Storie originali > Soprannaturale
Segui la storia  |       
Autore: gattinanera5    18/09/2014    0 recensioni
Alice e Jasmine sono finalmente riuscite ad andare in vacanza per un po' di relax, soprattutto per Alice che deve passare il brutto momento per la morte di Richard, il suo fidanzato.
Jasmine č una sensitiva al contrario di Alice che non crede ai fantasmi. E sarā proprio jasmine a imbattersi in un fantasma e a scoprire che.....
Genere: Avventura, Mistero, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Avevo visto molti visi ma non bello come il tuo. I tuoi capelli biondi ricadono morbidi sulle spalle e fai di tutto per tenerli curati. Tu odi se qualcuno te li scompiglia scherzosamente, perchč ti ho vista passare giornate intere a cercare di renderli perfetti.

I tuoi occhi sono di un'azzurro che nemmeno il mare puō competere. 

Le tue labbra non sono nč troppo rosse nč troppo rosa. Sono semplicemente perfette.

La tua pelle sembra morbida e liscia, ci passerei ore ad accarezzarla e scommetto che non usi quei prodotti stupidi che fanno vedere su quella scatola che voi chiamate televisione.

Ti guardo mentre mentre leggi una rivista e sei seduta comodamente sul letto di questo albergo dove hai deciso di passare le vacanze insieme alla tua amica.

Tu non puoi vedermi.

Ne sentirmi.

Ma io sono qui, accanto a te.

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Soprannaturale / Vai alla pagina dell'autore: gattinanera5