Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: TMNT 2002    18/09/2014    1 recensioni
vi ricordate la Bella nel libro o nel film? Bene,dimenticatela... questa Bella è scontrosa,impertinente,scurrile e fa' quello che vuole quando vuole.
questa storia parla della nuova vita di Bella Swan mezza vampira-mezza umana.
figlia di Caius e Athenodora Volturi si trasferisce a Forks,da Volterra,e lì incontrerà i Cullen,ma loro non sanno quel che è veramente,così come tutti quelli della Forks High School dove l'hanno spedita i genitori per provare a farsi una vita fuori dalle mura di casa sua.
Edward si trova particolarmente attratto da questa ragazza ma non sa ancora il perché.
CIAO a tutti questa storia non so' nemmeno come mi sia uscita,ed è anche la mia prima storia quindi siate clementi per favore.
Genere: Commedia, Romantico, Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Edward Cullen, Isabella Swan, Un po' tutti | Coppie: Alice/Jasper, Bella/Edward, Carlisle/Esme, Emmett/Rosalie
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Twilight
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 4
Una volta arrivati all’aeroporto di Siena, Carlisle ed Esme andarono a ritirare le macchine,ne avevano prese 2:una Ferrari  rosso fuoco e una Lamborghini giallo canarino.
ES:allora nella prima ci staremo io,Carlisle,Rosalie ed Emmet e nell’altra Bella,Edward,Alice e Jasper.
Ok,ehi! Così non va …
AL:forza,forza,forza non c’è tempo da perdere!
AL:Bella forza,forza,il ballo inizia fra sole 10 ora non abbiamo tempo da perdere.
Quel … brutto folletto malefico!
IO:brutto folletto del ca…volo!
Almeno mi ero fermata in tempo sennò Jasper mi staccava la testa a morsi,cazzo!
E a quel punto la rincorsi ( per così dire con i miei trampoli).
EM:Bellina non ce la guastare,povero folletto!
Emmet lo conosco da poco e mi stà già simpatico una volta si e una no
E dopo tutto questo ambaradan,finalmente salimmo in macchina.
AL:allora,Bella come ti vestirai?
IO:e io che cazzo ne so,non è che puoi vedere qual è l’abito con i tuoi poteri?
AL:è vero grazie,chi l’ha scelto?
I would go through all this pain,take a bullet straight through my brain…
Ed ecco che parte grenade di Ariana Grande. Mi è arrivato un messaggio di Jane …
JANE:Ciao bellissima dv 6?
IO:In macchina siamo appena partiti da Siena
JANE:Aaaaaaaaaaaaaaa ok …
IO:Oh,una cosa ma chi ha scelto il mio vestito?
JANE:IO ,ovviamente
IO:Ok grazie a tra poco
IO:il vestito lo ha scelto Jane …
AL:alt,stop,fermiamo tutto,tranne la macchina ovviamente,TU ti fai scegliere i vestiti da Jane Volturi?!?!
IO:è una patita di moda non potevo fare altrettanto,mi avrebbe staccato la testa a morsi …
AL:chissà perché ma mi immagino la scena …
IO:per forza …
I would go through all this pain,take a bullet straight through my brain…
Ancora!
JANE:Cmq,io non credo che abbiamo avuto molto tempo per preparare il ballo ,insomma 2 settimane per prepararlo nn mi sembravano poi cs poco ma invece il tempo è volato …
IO:JANE!!!!!!!!!!!! Uffa sai ke io nn so nnt di cm si organizzi un ballo!!!!!!!
JANE:Lo so ma nn è cs importante saperlo tu leggi e basta …
IO:NO!!!!!!!!
JANE:Uffa cm 6 permalosa …
IO:Io sn sl realista
JANE:Se se cm no!!!!
Ma quella cogliona non ha un ballo da organizzare?
ED:siamo arrivati …
Sussurrò Edward,era la prima volta che apriva bocca da quando siamo saliti sull’aereo.
Aaaaaaaah!!!!! Non ci riesco,mentre entriamo con la macchina nel portone di Volterra gli frugo nella testa per vedere che gli prende:
ED:ma che mi prende di solito non mi comporto così ma ...
io ucciderò Alice Cullen parola di Bella Swan!
Si,la ucciderò primo perché mi ha interrotto sul più bello scuotendomi come una forsennata e secondo perché mi stà urlando nell’orecchio!!!!!
AL:SIAMO ARRIVATIIIIIIII!!!!!!!!!! SVEGLIATI!!!!!!!!!!!!
Era vero eravamo davanti al portone che dava sul corridoio che dava all’ascensore che dava su un’altra miriade di cose in pratica eravamo davanti al campanile.
Aprì lo sportello della macchina e scesi,ormai faceva buio e quindi potevamo andare in giro senza farci vedere sbrillantinare in giro come degli Swarovski. Entrammo e fui sorpresa di vedere Alec e Felix che ci aspettavano …
IO:Alec,che ci fai qui?
Ovviamente mi riferì a lui solo perché odiavo Felix,non perché aveva fatto qualcosa,ma lo odiavo dal prescindere,infatti …
F:ehy,bellezza, neanche mi saluti?
Disse con un fare così malizioso che stavo per vomitare.
IO:Alec puoi dire a quell’ameba che io non parlo con quelli della sua specie? Grazie
ALEC:comunque,siamo qui perché Jane mi ha detto che eravate partiti da Siena e siamo venuti qui
IO:-sorpassandolo-figurati…è sempre la solita pettegola
E così ci avviammo verso la sala del trono  ,ma non faccio neanche in tempo a muovermi dalla porta che fui stritolata in un abbraccio stritolatore da parte di una massa capelluta bionda di nome Jane Volturi …
JANE:oh,mamma mia Bella,mi sei mancata tanto!!!!
IO:ci siamo viste l’altro ieri
JANE:si lo so ma sono passate 48 ore e senza dormire le ore non passano molto velocemente … a proposito -si stacca da me e mi guarda seriamente poi guarda le altre ragazze e poi si gira e guarda Chelsea – DOBBIAMO PREPARARCI!!!!
Alice urlò e saltellò per tutta la sala del trono ma poi gli venne l’illuminazione …
AL:aspetta,ma dove?
IO:in camera mia,seguitemi.
Ed andai nella porta alla sinistra dei troni,mi girai,vidi che nessuno osava muoversi e dissi
IO:allora rettifico, intendevo:Esme,Rosalie,Alice,Jane e Chelsea o mi seguite o rimarrete così anche durante la fes…
Non mi fecero neanche finire che filarono più veloci della luce in camera mia,io mi girai verso i ragazzi e dissi
IO:dovrò essere pronta per la tortura:auguratemi buona fortuna …
Ed entrai in camera mia:alla parete sinistra(rossa)c’era a metà parete il letto da una piazza e mezza su cui erano sedute tutte,a sinistra del letto c’era una scrivania in legno bianco con un portatile bianco e delle casse gigantesche nere, a destra del letto attaccato all’altra parete c’era una libreria per metà ricoperta di libri di tutte le epoche e l’altra metà dai miei cd. Attaccato allo spigolo destro della stanza c’era uno stereo ultra  moderno con le casse stratosferiche,e alla parete destra c’era una porta a due ante che portava alla mia stratosferica cabina armadio …
JANE:allora che ne dite se ci organizziamo così:prima di tutto ci vestiamo,dopo ci trucchiamo e alla fine ci facciamo i capelli
AL:SIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
JANE:Bella,prendi i vestiti …
IO:ricordati di essere gentile,Jane …
JANE:se se come vuoi ora prendi i vestiti!
IO:ok!
E così entrai nella cabina armadio,l’aprì e vi entrai …
(dopo 9 ore di torture di ogni genere)
AL:siamo pronte!
(esme ballo
 rosalie ballo
alice ballo
chelsea ballo


Jane balle

bella ballo
)
Ovviamente ci abbiamo messo un’ora di anticipo ma non perché fossimo state veloci ma perché la festa era stata anticipata di un’ora!
AL:forza,forza,forza non c’è tempo da perdere. Allora usciremo così:prima Jane,dopo Chelsea,Esme,Rose,io e infine Bella. Non si discute!!!!
AL:dai Bella io l’ho fatto per te,con quell’abito farai di cero impazzire Edward
R:forza Bella,Edward impazzirà quando ti vedrà così …
Ma che ci si mette pure lei
JANE:Bella cara sei uno schianto ora mi devi un favore …
Quelle brutte …
JANE:forza,forza non c’è tempo da perdere!!!!
E ci precipitammo tutte nella sala dei troni,uscì e mi richiusi la porta alle spalle.
Ma quando mi girai vidi un cosa che non mi sarei mai aspettata … TANYA ATTACCATA AL COLLO di EDWARD!!!!
Ero così incazzata che i miei occhi diventarono completamente rossi e non come ai vampiri normali, ma mi si tinse anche la pupilla (per chi non lo sapesse la pupilla è il nero nell’occhio).
E vidi anche Jane girata verso di me …
JANE:BELLA!!!!
Distolsi lo sguardo immediatamente da quella scena perché metà sala(compresi i miei genitori e i Cullen) si era girata verso di me,incrociai le braccia al petto,mi appoggiai alla parete con la schiena e incrocia i piedi. Cerca di rilassarti Bella … oh,è tutto inutile non ci riesco è impossibile,così aprì una comunicazione telepatica con Jane …
IO:Non riesco a calmarmi,fai qualcosa CAZZO!
JANE:Ok ma non scaldarti!
IO:Impossibile …
JANE:Tu sei impossibile
A quel punto mi arrivò Jane davanti che mi prese per mano e mi tirò verso la porta alla destra dei troni:la palestra.
Io mi misi i guantoni e lei si mise dietro il sacco,a quel punto cominciai a tirare pugni al sacco e per evitare di farci sentire continuammo con la nostra comunicazione mentale:
JANE:mi spieghi che cazzo hai stavi facendo tremare i muri da quanto eri incazzata
IO:la gelosia mi fa quest’effetto …
JANE:TU?! GELOSA?!?! Ahahahahahahahahaha … ok tornando seri di chi eri gelosa?
IO:TANYA DENALI! Ecco chi quella lì deve imparare a tenere le mani a posto cazzo!!!!
JANE:Bella non è il tuo ragazzo tu devi imparare a non far…
IO:CHI CAZZO SE NE FREGA!!!!
Urlai io sradicando il sacco dal soffitto.
JANE:ti devi dare assolutamente una calmata,non vorrai mica rompere la palestra vero?
Annuì. Dovevo riuscire a calmarmi quindi ripensai all’ora di biologia,all’incidente in moto a lui che mi prendeva in braccio .. e la mia vista ritornò marrone
JANE:brava ma a cosa stavi pensando stavolta?
IO:te lo dico dopo
Mi tolsi i guantoni e uscì seguita a ruota da Jane …
CARL:Bella …
Un pensiero di Carlisle, strano.
Mi girai e lì,vidi Carlisle stringere la mano ad un uomo molto familiare …
IO:Eleazar!
Si girò e quando mi vide strabuzzò gli occhi
EL:Bella sei proprio tu?
Il pensiero di Eleazar mi arrivò forte e chiaro
IO:si sono io
EL:non ci credo,wow è passato davvero tanto tempo dall’ultima volta che ci siamo visti vero?
IO:Praticamente da quando te ne sei andato
EL:vero
IO:comunque Carlisle perché mi hai chiamato?
La faccia di tutti tranne Edward era così ?o?
CARL:ti volevo presentare Eleazar ma a quanto pare lo conosci già
IO:vero
EL:oh,ma che sbadato,Bella ti volevo presentare mia moglie …
IO:… Carmen,giusto?
CARM:cierto,ma como fai a saperlo?
IO:Eleazar fino a qualche anno fa mi mandava sempre delle lettere dicendo come andavano le cose e mi ha anche parlato di te
T:aaaaaaaaaaaaaah,quindi tu sei la Bella di cui parlano tutti,l’unica figlia di Caius e Athenodora …
Ma che è sono il nuovo gossip di cui parlano tutti?
IO:si,vero,ma chiamami Isabella ..
Emmet e Jasper stavano cercando di mascherare la risata con una tosse palesemente finta e gli altri non poterono nascondere un sorriso non molto ampio ma abbastanza da far vedere che anche loro se la stavano ridendo,perché odio  quando i miei amici mi chiamano Isabella,ma con lei non volevo nessun tipo di confidenza. E solo ora noto come sono vestite(
tanya ballo
 Irina ballo
Kate ballo
Carmen ballo

) Tanya si vestiva esattamente come l’avevo etichettata:’NA ZOCCOLA!
K:ciao Isabella,io sono Kate
Non mi accorsi di averlo detto di solito quando mi chiamano col mio vero nome mi viene spontaneo
IO:prego,chiamami Bella
Ora tutti i Cullen tossivano,Emmet e Jasper si misero a ridere come dei cretini e Tanya mi guardava imbronciata(ti sta bene zoccola) ma giusto un secondo prima di aggrapparsi al braccio di Edward.
BRUTTA FIGLIA di PUTTANA!!!!
I:e io sono Irina,come ti devo chiamare
IO:Bella va bene
I:ok Bella
JANE:Bella … vieni un attimo
Riconoscerei i pensieri di Jane ovunque …
IO:torno subito
mi girai e andai da Jane.
IO:che c’è?
JANE:leggi i miei pensieri …
Disse sognante guardando Demetri(il suo unico grande amore)
OH MIO DIO!
IO:oh madre de dios!
JANE:lo so!
IO:tu e lui,cioè lui e te …
JANE:si! Bella,Bella che vedi!Bella …
Si erano radunati tutti quanti intorno a me (e quando dico tutti intendo TUTTI) e Jane continuava a scuotermi … ma io non ero più lì ... ero ad un MATRIMONIO!!!!
Il matrimonio di Jane e Demetri!!!!
Fra 2 settimane Demetri chiederà a Jane di sposarla!!!!
Tornai sulla terra fissai Jane con un sorrisone da ebete stampato sulla faccia
JANE:Bella mi hai stancato:CHE CAZZO HAI VISTO?!?!
IO:non te lo dico
JANE:ma che sei scema?!?!
IO:nah!
E detto questo mi incamminai verso la mia camera,ma quando stavo per entrare sentì …
JANE:ISABELLA MARIE SWAN!VIENI SUBITO QUI!
IO:MAI!
Mi girai e dissi
IO:scusate l’interruzione continuate a fare come se non fosse successo nulla di tutto questo,grazie!
CAI:Isabella,devo parlarti
IO:Si,padre?
Pensai appoggiandomi alla porta
CAI:Perché ti comporti così?
IO:Da mega strafottente e super cogliona! crescendo qui s’impara
CAI:Ma figlia mia non puoi continuare così per l’eternità …
IO:Non me ne frega un cazzo!
CAI:Ok,parliamo di qualcos’altro …
JANE:BELLA!
IO:Scusa devo andare
E andai da Jane chissà che vuole ora …
IO:ciao J,che vuoi?
JANE:me ne sono accorta per sbaglio ho messo il tuo cellulare nella mia tasca e te lo ridò
IO:come vuoi …
Dissi prendendo il cellulare e tornando sulla porta di camera mia,c’era un messaggio (sul cel ovviamente):
JANE:io e te ne parliamo dopo la festa .J.
IO:non posso IO devo dormire, non te ne sarai mica dimenticata vero?B.
JANE:oh,è vero!
IO:Ciao cogliona a dopo!
Distolsi lo sguardo dal telefono e mi ritrovai i Cullen al completo che mi guardavano
IO:che cazzo avete da guardare così?!?!
Emmet,come da programma,si mise a ridere come un matto e Jasper a tossire attirando qualche sguardo rosso e altri neri dalla nostra parte.
IO:o la smettete o vi faccio smettere io!
Si zittirono subito non so se per rispetto e per paura …
EM:allora Bellina,perché ti sta tanto antipatica Tanya?
LA PRIMA!!!!
IO:non so,è come con Felix l’ho odiato dalla prima parola che ci siamo scambiati,lo stesso per Tanya a quanto pare!
E ad un certo punto persino la musica si zittì …
Allora spero vi sia piaciuto l’ho fatto apposta lungo per ripagarvi del mese di attesa la motivazione è mancanza di ispirazione!
Ringrazio tutti quelli che recensiscono,ricordano o mettono tra i preferiti la storia!
E ai lettori silenziosi … RECENSITE,GRAZIE!
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: TMNT 2002