Serie TV > Pretty Little Liars
Ricorda la storia  |      
Autore: Lola105    18/09/2014    2 recensioni
Spoiler per chi non ha visto la programmazione americana
"Ti voglio bene Mona, lo sai. Tu sei stata molte cose: una nemica, un’alleata, una sfigata, una Queen Bee, ma soprattutto sei stata una grande amica per me, e nonostante tutto lo ricorderò sempre. Ti voglio bene."
Genere: Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Hanna Marin
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler!
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
“Io non volevo essere Mona la Sfigata, e tu non volevi essere Hanna la Grassona.”
Forse avevi ragione, Mona. Ero davvero stanca di Alison, delle sue prepotenze e delle sue prese in giro, ero stanca di essere considerata una stupida grassona senza cervello. Anche tu lo eri, e per questo hai dato inizio a questo gioco. Questo gioco che ti si è ritorto contro e che ti ha fatto passare da carnefice a vittima.  
Mona, noi siamo sempre state amiche. Ci siamo sostenute, sempre, anche quando tu eri al Radley, sono venuta a trovarti e ho lottato per farti rimanere a Rosewood. Non riesco a considerarti la A che mi ha torturato durante lo scorso anno, forse perché ti ho sempre voluta bene, forse perché conoscevo fin troppo bene la Alison che ti ha fatto diventare così e ho trovato un modo per giustificarti.
Eppure ho capito una cosa: quando Alison è scomparsa, tu mi hai aiutato ad uscire dal tunnel della bulimia, ma poi mi hai trasformato in qualcosa che non ero io: la nuova Ali. Mi hai fatto diventare uguale alla persona di che odiavi di più al mondo, anche se sapevi che non sarei mai stata come lei. Non mi sono mai comportata da manipolatrice, non ho mai goduto a far soffrire gli altri, non ho mai approfittato dei punti deboli degli altri. E’ per questo che qualche giorno fa ero arrabbiata con te: per più di due anni non sono stata me stessa, e non sono riuscita capirlo fino a quando Alison non è rientrata nella nostra vita.
Siamo state lontane per tanto tempo. Lo so che ti mancavo perchè era un sentimento reciproco, e mi manchi anche ora che non ci sei più. Ora qualcuno ti ha brutalmente uccisa, ed è davvero troppo tardi per fare qualsiasi cosa. Io credevo davvero che saremmo potute tornare quelle di prima, o almeno dentro di me ci speravo. Speravo che una volta che tutto sarebbe finito avremmo potuto ricominciare da capo, anche senza le altre. Ma quello probabilmente era solo lo stupido desiderio di una ragazzina ingenua.
Ti voglio bene Mona, lo sai. Tu sei stata molte cose: una nemica, un’alleata, una sfigata, una Queen Bee, ma soprattutto sei stata una grande amica per me, e nonostante tutto lo ricorderò sempre. Ti voglio bene. La tua amica, 
Hanna


Angolo dell’autore:                                                                                                                                                                  
  ho scritto questa storia perché ho sempre amato il #teamManna, anche dopo aver scoperto che lei è stata A. La loro amicizia è sempre stata speciale. Ora che Mona è morta il mio cuore si è sgretolato, secondo me lei era un personaggio molto importante per la serie.                                                                       
Adele

 
   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Pretty Little Liars / Vai alla pagina dell'autore: Lola105