Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: Lunastorta_Weasley    18/09/2014    1 recensioni
le risposte a "Posta via gufo"
spero vi piacciano, vi consiglio anche la lettura di "Freddie...sei tu?"
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler!
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

~~Sono tornata cari lettori!
Dal momento che mi avete chiesto di scrivere le risposte...BOOOM!!!!!
Eccole qua :3

 

Da George a Fred:

Fred,

probabilmente non riuscirai a leggere molto di questa lettera, dal momento che le mie lacrime continuano a caderci sopra.
Sono felice che tu stia bene...
Quaggiù ci manchi, e soprattutto mi manchi sempre di più.
 Non passa giorno senza che la mamma pianga per te,
due settimane fa mi ha chiamato Fred e quando se ne è resa conto è scoppiata in lacrime, all'inizio mi veniva da piangere, però con una piccola smorfia sono riuscita a dirle
" Onestamente donna, e dici di essere nostra madre?".
La casa sembra vuota senza le tue risate.
Mi spiace che tu non sia riuscito a conoscere i tuoi nipotini, sono davvero bravi.
L'altro giorno eravamo da mamma e hanno trovato un album di foto in cui c'eravamo noi due abbracciati... eravamo insieme in tutte le foto.
Roxanne mi ha addirittura chiesto se me ne andavo in giro con uno specchio.
Angelina mi ha aiutato davvero molto i questi anni e la amo moltissimo, ma sarà sempre come cercare di completare un puzzle con dei pezzi più piccoli.
L'altro giorno ho sentito che eri accanto a me...
Sai come l'ho capito? Avevo voglia di ridere.
A quanto pare da lassù non vedi proprio tutto, ti è sfuggito ce pure Perce si è sposato. Perce! Sposato con qualcosa che non sia un fondo di un calderone! Chi l'avrebbe mai detto.
Beh cara la mia (brutta) copia sono felice che tu sia riuscito a scrivermi almeno per un' ultima volta.
E ricorda che...ti voglio bene.
Il tuo gemello,

Georgie

________________________________________________________________________________

Da Hermione a Ron:

Amore mio,

so già per certo che non riuscirò mai ad esprimere tutto ciò che provo per te con una lettera, ma ci voglio provare perchè tu per me l'hai fatto.
Non riuscirò nemmeno a ricambiare tutti i favori che mi hai fatto...mi hai salvata da moltissime cose, perfino da me stessa.
Perchè nei giorni in cui sembrava che non dovesse più uscire il sole, la tua risata mi rallegrava come non mai,
certo abbiamo avuto alti e bassi ma si è mai sentito di una strada che scende e non sale? Io direi proprio di no .
Ti amo Ronald e questa è una delle poche certezze che ho...
Ti ho sempre amato, anche al quarto anno o al sesto. Ci siamo feriti a vicenda per troppe volte, però ciò che conta, è che ora abbiamo smesso di farlo, e abbiamo cominciato a curarci.
Quando te ne sei andato, quella notte sono stata sempre io di guardia, perchè sapevo che saresti tornato!
Ci sono alcuni Babbani che pensano che siamo noi a creare il nostro destino, ma io credo che sia vero solo a metà, perchè noi due siamo sempre stati legati da un filo.
Un filo indistruttibile ed eterno.
Sinceramente non so che altro aggiungere, perchè a parole riuscirei solo a sminuire ciò che provo, perciò è meglio concluderla qui questa lettera.
Buon anniversario Ronald e ricorda sempre che ti amo,

l' esclusivamente ed eternamente tua Hermione.

________________________________________________________________________________

Da Lucius a Draco e Narcissa:

Draco, figlio mio e Narcissa moglie,

non ho molto tempo per scrivervi questa lettera, visto che a breve riceverò il bacio del dissennatore.
Volevo solo dirvi che non mi pento di ciò che ho fatto,
mi pento solo di un figlio traditore del suo sangue, e di una moglie che ha osato mentire al Signore Oscuro...
Con quale volto vi presentate in giro?
Avete tradito colui che vi amava e che ci proteggeva, a causa vostra lui è morto...
ma tornerà, eccome se tornerà...
Purtoppo la mia ora è ormai giunta, ma devo ammettere che Potter è stato abbastanza eroico, se fosse lui mio figlio, ora governeremmo al fianco di Voldemort.
Vi chiedo solo di prendervi cura del maniero, in quanto appartiene ai Malfoy da secoli.
Addio,

Lucius Malfoy

 

 

 

e con una triste lettera da parte di Lucius, si concludono le risposte, spero che il risultato sia soddisfacente!!!!!!!!!
Spero che vi piaccia e scrivetemi se vi piacerebbe leggere di altre lettere ad altri personaggi.
Ringrazio chiunque abbia letto e recensito la mia storia, in particolar modo :

-Felie

-Fancy_Dream99

  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Lunastorta_Weasley