Film > Sweeney Todd
Ricorda la storia  |      
Autore: Belial The MadHatter    02/10/2008    2 recensioni
Altrimenti la casa sulla spiaggia e le passeggiate sul molo con Mr. T rimarranno solo sogni...
Genere: Drammatico, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Mrs Lovett
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Scritta ascoltando Laura's murder dall'OST di Profumo per un drabble meme.



- Toby, dove sei? - chiama ancora, mentre Mr. T è nel negozio con chiunque sia arrivato.

Le piange il cuore, ma deve trovarlo. Altrimenti la casa sulla spiaggia e le passeggiate sul molo con Mr. T rimarranno solo sogni e non è disposta a lasciarli sfumare.

- Nulla ti farà male finché sono qui, Toby... -

La botola si apre di nuovo e un corpo, nuova materia prima per i suoi pasticci, sbatte sul pavimento con un tonfo... e questa volta si tratta del giudice Turpin.

Così hanno tre corpi di cui disfarsi prima che Toby arrivi con la polizia.

Ha ben altre cose a cui pensare, come difendere i suoi progetti e non finire impiccata, però riflette che i soldi sarebbero utili in caso di fuga... Si avvicina per prendere il suo borsello, ma qualcosa le afferra il vestito e, sciocca lei, urla.

Il giudice Turpin non è ancora morto e non vuole saperne di farlo e lei non ha il coltello per finirlo come ha fatto per quei pochi che Mr T. ha scaraventato giù ancora vivi e che la caduta non ha ucciso.

Gli urla di morire e lotta per liberarsi dalla sua presa e ci riesce quando finalmente crepa.

È allora che la vede e l'orrore di quanto è appena avvenuto rischia di sopraffarla.

- Tu! -

Non doveva andare così. Questo... questo metterà fine a tutti i suoi sogni di una vita felice con Mr T... a meno che non agisca, e in fretta perché Mr T. non impiegherà molto a scendere dopo averla sentita urlare, per vedere cos'è successo... e Mr T. non capirà perché non gliel'ha detto. No, Mr T. non capirà quello che ha fatto per amor suo, quello che ha fatto perché non dovesse soffrire.

Afferra il suo corpo e la trascina verso la caldaia, cercando di fare in fretta, di bruciarla prima che Mr T. arrivi.

  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Sweeney Todd / Vai alla pagina dell'autore: Belial The MadHatter