Anime & Manga > Inazuma Eleven
Ricorda la storia  |      
Autore: _ M i r a i _    19/09/2014    4 recensioni
[accenni Taichii e poco poco KyoTen][one shot per poco, yay!!][una cosetta nonsense]
-
"Ma poi, il silenzio si ruppe. Una musica ritmata risuonò nel primo piano, costringendo Yuuichi a maledirsi mentalmente per ciò che aveva appena pensato."
-
nessuno muore se recensite, neh? :D
Genere: Demenziale | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Taiyou Anemiya, Tsurugi Yuuichi
Note: Nonsense | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Era ottobre ormai, quasi tutti gli alberi erano spogli e le foglie secche arancioni, gialle e marroncine decoravano le strade della città. Le giornate erano corte, l’aria era fresca e frizzante e si aspettava l’arrivo ormai vicino dell’inverno. Fuori c’era davvero freddo, anche se all’interno dell’ospedale si stava benissimo; le nubi preannunciavano pioggia, così come il meteo in tv.
Yuuichi staccò gli occhi dal suo libro per guardare l’orologio a parete, che segnava le undici e mezza del mattino. Sospirò, godendosi la calma di quel momento pacifico. Chiuse il libro, tentando di riflettere.

Mancava circa un mese alla sua uscita dall’ospedale. Camminava già bene con le stampelle, quindi avrebbe potuto tornare a casa e venire per la riabilitazione solo una volta a settimana. Si sentiva felice, voleva davvero tornare a casa, stare con Kyousuke e coi genitori, riprendere la sua vita.
Forse, ora che ci pensava, sarebbe venuto più di una volta a settimana, e la ragione aveva una folta capigliatura arancio e occhi color cielo.
Non avrebbe mai potuto lasciare Taiyou da solo per troppo tempo, gli sarebbe mancato troppo, oltre al fatto che avrebbe certamente fatto qualche casino. Se dipendesse solo da questo, non sarebbe mai andato via da lì. Sarebbe passato a trovarlo di sicuro ogni volta che avrebbe avuto tempo, anche se sarebbe stato dimesso anche a lui a breve, da quanto aveva detto Fuyuka.

Ascoltò, per così dire, il silenzio che c’era in quell’ala dell’ospedale, così calmo. Troppo. Quasi sicuramente l’arancione stava architettando qualcosa, o forse stava dormendo, visto che, sebbene fosse letteralmente un sole, non si svegliava mai con esso. Il blu sperò vivamente che Taiyou fosse ancora nel mondo dei sogni.
Ma poi, il silenzio si ruppe. Una musica ritmata risuonò nel primo piano, costringendo Yuuichi a maledirsi mentalmente per ciò che aveva appena pensato.

 
They see me rollin
They hatin
Patrolling they tryin to catch me ridin dirty
Tryin to catch me ridin dirty
Tryin to catch me ridin dirty
Tryin to catch me ridin dirty
Tryin to catch me ridin dirty

Appoggiò il libro sul comodino affianco al letto, scostò le lenzuola bianche, afferrò le stampelle e si tirò su in piedi. Uscì dalla camera e ciò che vide lo lasciò spiazzato.
Taiyou era su una sedia a rotelle elettrica, di quelle che si muovevano spostando una levetta. Aveva in mano uno stereo a batterie, da cui proveniva la musica. Degli occhiali da sole a specchio sul naso. Era infondo al corridoio, si muoveva davvero lentamente verso le scale. Quando finalmente arrivò davanti alla porta di Yuuichi si fermò, tirò fuori dalla tasca del pigiama un altro paio di occhiali e sorrise. Il maggiore dei Tsurugi lo guardò rassegnato.
– allora? Ti unisci a me? –
– come se avessi scelta – sorrise, scompigliandogli i capelli e dandogli un bacio sulla fronte.

 

– sicuro che posso venire, Tsurugi-kun? – Tenma era davvero nervoso, pensava sempre di essere di troppo. Kyousuke sospirò scocciato per l’ennesima volta quel giorno. Il suo ragazzo sapeva essere davvero stancante, quando ci si metteva.
– sai benissimo che a Yuuichi piace che venga anche tu a trovarlo. E poi, non volevi vedere anche Anemiya? –
– hai ragione… –.

Salirono l’ultima rampa di scale, arrivando davanti alla porta della camera del maggiore dei Tsurugi. Il blu bussò alla porta, ma non ottenne risposta. Avvicinò l’orecchio alla porta, sentendo una forte musica. Aprì.

 
My music so loud
I'm swangin
They hopin that they go catch me ridin dirty
Tryin to catch me ridin dirty
Tryin to catch me ridin dirty
Tryin to catch me ridin dirty
Tryin to catch me ridin dirty

Yuuichi e Taiyou erano seduti sul letto, appoggiati al muro, guardando in direzione della porta. Avevano degli occhiali da sole a specchio indosso, lo stereo da cui proveniva la musica era piazzato tra loro. Entrambi con un sorriso dipinto in volto.
– yo~ – Taiyou alzò la mano sinistra in segno di saluto. Tenma e Kyousuke si guardarono confusi.
– mi sa che abbiamo sbagliato stanza–.





































Io, che cambio sempre nome all’angolino (?)
Ma salve gente ~ come va la vita? Ricominciata la scuola? Ripresa la solita routine?
Io sì. E la odio.
Comunque! Sono qui per dire cose, quindi le dico!
Come vi pare la shot? Sinceramente, ho fatto di meglio, ma ne vado fiera comunque. o(^w^o)
Sì, ora anche voi sapete che shippo Taichii. Complimenti *applaude* (?)
Questa idea mi è venuta guardando varie “vines” e video “crack” di varie anime, siccome questa canzone ricorre spesso. Io la trovo una cosa troppo figa BD
Non so quanto possa essere IC, anche se secondo me Taiyou è il tipo che farebbe questa cosa (/=v=)/
E io vedo Yuuichi un po’ come la sua mammina, che si prende cura di lui e che lo ama esuberante e solare -scusate il gioco di parole- com’è.
Suga mama likes (?)
E, per chi mi conosce, sa che ormai metto accenni KyoTen un po’ dove mi pare, per cui scialla.
Spiacente se ci sono errori o se non è tanto scorrevole e fatta un po’ così, schietta e senza molti particolari. L’ho scritta tutta tipo ieri sera alle undici x”
Ma vogliamo parlare di Taiyou e Yuuichi versione gangsta? Li amo già xD
È meglio che chiudo qui.
See ya,
Luli
  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inazuma Eleven / Vai alla pagina dell'autore: _ M i r a i _