Serie TV > Glee
Segui la storia  |       
Autore: gleebrittanastories    19/09/2014    0 recensioni
La Brittana in un mondo parallelo, dove Santana e Brittany si conoscono molto dopo il liceo. Entrambe vivono a New York e sono due donne in carriera. Due come loro sono destinate a incontrarsi, McKinley o meno.
Presenza Quick, Klaine, Samcedes, Will-Holly
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Slash, FemSlash | Personaggi: Brittany Pierce, Quinn Fabray, Santana Lopez | Coppie: Brittany/Santana
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

/ Ehyehy, scusate per il ritardo. La scuola è iniziata e non risparmia nessuno. Ma non vi trascurerò, promesso. Buona lettura /

"Quel video è divino" 

"Perché lo è Brittany, Kurt" rispose la latina meritandosi un bacio sulla guancia dalla moglie. 

"Non fare la modesta, anche tu hai fatto la tua parte" 

"Sei bravissima San!" 

"Beh grazie allora, ora non mi inviterete più al karaoke perché vi faccio sfigurare" 

Quel sabato mancavano Quinn, Puck e Sam così c'erano solo loro quattro. 

"Ci dispiace per il tuo gatto Brittany" le aveva detto Blaine, gentile come sempre, Kurt annuì. 

"Grazie ragazzi" quel pensiero rendeva la bionda triste, nonostante fosse passato un po' di tempo dall'accaduto. 

Il cameriere stava portando due birre chiare piccole, per Brittany e Blaine. Santana si concesse l'aperitivo del giorno e Kurt la imitò. 

"Ma lei è Santana, lei quindi è Brittany!" 

Esclamò ad un certo punto il cameriere guardando le due. 

"Come ci conosce?" chiese divertita la latina. 

"Per il video ovviamente! È tra i Più visti del giorno su Youtube da quando è stato pubblicato" 

Le due si guardarono ridendo. 

"Alcuni blogger vi definiscono la coppia lesbica d'America" 

"Accidenti San, siamo famose" 

Anche i loro amici erano compiaciuti, non si erano accorti che il video aveva avuto tutto quel successo. 

"Ma come fa a sapere che siamo lesbiche?" chiese poi Brittany confusa. 

"Forse perché alla fine del video mi baci Britt?" le spiegò la moglie. 

"Potrei fare una foto con voi?" propose in cameriere speranzoso. 

"Certo!" rispose subito la bionda. 

"Ve la faccio io" disse Kurt. 

 

Il successo del video fu più di quello sperato, anche perché né Brittany né Santana lo avevano fatto per la celebrità. I lettori del blog della bionda erano raddoppiati e ogni tanto le due incontravano qualcuno che le riconosceva ma lì finiva tutto. Lo portarono a vedere a Susan e lo raccontarono al signor Lopez, ne erano orgogliose soprattutto perché ora avevano la sicurezza che insieme avrebbero potuto fare qualsiasi cosa. Ogni tanto lo tirarono fuori negli anni successivi, ogni tanto ne parlavano all'uscita del sabato fantasticando su come sarebbe stato se avessero scelto quella strada. Ma Santana non aveva nessun dubbio, lei era prima di tutto una manager. Anzi, prima di tutto era la moglie di Brittany. 

"Cosa c'è San?" 

La bionda parlava da un po' e Santana non dava segni di vita. La latina parve svegliarsi. 

"Ti stavo guardando e... Sei bellissima" 

Il sorriso della bionda si addolcì, prese il volto della moglie fra le mani e lo baciò. Poi spinse una Santana inerme sul letto dove era seduta continuandola a baciare. Lei non oppose nessuna resistenza, la lasciò fare. Non desiderava altro, nessun altro. 

 

"Tanti auguri a te, tanti auguri a te, tanti auguri a Brittany, tanti auguri a te" e tutti applaudirono. 

"Auguri amore" 

"Grazie a tutti, sono così fortunata ad avere degli amici come voi" 

La sincerità della bionda fece sorridere tutti, Quinn l'abbracciò. 

Puck picchiettò con il cucchiaino sul bicchiere fino ad avere il silenzio completo nel salotto di casa Lopez-Pierce. 

"Ragazzi, io e mia moglie..." con un cenno della testa indicò Quinn per poi concludere "Aspettiamo un bambino" 

Tutti scattarono in un applauso di gioia. Santana non stava in se dalla felicità, camminò verso l'amica e l'abbracciò forte. 

"Sono così contenta Quinnie" 

"Grazie San. Anch'io, non sai quanto" 

Poi abbracciò anche Puck e gli diede una pacca sulla spalla. 

"Ben fatto amico" 

La festa era stata tranquilla ma felice, Brittany aveva accanto a se tutte le persone a cui voleva bene. E la maggior parte dei suoi amici li aveva conosciuti tramite Santana. 

Si guardò intorno. San, Quinn, Puck, sua mamma, la signorina Holiday, Shuster, Kurt, Blaine, Sam e Rachel. Tutti insieme per festeggiare il suo compleanno, come poteva non essere felice? 

"È un po' che non facciamo due chiacchere noi due" 

Santana si girò, Holly si era seduta sul divano vicino a lei. La Holiday era sempre stata una sua confidente, soprattutto nel periodo dell'adolescenza. 

"Già, tu come stai?" 

"Eh gli anni si fanno un po' sentire ma bene" 

"Te li porti da Dio, Holly" 

"Sei sempre stata brava a mentire" 

"Sì, ma ora non sto mentendo" 

"Brittany ti rende felice vero?" 

"Moltissimo" 

"Si vede da lontano un miglio che siete fatte l'una per l'altra" 

Santana sorrise. 

"Avete mai pensato a un figlio? Avete già passato la trentina. Se lo volete vi conviene attivarvi" 

"In realtà non ne abbiamo mai parlato" 

"Dovresti chiederle cosa ne pensa" 

"Hai ragione, credo che lo farò" 

"Ma te saresti disposta?  

"Sinceramente non ho mai pensato di diventare mamma, ma se Brittany invece ci tiene non posso dirle di no"

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Glee / Vai alla pagina dell'autore: gleebrittanastories