Storie originali > Poesia
Ricorda la storia  |      
Autore: GeaRose Malfoy    18/09/2014    2 recensioni
Come ci si sente quando si è innamorati?
Io ho provato ad immaginarmelo così..spero vi piaccia!
Genere: Poesia, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Quando un soffio di vento ti trapassa il viso.

Quando uno sbuffo, ti rallegra la giornata.

Quando il canto degli uccelli, al mattino, non ti disturba.

Quando la pioggia,non ti impedisce di correre, libero, su un prato verde.

Quando un piccione, ti caga in testa, e tu dici semplicemente " Non portava fortuna?"

Quando un raggio di sole, ti riscalda,in una giornata afosa.

Quando affronti i problemi, con vivacità e tenacia.

Quando un qualcuno ti travolge e tu sorridendo rispondi "Non importa.."

Quando un fiore dai colori vivaci, riesce a strapparti un sorriso.

Quando una lacrima ti solca il viso, e tu pensi sia di gioia.

Quando perdoneresti anche chi ti ha fatto più male.

Quando un sorriso derisorio, ti fa andare avanti a testa alta.

Quando il freddo non ti spaventa.

Quando una secchiata di acqua gelata ti sveglia, e tu ridi.

Quando un gran gelato ti cade, sporcandoti le scarpe nuove, e tu te ne freghi.

Quando una macchia di pomodoro ti macchia la maglia candida, bianca. E tu pensi "Fa lo stesso."

Quando pensi sempre positivo.

Quando anche il tuo piano migliore, viene distrutto, e tu ne crei un altro, ancora meglio.

Quando nulla può abbatterti.

Quando litighi con un amico, e metti da parte l'orgoglio per fare il primo passo.

Quando pesti una cacca di cane, e ridi. Pensando che poteva andarti peggio.

Quando ti senti fortunata, per quello che hai.

Quando aiuteresti tutte le persone del mondo.

Quando fare una semplice, ma buona, azione, ti mette di ottimo umore.

Quando ti alzi la mattina, con un sorriso radioso stampato sulle labbra.

Ecco come ti senti..

Quando sei innamorato.

 

 

 

Angolo autrice

Ciao bella gente! Come va? xD

Io sono appena stata presa da un impeto di pazzia pura, e ho appena scritto questa...ehm...non so neppure io cosa sia! XP Ma si sa che non sono normale.

Non sono innamorata, no. Ma pensavo a come ci si sente, o almeno lo immaginavo, perché non l'ho mai provato. Non mi interessano i ragazzi, per ora i miei veri amori sono solo i libri! XD

Comunque dicevo..lo so,queste specie di frasette patetiche,son orrende, ma mi andava di scrivere qualcosa, e beh...uhm..ho buttato giù sto schifo.Ma che ci posso fare? Sono stata presa da una voglia di scrivere qualcosa, e alla fine è uscito fuori questo.

E che dire? Non mi aspetto commenti, magari critici si, però.

Comunque, mi farebbe piacere, anche se non ci spero.

E niente..scusate per la noia (sempre che qualcuno legga, le mie frasette rompi palle)! xD

 

Una bacione,

alla prossima.

 

p.s.

Se avete voglia di leggere qualcosa su Rose e Scorpius, vi lascio due titoli delle mie storie su di loro.

 

- Al confine dell'odio, esiste l'amore...

 

-Something that binds us

 

 

  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Poesia / Vai alla pagina dell'autore: GeaRose Malfoy