Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: elyvane    18/09/2014    3 recensioni
A volte le persone vengono inghiottite da una spirale di odio e vendetta, e solo l'amore e l'amicizia riusciranno a riportarle a galla.
Sasuke, ancora una volta rischia di sprofondare nelle tenebre , ma i suoi amici che non smetteranno mai di crederlo in lui , cercheranno di salvarlo. Ai, sua sorella, Akemi, sua carissima amica, il kazekage Gaara , il maestro Gai , Shikamaru ed altri personaggi partiranno per una missione di fondamentale importanza : salvare Sasuke.
Ai: Akemi guarda ... una stella cadente , esprimi un desiderio!
Akemi: Sai cosa desidero
Ai: già
Akemi: Ai, salveremo Sasuke ... è una promessa fatta a questa stella cadente!
Genere: Avventura, Drammatico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Madara Uchiha, Nuovo Personaggio, Sabaku no Gaara, Sasuke Uchiha
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ciao a tutti, siamo Ely e Vane :) Questa fan fiction l'ho scritta io (Ely) con la collaborazione di Vane :D
E' la nostra prima fan fiction quindi siate clementi (T.T) Nel primo capitolo si vedrà un Sasuke molto più forte
( e sexy  *.*) del solito ee ........... non vi diciamo più niente! Se volete sapere cosa succederà leggete ;)
E recensite se avete tempo :3 Ely & Vane <3

                                                                                                                  ***STURDUST- Polvere di stelle***

“Capitolo I, Falling in the black: scappare nell’oscurità”
 
Il cielo grigio annunciava l’inizio dell’ormai imminente mese di marzo. Un marzo molto freddo e gelido. La guerra si protraeva instancabile ormai da quasi un anno e mezzo e ultimamente l’esercito alleato era svantaggiato. Continuavano a morire uomini e nessuno riusciva a far nulla per impedirlo. I ninja più forti cercavano di tenere a bada i nemici che aumentavano sempre di più ed erano sempre più forti e spietati. Tuttavia ne risentivano, ne risentivano i loro corpi stremati dal dolore e i loro sentimenti straziati dalle morti dei compagni. Erano state poche le vittorie ottenute dall’esercito del Raikage , ma l’ultima di queste rappresentava un passo davvero importante per gli alleati.
La cattura del ninja traditore di konhoa , Sasuke Uchiah ad opera di quello che un tempo era stato il suo maestro: il ninja copiatore, Kakashi Hakate. Il giovane Uchiah fu catturato in un momento di debolezza , nella riabilitazione dopo l’intervento subito per l’impianto degli occhi del fratello Itachi. Kakashi fece irruzione nel covo di Madara , che fortunatamente non si trovava lì, e dopo aver aggirato le guardie portò con se il ragazzo. Quando il maestro lo vide provò quasi pena per quel giovane corpo straziato e debole, da una parte avrebbe voluto salvarlo, ma sapeva bene che se lo avesse fatto , Sasuke gli si sarebbe rivoltato contro, perché il giovane Uchiah in quel momento era come un leone ferito, che quando si sarebbe ripreso sarebbe diventato ancora più forte di prima. Quindi lo prese sulle spalle ancora agonizzante e lo trasporto nella prigione di massima sicurezza dei cinque kage, situata su un isola a largo dei possedimenti del Paese dell’acqua. Una fortezza gigantesca ed inespugnabile, dalle pareti rocciose indistruttibili , circondata da un fossato pieno di lava bollente , amministrata da alcuni dei  ninja più intelligenti e guardata a vista da alcuni dei più forti.
Quando Kakashi Hakate si presentò lì, con il giovane traditore, venne accolto da un clima di stupore misto ad esultanza. Il prigioniero venne subito rinchiuso nella cella più bassa della prigione, incatenato, e tenuto d’occhio dalla divisione del capo delle guardie. Forconi uncinati puntati contro la sua cella, ninja che controllavano dall’alto, altri dal basso. Non potevano permettere che Sasuke scappasse.
Tuttavia fu inutile.
Nel buio della cella qualcosa cominciò a risplendere. Sembravano due luminosi rubini celati nell’oscurità. La riabilitazione del giovane era completa e Sasuke Uchiah era tornato, più forte e spietato che mai. Non era ancora nel pieno delle forze ma riuscì ugualmente a distruggere la cella in cui era rinchiuso e a massacrare un intero corpo di guardia.
 Un nuvolone di polvere misto a terra di levò in aria. I mattoni del muro destro della prigione caddero a terra con un pesante tonfo e nella parete si aprì una breccia gigantesca . Sasuke scappò nel bosco, veloce, repentino, non intendeva combattere perché voleva prima raggiungere il suo massimo potere e poi sarebbe stato tempo sprecato con quei poveri perdenti. Nonostante ciò, alcuni tra i ninja più caparbi ed audaci lo seguirono ma bastò un unico kiodori per toglierli di mezzo. Sasuke saltava di tronco in tronco con una velocità impressionante e si accorse facilmente che vi era ancora qualcuno che lo seguiva. Si voltò di colpo, si fermo ma non vide niente. Non fece in tempo a prendere coscienza che un ninja dietro di lui gli trapassò un fianco con un kunai. Un misero kunai non avrebbe minimamente scalfito il forte Uchiah ,ma uno intinto di veleno probabilmente si. Fece in tempo ad uccidere anche quell’ultimo ninja e continuò a scappare, ma stavolta vi era qualcosa di diverso.
Il veleno aveva cominciato a scorrergli nelle vene. Vedeva le immagini sfocate, sentiva le tempie pulsare freneticamente, il battito cardiaco aumentare sempre di più. Barcollante si trascinava di ramo in ramo, ma non smetteva di correre. Pensò di essere stato uno stupido a non essersi accorto di quello smidollato, poi concordò che doveva essere colpa degli occhi di Itachi. Probabilmente doveva abituarsi ad interagire con quelli. Nonostante ciò decise di trovare un nascondiglio e aspettare che il veleno facesse il suo corso. Capii che non era veleno mortale ma solo una specie di sedativo e si trascino fino ad una caverna buia e fredda per riposare.
Intanto al villaggio della sabbia arrivò la notizia.
Un messaggero fu inviato direttamente dalla prigione al palazzo del kazekage. Corse lì il più velocemente possibile e , ancora ansimante, bussò alla porta dell’ufficio di Gaara. Gli venne concesso di avere un colloquio con lui e così l’uomo riportò l’accaduto quasi sconvolto al giovane Kazekage.
Appena entrato nella stanza si inchinò a Gaara che con un cenno immediato gli impose di rialzarsi subito. Quello lo guardò negli occhi e con voce tremante gli disse:
<< Kazekage , vengo dalla prigione dei cinque Kage>>.
A quelle parole Gaara un sussulto quasi come se sapesse già cosa l’uomo stesse per dirgli.
<< Avanti, raccontami che cos’è successo >>
<>
<< Che cosa?>>
<< F-fuggito ..>>
<< Come?! È fuggito? Come ha fatto? Perché non lo avete fermato?!>>
Gaara sentì l’equilibrio venir meno e cercò di appoggiare la mano sulla scrivania di noce per ritrovarne un po’. Poi si sedette e con tono più calmo chiese al ninja di spiegargli tutto nei minimi particolari.
<< Pare che la riabilitazione sia giunta al termine e che abbia ripreso le forze, non completamente ma quanto basta per distruggere la cella di massima sicurezza, aprire una gigantesca breccia nella parete destra della prigione e annientare un intero corpo di guardia>> disse frettolosamente.
Gaara fece una riflessione ad alta voce
<< E pensare che non aveva ancora ripreso completamente le forze>>
Mentre il ninja raccontava la dinamica dell’accaduto, gli occhi del kazekage erano come persi nel vuoto più totale. Il ninja riprese a raccontare.
<< Alcuni dei nostri ninja lo hanno seguito, ma li ha praticamente sterminati con un unico kiodori. Sono riuscito ,però, a vedere con il byakugan che un impavido ninja è riuscito a ferirlo con un kunai intinto di sedativo. Sasuke, seppure ferito, lo ha ucciso e poi barcollando si è trascinato nella parte della foresta che chiamano “la foresta oscura”. A quel punto abbiamo concordato di lasciarlo perdere. Era ferito e si era rifugiato in una grotta. Dicono che la foresta oscura sia un luogo ricco di insidie come piante velenose e carnivore e bestie ferocissime … ecco , Sasuke, potrebbe anche essere ucciso … non crede?>>
Gaara lo guardò più serio che mai e gli rispose a tono
<< Credi davvero che degli animaletti possano uccidere Sasuke Uchiah?>>
Il ninja deglutì. Aveva capito di aver detto qualcosa di letteralmente assurdo. Scosse il capo e rimase in silenzio mentre il kazekage faceva avanti indietro per tutto l’ufficio. Alla fine si sedette alla scrivania e mandò a chiamare due ninja della sabbia : il maestro Baki e Matsuri. Quando i quattro furono riuniti il kazekage annunciò ciò che aveva intenzione di fare.
<< Dobbiamo colpirlo adesso che è debole, perché sono certo che se si riprenderà completamente, e lo farà, sarà imbattibile e ci si rivolterà contro. Me ne occuperò personalmente.>>
Baki gli diede ragione << Avete ragione signore, bisogna cercare di catturarlo nuovamente adesso e rafforzare il corpo di guardia e le misure di sicurezza della prigione>>
Il ninja della prigione dei cinque kage azzardò << Allora direi di partire?>>
Baki e Matsuri guardarono il kazekage alla ricerca di un consenso ma il giovane , socchiuse gli occhi e fece un profondo respiro.
<< Prima bisogna che informiamo una persona che dovrà venire con me>>
Baki capì al volo ed ordinò a Matsuri di portare il messaggio al sensitivo della sabbia. Questa così fece e in poco tempo uno dei ninja sensitivi della terza divisione ricevette il messaggio.
Questo fu subito allarmato dall’urgenza che mostrava il messaggio e senza pensarci due volte corse dal maestro Kakashi. Intanto, la terza divisione era impegnata in un violento scontro con un numeroso gruppo di zetsu bianchi. Tutti i ninja combattevano audacemente al massimo delle loro forze. Ma non tutti avevano la meglio. Erano infatti pochi quelli che potevano vantarsi di tener testa ai nemici con molta semplicità. Uno di questi era appunto il capitano Kakashi Hakate.
Il sensitivo corse il più velocemente possibile verso la parte ovest della foresta, col cuore in gola e le vene che pulsavano freneticamente. Doveva assolutamente consegnare quel messaggio e fu fortunato che nessun zetsu gli si fosse fiondato contro. Arrivò ansimante dove Kakashi combatteva contro lo spadaccino della nebbia Ameyuri Ringo. I due ingaggiavano un combattimento emozionante. Come proiettili schizzavano da una parte all’altra. Era un duello mozzafiato ma doveva essere interrotto. Il sensitivo urlò il nome del maestro. Tuttavia questo era intento a scontrarsi contro lo spadaccino. Il ninja realizzò che non c’era altro tempo da perdere e urlò semplicemente cosa stava per fare.
<< Andrò a chiamare la signorina Uchiah ! Il kazekage la vuole vedere immediatamente>>
A quelle parole Kakashi sgranò gli occhi e andò per rispondere ma Ringo gli scagliò contro le due lame della nebbia. Kakashi riuscì però a schivarle. Il nemico non gli lasciava neanche il tempo di respirare ma Kakashi gli teneva perfettamente testa. Il ninja copiatore stufo ed irritato sollevò in alto lo spadone di Zabuza della Nebbia e colpì Ringo che si tramutò in mille pezzettini di carta. Prima che questo si ricomponesse Kakashi riuscì appena a rispondere
<< Vedi di fare in fretta!>>
http://38.media.tumblr.com/0b6d7f57ab0b8a207207e0353f4a6ca4/tumblr_n8b5883gUa1temi05o1_500.png

Ely&Vane: Speriamo vi sia piaciuto! Vi aspettiamo presto al  prossimo capitolo <3
 
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: elyvane