Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |       
Autore: stellettina96    18/09/2014    0 recensioni
parla di una ragazza di diciasette anni che vive con altri 5 ragazzi, passano una giornata tranquilla così per dire.
Genere: Comico, Romantico, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
~~Ciao a tutti, io sono Ermenegilda ho 17 anni e vivo con 5 ragazzi simpatici e carini Harry, Louis, Zayn, Niall e Liam.
 Mi sono appena svegliata, guardo l'orologio e vedo che sono solo le 4:35. quindi mi giro e cerco di riaddormentarmi non riuscendoci mi metto a leggere un libro, dopo un po' mi torna il sonno e mi ricorico tentando di nuovo di riaddormentarmi, ci sto quasi per riuscire quando sento un urlo. "Ma cosa?!" penso tra me e me. Scendo dal letto ed esco dalla stanza, mi dirigo dove mi è parso di sentire l'urlo, "strano, l'urlo proviene dalla stanza di liam" penso. Si è strano perché di solito lui è quello più tranquillo e creava meno problemi.
 Entro e vedo liam seduto sul letto e in fondo al letto vedo una figura in piedi con un oggetto in mano, a malincuore accendo la luce e per un attimo rimango abbagliata. Quando riesco ad abituarmi alla luce per poco non mi scappa da ridere alla scena che mi si figura davanti, liam seduto sul letto tutto tremante e in fondo al letto in piedi c'era niall con un cucchiaio in mano puntato verso liam.
 Io: che sta succedendo qui?
 Liam: aaaaiiiuutoooo! mi sta puntando un cucchiaio addosso!
 Io: questo l'ho notato, ma perché lo stai facendo niall? abbassalo!
 Niall: No!!
 Io: ma perché? che ti ha fatto??
 Niall: mi sono svegliato e  sono sceso in cucina a mangiare un panino con la nutella, apro la dispensa e il barattolo della nutella era quasi finito!
 Io:e perchè deve essere per forza colpa di liam?
 Niall: perchè ho aperto il barattolo e c'erano i segni di una forchetta! capisci, una forchetta. mi dice disperato
 Niall: doveva essere per forza colpa sua! chi altro ha paura dei cucchiai? solo lui!
 Io: Niall dai ma te la ricompro domani la nutella, ora abbassa quel cucchiaio. finisci il barattolo e poi vai a letto! veloce!
 Niall: Sissignore! dice facendo il saluto militare.
 ridiamo tutti e tre a quel gesto, ci diamo la buonanotte e io e niall usciamo dalla camera di liam, io torno a letto e niall si dirige in cucina tutto contento.
 La mattina.....

ciao a tutti, ecco a voi la prima storia che pubblico qua su efp :) spero vi piaccia vi lascio con un po' di suspance la prossima la metterò quando tornerò al pc :)
ditemi cosa ne pensate <3
   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: stellettina96