Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: 1903    19/09/2014    1 recensioni
Nessuno ha mai detto che tutto deve essere facile,o essere servito su un piatto d'argento. Nessuno ha mai detto che le cose devono accadere nel modo in cui te le aspetti,ne che devono accadere. C'é un motivo per tutto,un motivo per ogni vita. Basta solo scoprire qual'é il proprio.
Genere: Erotico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: FemSlash | Personaggi: Harry Styles, Nuovo personaggio
Note: OOC | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

CHAPTER ONE. 


"Ci sono tante cose belle nei film americani,tipo i bei ragazzi. Quei ragazzi muscolosi,da mille e una notte. Ci sono quei ragazzi "sfigati" che poi,alla fine del film si rivelano i più dolci e i più fighi di tutta la scuola,ma poi alla fine,come sempre,ti rendi conto che la vita non é come nei film,e quello che lì puó sembrare fantastico,in realtà non lo è. 
Niente cheerleaders che sbattono il loro corpicino delizioso da una parte all'altra della scuola. Ragazzi sfigati,che dal nono grado al quattrodicesimo,restano sempre quello,dei sfigati. È i ragazzi fighi,quelli muscolosi,quelli che alla fine del film lasciano la cheerleader per mettersi con la cenerentola del momento. Beh,chiunque abbia piazzato quei ragazzi all'interno dei film,voleva far del male alle ragazze. Perché nella tua vita c'é solo una possibilità di incontrare un ragazzo del genere,al supermercato. Si tratta di quel tipo di ragazzo che incontri nel reparto della verdura,stalkeri fino al bancone della carne,e in qualche modo,perdi di vista nel reparto alcolici. Non sono da una notte e via,ma solo da un'occhiata. Un'occhiata e via."

Quelli,sono i pensieri che mi circolano per la mente,mentre vago per i corridoi semi-vacanti della mia nuova scuola. É strano come possano esistere le copie non-magiche di Hogwarts. Girare per questi corridoi é peggio di essere al centro di un labirinto,file di armadietti ovunque,porte tutte uguali. Potresti girarci intorno per anni,senza mai capire in che ala ti trovi. Alla fine l'unica cosa da fare,é sedersi in mezzo al corridoio e aspettare che qualcuno,prima di entrare in classe ti noti. 

<< credo che tu non appartenga a questo posto,giusto? >> una voce maschile alle spalle,manco fosse la voce di Dio decido di alzarmi e girarimi
<< cosa te lo fa credere? >> alzo un sopracciglio guardando il ragazzo avanti a me
<< da queste parti non ci sediamo per terra quando non riusciamo a trovare la strada >> spiega cercando di trattenere le risate
<< sto solo cercando di creare una nuova religione,per qualsiasi studente in una piena crisi di nervi il primo giorno di scuola >> patetica,ma chiunque mi conosce,sa che non riesco ad ammettere di aver bisogno di qualcosa che non so procurarmi da sola
<< primo giorno,frashmeat. wow,beh, dimmi dove devi andare,ti accompagno. Ho l'ora buca >>
Frashmeat,non so cosa sia più ridicolo,se questo soprannome,il fatto che si ostinano ad usarlo nonostante sia maschilista,o il fatto che continua a sorrideremi come se quello che mi avesse detto fosse un complimento,magari dovrei ringraziarlo. Con un pugno in pieno volto.
<< uhm ottimo! Cerco l'aula di Mrs. George,numero 306,ma qui le aule sono solo 0 e qualcosa >> 
il ragazzo scoppia a ridere come se fosse quella battuta che ripeterai ai tuoi amici per tutta la vita
<< é ovvio! Siamo nel palazzo di storia,tu hai bisogno del palazzo principale. É semplice,le aule che iniziano con lo 0 sono in questo palazzo,quelle con l'1 sono al primo piano del palazzo principale,con il 2 secondo piano,con in 3 terzo piano. Quelle che iniziano con il 6 sono nel palazzo di arte,quelle che hanno un colore vicino al nome tipo:"Green Room" sono nell'auditorium. Poi ci sono quelle che iniziano con T che sono quelle piccole casette tutte intorno alla scuola,e quelle che iniziando con G sono le palestre,ma per arrivarci devi passare per il tunnel >> mi sorride una volta finito il discorso, peccato che io mi sia incantata a guardare la mosca che batte contro il vetro della finestra cercando di entrare,dietro di lui.
<< sai la strada?portami lì,niente chiacchiere. >> lo prendo per il braccio andando verso l'uscita,l'unica cosa di cui so la posizione in questa scuola/villaggio turistico per giovani carcerati. 

Qualche marciapiede e una trentina di scale dopo,mi ritrovo a chiudermi alle spalle la porta di matematica per tornare nel corridoio. Morale della storia?loro creano una trappola mortale,io finisco dalla preside per avere un permesso per il ritardo di circa un'ora e mezza.

Stare seduta nella segreteria aspettando che la preside si liberi,non era proprio come mi immaginavo il primo giorno di scuola,la segretaria continua a interrompere i miei pensieri chiedendomi scusa per il tempo che passa,come se saltare matematica m'infastidisse. 

Dopo mille inconvenienti,ricado nel mio vortice di fantasie. Ed eccomi lí,di nuovo in quel posto,di nuovo in quella casa,di nuovo in quel bagno con lei. E per la prima volta,stare seduta ferma su una sedia mi rende felice. Se lei fosse qui,di sicuro riuscirei a trovare modi molto più piacevoli per far passare il tempo. 

Qualche fantasia e qualche ricordo dopo la porta della preside si apre. 
Un ragazzo,è tutto quello che vedo,un young man,o un senior difficile a dirsi,scuote la sua chioma di capelli troppo cresciuta e riccia. Mi alzo per andare verso la porta ed entrare nel'ufficio. E tutto diventa un unico colore,rosso. Rosso come rabbia. Uno di quei momenti che sembra durare una vita,ma alla fine é solo un secondo,magari solo un decimo di esso. Mi ritrovo seduta a terra,con un ragazzo sulle gambe,che si gira per guardarmi,se gli occhi potessero uccidere,i suoi occhi verdi,mi avrebbero ucciso anche l'anima.

<< alzati Harry,va a casa,hai finito di fare danni nel mio istituto >> la preside accorre in mio aiuto,e girandomi mi rendo conto che nella segreteria siamo rimaste solo io,lei e la segretaria.

Il cavaliere oscuro è andato via.

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: 1903