Anime & Manga > Sailor Moon
Segui la storia  |       
Autore: Sereko    18/09/2014    3 recensioni
Quando il vento dava il meglio di sé,su Urano era festa.
E se si prestava molta attenzione,nascosto fra gli odori più forti e acri,dall’aria gelida e pungente ,si riusciva a percepire l’aroma frizzante e vivo delle stelle.
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Shoujo-ai | Personaggi: Haruka/Heles, Michiru/Milena
Note: AU | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessuna serie
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
E' passato così tanto tempo dall'ultimo aggiornamento che mi sembra sia giunto il momento di dare qualche spiegazione.
Non sono morta, e la storia non è abbandonata, benchè tutto possa indicare il contrario.
L'univesità mi ha uccisa - e continua ad uccidermi - e il tempo, o la voglia, di scrivere qualcosa di anche lontanamente creativo non c'è stata. Ormai però sono alla fine, quindi, se tutto va bene, entro la fine dell'anno dovrei (e vorrei) pubblicare il capitolo conclusivo.
Probabilmente prima rivedrò anche i due capitoli precedenti, ma non ho ancora deciso. 
Detto questo, chiedo ancora scusa per il ritardo e spero, se ancora ci fosse qualcuno interessato a questa storia, di ritrovarvi alla fine di questo viaggio infinito. 

Un saluto,
Sereko.
 
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Sailor Moon / Vai alla pagina dell'autore: Sereko