Pace, Nuova generazione
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
In questo racconto, troverete tre letter che parlano di tre sentimenti diversi: amore fraterno,amore, e indifferenza. Spero vi piacciano e mi piacerebbe sapere se vorreste le risposte alla lettere.
Scrivete nei commenti se volete da Beorge a Fred,da Hermione a Ron e da lucius a Draco.
Scrivete anche se volete che scriva su altri personaggi.
Un saluto a tutti i maghi e le streghe. Ringrazio chiunque stia leggendo, e alla prossima storia!!!!!


Da Fred a George:

Caro Georgie,

Come stai? Io quassù me la passo abbastanza bene.
Ho fatto amicizia con i malandrini e passiamo ore e ore a prendere in giro quel musone di Piton!
Lupin è decisamente meglio come amico che come insegnante, anche Tonks a volte ci da una mano con gli scherzi, ma se è arrabbiata possiamo scappare tutti!
James e Lily sono super smielati e un giorno o l'altro mi verrà il diabete a forza di stargli vicino, ma devo proprio dire che Harry ha veramente gli occhi di lei (tanto per essere originali hahahah).
Ora capisci perché non mi sono mai impegnato seriamente?
Ma a proposito di impegnarsi...ho saputo da una nuvoletta che ti sei sposato con Angelina! Sono davvero fiero di te, dopotutto non è facile conquistare una ragazza dopo che questa ha conosciuto il sottoscritto!
Sai Georgie mi manchi tantissimo e nonostante io riesca a vederti da qua, mi si spezza il cuore a pensare che tu non possa vedermi.
Con James,Sirius,Lupin ,Tonks ecc...mi trovo davvero bene, ma nessuno riuscirà mai a completare le mie frasi come facevi tu...
Ho visto Fred jr ieri, ti assomiglia davvero tanto e sono sicuro che farà subito amicizia con Pix!
Roxanne, invece ha un posto con il suo nome sopra fra le Holied Harpies, ne sono certo!
Sono felice anche per Ronnie, la piccola Ginny e Bill.
Ti ricordi quando passavamo giornate intere ad usarli come cavie per i nostri scherzi? Quelli erano bei tempi...
Sai ,mia risata non è più la stessa, 
Prima era limpida ,sincera e si mischiava alla tua, ora invece è spenta e solitaria. Spesso non rido nemmeno.
L'altro giorno ti ho visto mentre piangevi sulla mia tomba, così sono "sceso" e ti ho abbracciato, ma non credo che tu mi abbia sentito. Non sai quanto darei per essere ancora li con voi, con te.
Non avrei dovuto abbandonarti mi spiace davvero fratello.
(Anche se spero il più tardi possibile ,per te) sono sicuro che un giorno ci rivedremo e che potrò riabbracciarti ,completare le tue frasi e inventeremo nuovi scherzi, uno migliore dell'altro!
Ma fino ad allora, potrò solamente osservarti dalla mia piccola nuvoletta e cercare di proteggere tutti voi il più possibile...
Ti voglio bene Forge :),
Gred

PS: il tuo orecchio ti saluta tanto e mi dice che anche a lui manca il suo gemello...in fondo ci somigliamo.

______________________________________________________________________________________

Da Ron a Hermione:

Ehi Mione,

Sinceramente, non so nemmeno perché io ti stia scrivendo questa lettera, dal momento che viviamo nella stessa casa ,ma almeno per una volta vorrei dirti ciò che provo sul serio e non credo di poterlo fare guardandoti ,perché di sicuro mi perderei nei tuoi magnifici occhi e mi sentirei troppo in imbarazzo.
Come ben saprai non mi sei piaciuta subito subito, ma dopo che mi hai aiutato a sconfiggere il troll ho capito che eri speciale.
Ti ricordi del secondo anno? Quando sei stata pietrificata? Non passava notte senza che io prendessi il mantello di Harry e venissi in infermeria fino al giorno dopo. Perché senza di te mi sentivo strano e triste.
Al terzo anno quando mi hai abbracciato o quando mi hai preso la mano, ho sentito come una scarica elettrica, ma Miseriaccia! mi sentivo come se non potessi più farne a meno! E quando comparivi dal nulla...ero felicissimo, certo non capivo come facessi, ma non mi importava perché tu eri accanto a me.
Al ballo del Ceppo sono stato proprio uno scarafaggio, non ti ho invitata, perché ero troppo stupido e orgoglioso per accettare il fatto di essermi innamorato. Quando ti ho vista con quel bulgaro, è stato come bere 20 litri di Ossofast.
A Grimmauld Place, quando eravamo soli, sentivo il cuore esplodere ma non sono mai stato coraggioso, e così ho represso i miei sentimenti.
Il sesto anno è stato decisamente il peggiore, e non solo perché stavo con un polipo/sanguisuga umano, anche perché non potevamo stare insieme nemmeno come amici... Tu credi che io non ricordi nulla della sera in cui lasciai Lavanda, ma in realtà ricordo tutto. Non ti ho mai detto nulla, perché pensavo che tu mi stessi accanto solo perché ero stato avvelenato. Stupido vero?
Quando abbiamo cominciato la ricerca ho cercato di mettere da parte i sentimenti perché ad Harry servivano due amici, non una coppietta smielata. La notte in cui me ne sono andato, ho davvero temuto che tu avessi scelto lui anziché me è questo mi spezzò il cuore. Ciò che ho visto mentre cercavo di distruggere l'horcrux, a volte lo sogno ancora, però quando ti vedo accanto a me so che sono tutte stupidaggini.
Mentre Bellatrix ti torturava, le vene mi pulsavano fortissimo e sembrava che la mia testa stesse per esplodere.
Poi, finiti i momenti di dolore sono cominciati quelli di gioia,come il nostro matrimonio,la nostra prima casa,Rose,il piccolo Hugo e sono sicuro che ne verranno molti altri.
Nonostante siano passati 35 anni, ricordo ancora il nostro primo bacio, e devo anche ringraziare il C.R.E.P.A. per ciò che è successo. Dopotutto,sono pur sempre il tesoriere no? Hahahahha.
Beh ho scritto un poema lunghissimo, che da anni riassumo con un "ti amo" ,ma che oggi, per i nostri 30 anni di matrimonio ,mi sembrava davvero troppo banale.
Perché io per te non provo una cosa banale e semplice come l'amore, provo tutto quello che ho provato in quei brevi sette anni, nei quali ci siamo conosciuti.
Per sempre tuo,
Ron

PS: ti amo più di quanto io possa amare il pollo!!!

______________________________________________________________________________________


Da Draco a Lucius Malfoy:

Padre,

Il nostro non è mai stato un vero e proprio rapporto amorevole.
Io vivevo nella tua ombra e con il solo scopo di seguire le tue orme e mantenere le tue convinzioni.
Per parecchi anni, ho davvero creduto che tu e i tuoi amici aveste delle idee corrette sui Babbani, ma non appena sono diventato un mangiamorte,ho compreso che tutto ciò era sbagliato e crudele.
Quel giorno in cui Il Signore Oscuro pensava di aver ucciso Potter, ho esitato a venirvi incontro, e tutti e due ne conosciamo il motivo.
Nonostante tu abbia commesso molti errori, mi spiace che tu sia finito ad Azkaban a vita.
Questa lettera ti sembrerà davvero corta, ma infondo che posso dirti? Non abbiamo mai condiviso nulla o passato bei momenti assieme.
Però per una cosa ti devo ringraziare: per avermi costretto ad eseguire gli ordini di Voldemort, perché così facendo, sono riuscito a rendermi conto di quanto fosse sbagliato.
Prima o poi ci rivedremo,
Tuo figlio Draco
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Lunastorta_Weasley