Anime & Manga > Inazuma Eleven
Ricorda la storia  |       
Autore: Madelyne Scott    19/09/2014    2 recensioni
[ Raccolta di drabbles | Het, Shounen'ai, Shoujo'ai, Yaoi | Generale, Fluff, Slice of Life | AU!, What if...? ]
*°*°*
49 coppie, 51 drabbles e altrettanti prompts. Non abbiate paura di aprire, non mordo.
I - Inazuma Eleven
Random couple: MarkDylan
Random promt: Lamentele
Random sentence: [...] caduti a terra aveva iniziato a stampargli coloriti succhiotti sul collo e sul petto.
II - Inazuma Eleven Go! / Chrono Stone
Random couple: SaruFey
Random promt: Cecità
Random sentence: Ricevendo un tiepido bacio sulla guancia come ringraziamento, contraccambiato da uno a stampo.
III - Pairings Speciali
FudoKidoSaku - Bisticcio
Era una mezz’ora buona che continuava il loro bisticcio.
HiroMido (Fem!Mido) - Punto debole
[...] verso il gomito ed il polso, dove sapeva essere il punto debole della donna.
GouKido - Petto
[...] i cui sospiri tiepidi si infrangevano contro il suo petto abbronzato.
TakuRanMasa - Centro
Qualche volta litigavano su chi dovesse stare al centro.
AlphaBetaGamma - Baci
[...] ricoprendole il collo di tiepidi baci delicati.
Genere: Fluff, Generale, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Shonen-ai, Shoujo-ai | Personaggi: Un po' tutti
Note: AU, Raccolta, What if? | Avvertimenti: Gender Bender, Threesome
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
  • Titolo: 36-5 – Anniversary
  • Autore: _E n s e i_
  • Genere: Generale, Fluff
  • Rating: Giallo – tra verde e arancio –
  • Pairings: Het, Shounen’ai, Shoujo’ai, Yaoi (un accenno)
  • Avvertimenti: AU!, What if…?, GenderBender
Un ringraziamento speciale a tutti gli autori e le autrici che hanno creato e animato il fandom prima che io ne entrassi a far parte: considero tutti più grandi ed esperti di me, un esempio da seguire. Con le loro storie mi hanno introdotto in questa grande famiglia, facendomi ridere o piangere, a volte entrambe le cose insieme, senza saperlo. E non credo di parlare solo per me, ma probabilmente anche per tanti altri.
Le note dell’autrice sono sotto~

 
36-5
 Anniversary
 
HiroMido – Campo

 
Quando, in occasione del loro primo appuntamento, Kiyama si era presentato con una fascia di tela in mano, Midorikawa provò un leggero timore.
Non si aspettava certamente che il rosso gli avrebbe mostrato un meraviglioso campo di girasoli, e che poi l’avrebbe riempito di baci sul collo e sulle labbra.

 
 
BanGaze – Lamentele

Fuusuke era famoso per la scarsa pazienza di cui disponeva, ma i mugugni mattutini e serali di Haruya erano davvero difficili da sopportare.
Così come il ghigno compiaciuto che il compagno mostrava davanti alle lamentele dei vicini dopo aver passato l’ennesima notte insonne a causa loro e delle loro voci.


 
FudoKido – Pelle

Non era stato delicato Akio, quando l’aveva sbattuto contro il muro sotto l’impeto dell’eccitazione. Gli aveva quasi strappato la camicia di dosso, frettoloso di assaporare la pelle di Yuuto.
Senza fare complimenti, caduti a terra aveva iniziato a stampargli coloriti succhiotti sul collo e sul petto, godendo dei suoi gemiti.
 


GouFubu – Mano

Fra tutti i piccoli gesti che compivano ogni giorno, dal bacio del buon mattino a quello della buona notte, Shirou sicuramente preferiva il momento in cui le sue dita si intrecciavano a quelle del fidanzato.
Sotto le coperte, stretto al corpo di Shuuya, la sua mano piccola trovava un rifugio sicuro.

 

EndoNatsu – Risata

Se qualcuno gli avesse chiesto cosa amasse di Natsumi, lui avrebbe risposto che amava il suo sorriso e la sua risata. In quei momenti gli sembrava che il mondo fosse migliore.
Era davvero bella, bellissima, e mentre rideva Mamoru si riprometteva di sposarla. E l’avrebbe fatto per vederla ridere, ancora.

 

AtsuYuu – Scatola

Con quell’anello brillante all’anulare sinistro, simbolo del suo fidanzamento con Atsuya, la giovane Gouenji aveva riunito tutti gli oggetti importanti al centro della propria stanza.
Aveva tolto le foto appese alle pareti, le aveva avvolte in modo che non rischiassero di rompersi e le aveva riposte in una grande scatola.

 

MarkDylan – Vacanza

Finalmente poteva godersi un po’ di tempo libero, lontano da ogni impegno, e dove era costretto ad andare? In Spagna, ovvio, luogo che a lui non aveva mai ispirato!
Mark non aveva mosso alcuna obiezione, però, conscio del fatto che Dylan desiderava da tempo passare una vacanza insieme a lui.
 


IchiAki – Conto alla rovescia

Era sempre ansiosa quando si trattava di Ichinose. Comprensibile, visto lo scherzo che le aveva giocato anni prima, per poi ricomparire inaspettatamente.
In quelle situazioni, però, Aki si dimenticava di tutto e dava il via al suo personalissimo conto alla rovescia: immaginava l’attimo in cui gli sarebbe saltato al collo, all’aeroporto.

 

EndoKaze – Capelli

Mamoru aveva sempre ammirato i lunghi capelli di Ichirouta: emanavano un profumo delicato ma inconfondibile di lavanda, e poi erano così morbidi.
Per questo a letto, dopo aver fatto l’amore affondava il viso tra le ciocche fragranti che contraddistinguevano il compagno per imprimersi il loro profumo a fuoco nei ricordi.

 

NatsuFuyu – Cuscino

La mattina si alternavano a svegliarsi e preparare la colazione, l’avevano deciso senza nemmeno consultarsi. Fuyuka amava svegliare Natsumi con il profumo del caffè nero, ma prima la osservava per un po’: si beava della meravigliosa vista di quel volto tranquillo circondato dalla chioma sparsa sul cuscino, poi la baciava.
 

TsunaTachi – Adatto

Era tutto inutile: non era adatto per stare sulla tavola da surf, lui, nonostante il suo istruttore fosse Jousuke Tsunami.
Ossia il migliore surfista che avesse mai conosciuto, nonché il suo fidanzato.
Ma non importava quanto Yuuki ci provasse e fallisse, l’altro era sempre lì a consolarlo con un bacio.
 


TeruShi – Senso

Non aveva senso, non ne aveva minimamente.
Terumi non sapeva proprio perché avesse scelto il verde per la loro camera da letto, ma l’aveva fatto. E Shirou era rimasto leggermente perplesso, dato che avevano precedentemente concordato per l’arancione.
Poco importava: era la loro camera da letto, l’avrebbero sfruttata in ogni caso.

 

RikaTouko – Tutto

Touko avrebbe voluto tirare un sospiro di sollievo quando Rika lasciò il negozio senza svaligiarlo, ma il terrore l’assalì vedendola dirigersi verso una profumeria. In quel momento pensò che avrebbe comprato tutto ciò che le capitava.
E volle sotterrarsi quando, per farle sentire il sapore di un lucidalabbra, la baciò.

 

RocoNatsu – Musica

Il ritmo invitante di un lento stuzzicava la rossa, che però rifiutava categoricamente le richieste del ragazzo di entrare in pista.
Ma quando la guardò, sfoderando il proprio sguardo più supplichevole, Natsumi non ebbe scelta se non quella di alzarsi e seguire la musica. Pazienza se lei non sapeva ballare.

 

EnGou – Letto

Quand’era arrivato il momento di acquistare un letto per la loro nuova casa, Mamoru si era steso su quello in esposizione al negozio. Inizialmente Shuuya fu tentato di andarsene, e fare finta di non conoscerlo, poi si decise a raggiungerlo.
E risero come matti quando furono cacciati via dal proprietario.
 


MarcoGianluca – Libreria

Nessuno l’avrebbe mai detto, ma una delle cose che accomunavano quelle due anime opposte era la lettura. Non condividevano il genere, Marco preferiva il thriller e Gianluca il giallo, ma era pur sempre qualcosa.
Così, quando avevano deciso di convivere, si erano occupati insieme di fornire la libreria che avrebbero condiviso.
 


DesutaSein – TV

«La tv non funziona. Desuta, che gli hai fatto?»
«Io? Nulla! Perché dovrebbe essere colpa mia?»
«Sino a ieri funzionava.»
«Io non c’entro.»
«Comunque mi sto annoiando.»
«Bastava dirmelo subito, te la faccio passare io la noia!»
«Che cosa vorresti fare?»
«Sta’ zitto.»
E l’apparecchio rimase rotto per un po’.

 

ReiMaki – Coccinelle

Reina non sopportava gli insetti: fosse stato per lei sarebbero scomparsi da tempo.
Maki, però, non era dello stesso avviso, e non perdeva mai l’occasione di portare la fidanzata al parco. Preferiva le coccinelle, perciò Reina non si stupì quando le regalò un ciondolo che ne raffigurava una per l’anniversario.
 

 
 
 
*Akuma no Tsuno*
Rieccomi qui, dopo un bel po’ che non mi facevo viva~
Vi ho presentato il primo capitolo di una raccolta, composta da trentanove pairings, quarantuno drabbles e un prompt per ognuna di queste ultime.
Queste prime diciotto sono tutte su Inazuma Eleven, le prossime saranno su Go! e su Chrono Stone e le ultime cinque sono speciali. In questi primi due capitoli le drabble sono composte da 50 parole ciascuna, con una da 51 ogni quattro, mentre le speciali sono da 100 parole.
Probabilmente non sono nulla di che, piuttosto si parla di scene carine e dolci, molto Fluff; i capitoli successivi sono già pronti e verranno pubblicati nei giorni seguenti. Sono pieni di Headcanon, qui e lì.
Se avete qualche dubbio sulle scene, i prompt o le coppie ditemelo nelle recensioni~
Grazie mille a tutti coloro che hanno letto, spero vi abbia fatto piacere!
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inazuma Eleven / Vai alla pagina dell'autore: Madelyne Scott