Fumetti/Cartoni americani > Alvin Superstar
Segui la storia  |       
Autore: CaMiLa_xx    18/09/2014    3 recensioni
Ciao a tutti questa e la mia prima fanfiction, spero che vi piaccia.
Assomiglia un po' ad Alvin Superstar 3. La famiglia Seville decide di andare al mare, ma i piani stabiliti da Dave non vanno a buon fine.. Infatti i chipmunks insieme alle chipettes si ritrovano di nuovo spaesati ma in un luogo totalmente diverso dal isola. Intanto ritrovatosi in quella situazione iniziano a fare scintille qualche cuoricino dei nostri piccoli scoiattoli. Spero vi piaccia. Ciauu
Genere: Avventura, Comico, Fluff | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 4

Si erano fatte già le 12.. avevano girato e a volte si erano fermati a giocare o a litigare nel caso di Alvin e Brittany.
Theo: Ragazzi.. ho fame!! - piagnucolo
Simon: si Theo, sarà la 6 volta che lo dici, tutti noi abbiamo fame..
Ellie: Non c'è un Bar da qualche parte?
Jeanette: Ehm.. Ellie, anche se ci fosse, non abbiamo soldi!
Britt: Già, non possiamo mica rubare!
Alvin: Perchè no?
Britt: Alvin ma stai bene?
Alvin: Mai stato meglio..
Simon: ti correggo: Mai stato PEGGIO! Cosa vuoi che ai telegiornali dicano che non abbiamo soldi e andiamo a rubare cibo?
A Britt venne un brivido: NOO.. non mi rovinero la carriera per del cibo che mi fara pure ingrassare!
Theo: Morirò di fame! - disse poggiando una mano sulla fronte in segno drammatico.
Ellie: Perchè non ho preso i muffin che stavamo mangiando in macchina?! - piagniucolò drammatica anche lei.
Jeanette: Eccolo! 
Theo: Cibo?
Jeanette: Si! Un Bar!
Tutti: Siii
Tutti corsero verso al bar ormai davanti però gli blocco SImon
Simon: Aspettate, come facciamo a prendere del cibo?

Tutti salirono su un albero grande di fianco al bar per guardare dalla finestra.
Simon: Entreranno due di noi e prenderanno tutto il possibile, dato che il barista è appena entrato nella stanza 'Privacy'
Theo: Io e Ellie non possiamo! MI mangerei tutto senno prima di portarlo, e il barista ci scoprirebbe.
Jeanette: Io e te(Simon) è meglio che restiamo per contrallarli a loro e guardare cosa succede dentro..
Simon: Quindi andranno Alv.. aspetta dov'è Alvin.
Tutti si Girarono, vedendo alvin che giocava con un ramo del albero a fare tutti i giri 
Alvin: Uhuuh.. venite dovete provarlo!! E' una figata!!
Simon: Alviiinnn!!
Alvin scese con un salto atterrando nel grande ramo basso dove erano tutti a guardare dalla finetra: Sciupafeste!
Simon non fece caso a ciò che gli aveva detto e continuò: Andrete tu e Brittany dentro, daccordo?
Brittany/Alvin: Cosa?! Perchè con lui/lei?!
Simon: Che c'è avete paura a stare da soli e che noi possiamo vedervi da qui? - disse maliziosamente.
Al/Br:NO! 
Jeanette: Allora andate, dai che Theo ed Ellie non resisteranno per molto - disse guardando Theo ed Ellie, Theo si stava mordendo il braccio dala fame ed Elli mise una mano sulla pancina che brontolava.
Britt: Oh, Ellie ti porto subito la tua ciambella preferita al pistacchio!
Al: Theo, non preoccuparti ti porto la tua brioche al cioccolato che tanto ti piace!

Al e Britt corsero dentro, per fortuna non c'era il campanello, fecero qualche passo.
Alvin: Wow, molto piccolo! - disse ironico notando l'ampio che era il locale
Britt si guardò un pò intorno e poi disse: prendi quella busta che è sul bancone e metti tutto quello che puoi dentro.
Alvin: Non mi dare ordini! - disse girandosi verso di lei
Brittany: Oh si che te li do! - disse girandosi anche lei verso di lui.
Alvin: Nessuno mi da ordini! 
Brittany: bhe io si!
Erano sempre più vicini quasi si sfioravano il naso.
Britt: Fallo.
Alvin: Io non- - si blocco appena fu incottato con il corpo di lei, erano praticamente incollati, e per qualche centimetro lo sarebbe stato anche le loro labbra.
Alvin: prendo ordini da nessuno.. - sussurro concludendo la frase
Involontariamente appoggio la sua mano sulla guancia di Britt accarezzandola.
Stava per toglierla ma lei gli mise la sua mano sopra la sua tenedogliela.
Si guardarono per qualche secondo, a riportargli sulla terra fu Simon che busso alla finestra, entrambi si staccarono subito, non sapevano cosa sarebbe successo se Simon non gli avesse interrotti.
Si voltarono verso la finestra rossissimi sulle guancie, notando come gli altri ridevano sotto i baffi, Simon cerco di essere serio, e ci indico il cibo che era posto nel bancone.
Alvin corse a fare quello che le aveva detto prima Brittany, mentre lei andò alla porta a controllare che non venisse il barista.
ALvin: Non ci sta! - urlò cercando di fare entrare le caramelle dentro la busta.
Brittany lo guardo: Ssshh! - disse facendo segno con il dito sulle labbra.
Si rigiro per vedere se veniva, e notando che era molto occupato, andò ad aiutare Alvin, prese una busta anche lei e inizio a riemprila.
Alvin: Cosa fa? - disse sossurrando
Brittany: Ah non preoccuparti, è molto occupato ad ascoltare musica dagli auricolari e stare su Facebook.- disse in un tono normale.
Alvin: Ah, chipoobook - disse facendola ridere, lui rimase ipnotizzato dalla sua risata, era davvero bellissima anche quando piangeva, lo era sempre.senza neanche rendesi conto, si gli disegno un sorriso sulle labbra.
Si guardarono negli occhi sorridenti mentre allungarono le braccie per prendere qualcos'altro, per sbaglio si sfiorarono le mani cercando di prendere la stessa brioche.
Sentirono una scarica elettrica salirli su tutto il braccio fino a farli scendere un brivido per la schiena, si riguardarono.
*Forse, hanno ragione gli altri.. mi sto innamorando di lei/lui, o forse lo sono già*.
Di nuovo furono interrotti da Simon che picchietto sul vetro due volte, di mala voglia si girarono verso la finestra, vedendoli di nuovo ridere sotto i baffi.
Vedendo anche in sottofondo Theo ed Ellie che gli incoraggiavano di venire .
Presero un ultima cosa ogniuno e corsero fuori salendo sul albero.
Appena saliti Theo ed Ellie si rubarono il sacchetto di Brittany e iniziarono a sfamarsi.

Decisero di mettersi più comodi ai piedi del albero: Ellie e Theo si misero un pò più distanti del albero ma comunque davanti che mangiavano una ciambella con sopra il cioccolato insieme, gli altri erano propio sotto l'albero.
Simon seduto a gambe incrociate che mangiava la metà di una brioche che aveva diviso con Jeanette, erano messi così: Simon-Alvin-Brittany-Jeanette.
Alvin era sdraiato con la testa sopra una radice del albero e con la mano sotto la testa e una gamba piegata e con la mano libera teneva il lecca lecca alla coca-cola. 
Brittany era seduta con la schiena appoggiata al albero con una mano si teneva a terra e l'altra teneva il lecca lecca alla fragola.
Jeanette seduta anche lei con le gambe incrociate che mangiava l'altra parte della brioche.
Ci fu un silenzio un po imbarazzante per un po, si sentivano solo i morsi e le risatine di Theo ed Ellie. Poi Ellie si giro verso Al e Britt.
Ellie: Perchè ci avete messo tanto?
Theo: Gia.. abbiamo visto che c'è stato qualche momento di sospance tra di voi..
Al e Britt arrossirono e sbiancarono alle parole dei fratelli.
Britt: Ma che-che.. ?
Al: Non-n è v-vero!
Jeanette non diede ascolto alle loro parole e diede una gomitata non forte a Brittany: Già cosa è successo?
Simon: E non dite che non è vero perche abbiamo visto e sentito tutto!
Al: Ma gli affaracci vostri no? - disse irritato
Britt: sono stanca di questa storia sempre a dire questo! Vogliamo parlare di Simon e Jeanette? Vi svavate dietro tutto il tempo e non avete il coraggio neanche di salutarvi!
Al: E Elleonor e Theodor? Sembrate marito e moglie ma se vi si dice qualcosa cambiate subito argomento!
Tutti rimasero zitti, Simon e Jeanette diventarono rossi e abbassarono lo sguardo, Theo ed Ellie si Guardarono e poi continuarono a mangiare come se niente fosse successo.





Fine 4 Capitolo - spero davvero vi sia piaciuto, anche perche c'ho messo piu di un mese, scusate. E mi scuso anche per eventuali errori grammaticali :) ciauu
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > Alvin Superstar / Vai alla pagina dell'autore: CaMiLa_xx