Anime & Manga > Shugo Chara!
Segui la storia  |       
Autore: joe_stronger93    18/09/2014    0 recensioni
Questa storia ha per personaggi principali dei ragazzi delle superiori, diversi da quelli presenti nell'anime, anche se saranno presenti anche loro.
La protagonista femminile sarà un personaggio creato da me, mentre, il protagonista maschile sarà una vecchia conoscenza, amato dal pubblico femminile e che, personalmente, adoro.
E chi dice che, alle superiori non ci possano essere i Guardiani, come quelli presenti nell'anime, alle elementari? E se i due protagonisti s'incontrassero, così, per caso? E se tra loro nascesse qualcosa? E se...basta, ho detto già troppo...godetevi la mia fanfiction
Genere: Drammatico, Fantasy, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Ikuto Tsukiyomi, Nuovo personaggio, Sorpresa
Note: nessuna | Avvertimenti: Contenuti forti
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Quando mi sveglio trovo Ikuto a guardarmi, sul letto e, arrossendo, chiedo:-Che cosa mi è successo?-chiedo un po' assonnata


lui:-Sei svenuta; probabilmente, perchè non sei abituata ad usare i tuoi nuovi poteri...- annuisco


chiedo:-Dove siamo?-guardandomi intorno


lui:-A casa mia, sul mio letto...- dice, guardandomi con occhi maliziosi e, avvicinandosi, inizia a baciarmi, un bacio tenero, e poi passionale. Ci stacchiamo per prendere fiato; ma lui si è piazzato sopra di me, sovrastandomi con il suo corpo, dice:-Come sei bella...- sussurra sulle mie labbra.


La sua voce mi fa venire i brividi; stringo il colletto della sua camicia e lo avvicino a me, baciandolo con passione e sorprendendolo; ma poi, mi sorride maliziosamente sulle labbra, continuando a baciarmi; ci stacchiamo per mancanza d'aria e per guardarci.


Lui si avvicina al mio orecchio, dicendo:-Sei mia- con voce roca -solo mia...- questo mi fa quasi perdere il controllo; stiamo per ribaciarci, quando, sentiamo la porta d'ingresso sbattere.

Utau, tornata a casa, entra in cucina per posare la spesa; poi, andando verso la stanza del fratello, bussa e urla:-Sono a casa! Lo so che ci siete! Posso entrare o siete in condizioni impresentabili?- a quella domanda, ridiamo tutti e due sotto i baffi.
Ikuto dice:-Entra...- la bionda mi trova sul letto, con la faccia rossa e mi fissa con sguardo malizioso
Ikuto mi chiede:-Siamo sicuri che non hai la febbre?-
io:-E dai, smettila! E' tua sorella! Che male c'è se glielo diciamo?-
Utau:-Dirmi cosa?-
io e il mio ragazzo, rossi:-Ecco...noi...noi ci...ci siamo messi insieme...-
lei:-Alla buon'ora! Finalmente vi siete resi conto che vi piacete...- io e Ikuto arrossiamo come pomodori.

Utau:-A proposito, più tardi abbiamo visite...-
Ikuto:-Che centriamo noi?-
Utau:-Niente ma, è la situazione che centra, capito?-
Ikuto:-Aah! Ho capito. Viene Kukai...-
Utau:-Ehm...si...- dice la bionda, arrossendo
Io:-Chi è?-
Ikuto:-Il mio cognatino...-
io:-AAAAAh! Adesso si spiega tutto...- faccio l'occhiolino ad Utau, che arrossisce ancora di più
io:-Beh...allora, sarà il caso che ti aiuti a preparare qualcosa di buono...-
Utau:-Ti ringrazio ma...tu limitati ad apparecchiare...-
io:-Va bene...-
Utau:-Ikuto dalle una mano...- dice, facendo l'occhiolino al fratello, che arrossisce e annuisce.
A quella scena, Yoru dice:-Ikuto che arrossisce? Qui c'è qualcosa di strano...-
Iru:-Ha parlato quello che, ogni volta che vede Melody, gli diventano gli occhi a cuoricino...- ride, insieme ad Eru.
-Parlavate di me?- chiede la mia Shugo Chara, sentendosi chiamare
le Shugo Chara di Utau guardando Yoru e fanno coraggio e il piccolo felino dice:-Ehm...ecco io...- non può finire la frase perchè Melody gli da un bacetto sulla guancia, facendolo diventare un pomodoro e diventando un pomodoro a sua volta.





Intanto, mentre Utau prepara la cena, io ed Ikuto siamo seduti sul divani; ad un tratto, vedo il blu triste e chiedo:-Amore, che hai?-


lui mi risponde:-Sai, Kukai, il ragazzo di mia sorella, è molto amico...di una persona...a me molto cara....-


io:-Una ragazza?- annuisce-L'hai amata?- annuisce di nuovo


lui:-Lei è stata la prima ragazza di cui mi sia veramente innamorato...-

io:-Capisco. E cosa è successo?-

lui:-Beh, eravamo molto amici; purtroppo, prima di partire per cercare mio padre, non le ho detto la verità, sui miei sentimenti; per questo, quando sono tornato, ho scoperto che si era messa col mio rivale numero uno...Ho pensato di lasciarla con lui, perchè evidentemente è quello che lei vuole...- annuisco e abbasso lo sguardo, pensando "Questo significa che...la ama ancora!?"
lui:-Ma adesso non parliamone più, perchè la ragazza a cui tengo di più al mondo e qui accanto a me e potrebbe ingelosirsi....-dice, guardandomi e facendomi un occhiolino; si avvicina e mi sfiora le labbra con le sue. Proprio quando stiamo approfondendo il bacio, qualcuno bussa alla porta; vedo Ikuto alzarsi, dopo che Utau ha chiesto:-Potete aprire voi, per favore?- e quindi apre; poco dopo, fa il suo ingresso un ragazzo con capelli e occhi castani, più alto di Utau ma più basso di Ikuto; i due battono il cinque; poi vedo la bionda fiondarsi su di lui e baciarlo; questo mi fa capire che si tratta del famoso Kukai.
Il ragazzo si gira verso di me, che, educatamente mi alzo e mi inchino in segno di saluto.
lui chiede:-Chi è lei?-
Utau:-Ah...lei è Megumi, la mia cognatina....-
Kukai:-In poche parole, sarebbe la tua ragazza!?- chiede ad Ikuto, che annuisce.

Sulla sua spalla noto un piccolo esserino dai capelli verdi, una stella in testa, maglietta gialla e pantaloni bianchi.
Kukai mi chiede:-Tu puoi vedere Daichi?- sorpreso, annuisco
io:-Anche io ho uno Shugo Chara; il suo nome è Melody e....- proprio mentre stiamo parlando di lei, la mia piccolina fa il suo ingresso, affiancata da Yoru; tra i due noto un certo feeling e la cosa non è sfuggita nemmeno ad Ikuto, che se la ride sotto i baffi.

Dato che ci siamo tutti, decido di andare ad aiutare Utau a portare i piatti in tavola, mentre Ikuto e Kukai si siedono.
Il castano:-E così, ti sei fidanzato...!?-
il blu:-Si...e non immagini il bene che le voglio....- il castano:-Mi ricordo quando tu ed Amu andavate in giro insieme...Avrei giurato che tra voi...- il blu:-Già...ma lei, ha preferito il Piccolo Principe...- il castano:-Mi dispiace che tu abbia sofferto a causa sua...- il blu:-Fa niente; l'importante è che, ora sono felice con Megumi-chan...-. Io e Utau portiamo i piatti in tavola e poi iniziamo a mangiare, parlando del più e del meno. Ad un tratto, si apre l'argomento "Battaglia", quindi entrambi vogliono spiegazioni; alla fine del discorso, entrambi mi dicono:-Se avete bisogno di aiuto, non esitate a chiedere...- annuiamo e sorridiamo. Dopo cena, siccome Utau ha cucinato, mi offro di lavare i piatti e mi aiuta anche Ikuto, mentre la biondina e il castano escono; questo è anche un modo per rimanere da sola col mio ragazzo.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Shugo Chara! / Vai alla pagina dell'autore: joe_stronger93