Anime & Manga > Pokemon
Segui la storia  |      
Autore: TheMobEater    18/09/2014    2 recensioni
Daniel e Shane, due fratelli, sognano da quando erano piccoli di diventare allenatori di pokèmon e partire in viaggio per catturare molti pokèmon e completare il pokèdex di Unima, Daniel ha una personalità molto estroversa e socializza molto facilmente, inoltre ha avuto una ragazza che ha lasciato da poco, Shane è molto figo, come il fratello, sicuro di sé ed è convinto di poter battere chiunque lui è il fratello minore, Si uniranno all'avventura dei due ragazzi: Dream, il loro cugino, che è sveglio ed ha un cuore d'oro e questo gli permetterà di essere forte e invincibile, e Stella, la loro amica d'infanzia che ha un carattere molto introverso, fa tanto la spavalda ma in realtà è buona come il pane. L'obbiettivo dei quattro ragazzi è di raggiungere la lega di Unima e di riuscire a battere il campione.
Genere: Avventura | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Anime
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Legenda:
Daniel
Shane
Professoressa

In un piccolo villaggio calmo e tranquillo, vivevano due ragazzi, che dovevano iniziare il loro viaggio per diventare allenatori di pokèmon...
Ehiii Daniel, svegliati!! Non ti ricordi che giorno è oggi??
E dai Shaneee, ancora cinque minuti...
Ma sono le undici!!
E allora?...
Daniel, il laboratorio della professoressa chiude alle undici e mezza!!
Oh no mi devo sbrigare!!
Il ragazzo fece colazione al volo, si vestì, si lavò e usci di casa con il fratello, non sapevano quali pokèmon li avrebbero aspettati ed erano impazienti di riceverli...
Toc Toc Toc... Si?, chi è che bussa? Salve professoressa, siamo Shane e Daniel Cool. Spiegò Shane. Prego entrate pure.
La professoressa aprì la porta.
Oh ragazzi, mi dispiace, ma mi è rimasto un solo pokèmon, che sarebbe Tepig.. Daniel prendilo tu, non fa niente. No Shane, prendilo tu, te lo meriti. Daniel ti ho detto di prenderlo.. Dopo una piccola discussione Daniel prese il pokèmon...
Shane anche se non hai un pokèmon ti darò comunque le pokèball, ecco sono sei. I ragazzi ringraziarono la professoressa e uscirono dal laboratorio, appena fuori..
Shane, guarda! Ma è..
È un Poochyena, ferito! Presto, dobbiamo guarirlo! Aspetta, vado a vedere se abbiamo pozioni in casa! Tranquillo Poochyena.. Mi prenderò io cura di te.. Sussurrò Shane al pokémon, intanto Daniel tornò dal fratello e dal pokèmon ferito.
Shane! Le pozioni sono finite, andrò a comprarne una a Quattroventi, porta Poochyena in casa! Si, fa presto! Daniel iniziò a correre per raggiungere Quattroventi, fu li in circa due minuti, vide subito il pokèmarket ed entrò.
Salve! Ho bisogno di una pozione, faccia presto! Il ragazzo prese la pozione, la mise in tasca e per la fretta dimenticò il resto. Dopo qualche minuto fu di ritorno.
Shane, eccomi! Ho comprato la pozione! Bene, dammela subito! Si. Daniel frugò nella borsa, finalmente trovò la pozione e la diede a Shane.
Ecco Poochyena, so che brucia un po' ma dopo ti sentirai meglio, ora riposa.. Sussurrò Shane al pokèmon ferito.. Daniel andò a dormire, invece Shane restò sveglio tutta la notte a vegliare su Poochyena, il giorno seguente... Shane, come sta Poochyena? Sta benissimo, sta girando per casa, è guarito! Bene, sono contento!
Anch'io. Bene Poochyena, ora che sei guarito puoi tornare a casa!
Disse Shane con un sorriso sulla faccia, il pokèmon stava per andarsene, quando si voltò e saltò addosso a Shane e si mise a leccarlo
Ahahahahah, basta! Mi fai il solletico!
"Poochyyy, yenaa! Pooch Pooch!"
Quindi, vorresti diventare... un mio pokèmon?
"Poooochyyy"
Rispose Poochyena contento di restare con Shane.
Bene, allora entra nella pokèball!
Dopo un lungo minuto, la pokèball smise di tintinnare e si senti una specie di "click", Shane aveva catturato Poochyena.
Siii!! Un pokèmon tutto per me!!
Poochyena uscì dalla pokèball..
Ho capito, non ti piace stare molto nella sfera pokè... allora viaggerai fuori dalla pokèball ma se c'è un momento di pericolo ci entri, Ok?
"Pooooochyyyy!"
Rispose felice il pokèmon...
Bene Shane, ora che hai un pokèmon.. direi proprio che possiamo partire!

Pokèmon incontrati:
 Tepig di Daniel

Poochyena di Shane

Scusate se fa un po' schifo ^^
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Pokemon / Vai alla pagina dell'autore: TheMobEater