Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Segui la storia  |      
Autore: kiara 96    18/09/2014    2 recensioni
Salve sono nuova in questa storia i personaggi potranno essere OOC ma potrebbe essere collegata a una serie televisiva del tipo The Vampire Diaries per via della protagonista di cui il nome è Sherry Ciao
Ps è una Law x nuovo personaggio
Genere: Avventura, Dark | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Trafalgar Law
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

~~Capitolo 1

Sherry passeggiava per le mangrovie dell’arcipelago Sabaudy per cercare Rufy e gli altri, ma vedeva soltanto la Marina.
S:Dannati Marines sempre in mezzo quelle sanguisughe; meglio che mi nasconda prima che mi trovino.
Intanto nel bar di Shakki e Rayleigh si trovavano le tre ciurme di pirati che hanno provocato danni alla casa d’ aste.
?: SI Può SAPERE PERCHè CON ME E LA MIA CIURMA  IN QUESTO BAR C’è QUESTO MEDICASTRO E QUELL’ IDIOTA DI RUFY?
Ray: Calma, le due ragazze della ciurma di cappello di paglia hanno detto che sta per arrivare una loro amica.
Usopp: è chi penso io Robin?
Robin :Esatto
Penguin : Di chi state parlando?
Sanji : Della mia principessa “ disse con gli occhi a cuore”
Robin: A dire la verità non è proprio una principessa.
Sanji: Ma per me lo è ecc- *non ha potuto finire la frase che gli è arrivato un pugno in testa*
Nami: Cretino se lei fosse qui tu saredti già morto
Kidd: Quindi voi la state aspettando ma noi che centriamo?
Law: Su questo do ragione a il caro Eustass-Ya
Robin: Quello che stiamo cercando di dire è che gli serve una nave dove nascondersi ma purtroppo noi non possiamo.
Law: Cioè io o Eustass- Ya dobbiamo ospitarla giusto? “ chiese calmo e pacato con un ghigno stampato sul viso”
Bepo: Capitano non sarà pericoloso?
Kidd: Non ci penso minimamente, le donne non sono fatte per combattere .
Rufy: Scusate ma stiamo parlando di Sherry?
Usopp-Nami-Sanji: E TU DOVE HAI LA TESTA? CERTO CHE è LEI!
Zoro: Awwwn la volete smettere di fare casino sto cercando di riposare .
Ma in quel preciso istante la porta si aprii mostrando la ragazza in questione.
Sherry: Scusatemi ma la Marina mi ha localizzato e sono appena riuscita a sbarazzarmene.
Robin: Scommetto che lo hai fatto a modo tuo giusto?
Sherry: Ovvio “ rispose sorridendo malignamente”
To be continued

 

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: kiara 96