Anime & Manga > Detective Conan
Segui la storia  |       
Autore: logan_weasley    19/09/2014    1 recensioni
Questa è raccolta di drabble (racconti brevi con un massimo di 110 parole) sui personaggi di Detective Conan, cercherò di dare spazio anche a quelli minori oltre che ai protagonisti di questo manga/anime.
"Conan Edogawa non era un bambino come tutti gli altri, spesso conosceva cose che nemmeno gli adulti sapevano, aveva un ottimo spirito di osservazione e sulla scena del delitto sembrava a suo agio"
Genere: Malinconico, Slice of life, Thriller | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna, Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
File 014

Kyosuke Haga era compositore talentuoso, solitamente le sue opere erano scritte per gli archi, più nello specifico per i violini che erano i suoi strumenti musicali preferiti. Davanti a lui aveva uno spartito ancora vuoto in attesa di essere riempito dalle note, ma quella sera non si sentiva in vena di comporre, una strana tristezza si era infatti impadronita del suo cuore, impedendogli di concentrarsi appieno sulla musica che aveva composto mentalmente. Suo madre, suo padre e suoi zii erano deceduti misteriosamente ed ormai ne aveva capito la ragione, la tristezza e la rabbia si alternavano in continuazione nel suo animo, impedendogli di pensare lucidamente e quindi di comporre.


___
Ed ecco una drabble con un personaggio secondario, apparso solamente una volta in caso: Kyosuke Haga, ovvero il violinista e compositore dotato dell'orecchio perfetto, in grado di riconoscere le note al primo ascolto. Era stato lui a rivelare a Conan che il suono dei tasti che aveva sentito cliccare da Vermouth ricordavano la canzone "Nanatsu no ko". A lunedì, con il l'inizio di un nuovo arco narrativo.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Detective Conan / Vai alla pagina dell'autore: logan_weasley