Serie TV > Agents of S.H.I.E.L.D.
Segui la storia  |       
Autore: babs86    19/09/2014    4 recensioni
Skye e Coulson si rincorrono da tempo, troppo tempo per non sapere come fare ad evitarsi e ferirsi.
Sarà forse la lontananza a farli riavvicinare?
La storia si svolge all'inizio della 2a stagione, quindi leggeri spoiler e, per chi segue la 2 stagione leggermente AU, perchè non segue i nuovi avvenimenti.
Dal 12° capitolo..
Non aveva mai cucinato un tacchino ripieno arrosto, ma in orfanotrofio aveva imparato i fondamentali e, secondo i tutorial su YouTube, non doveva essere poi così difficile.

Principalmente una Coulson/Skye...
Genere: Azione, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Phil Coulson, Skye, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

CAPITOLO 01
PRELUDIO

 

Melinda May non era proprio quella che si poteva definire un animale sociale, gran parte del tempo che trascorrevano sul Bus lei lo passava per conto suo in cabina di pilotaggio ,e quando non era il, la si poteva certamente trovare nella piccola palestra allestita nel retro.
Il fatto che l'Agente May non dispensasse consigli amorosi ai giovani FitzSimmons o non provasse in nessun modo ad addolcire la pillola a Skye non significava che non prestasse attenzione a quello che accadeva attorno a lei.
Semplicemente lei era un agente operativo addestrato, non una baby-sitter.

Dopo l'ultima missione il Bus era in sosta in una delle tante basi d'appoggio dello S.H.I.E.L.D sparse nel mondo per caricare i rifornimenti necessari e fare un rapido chek-up alla strumentazione.
-  La partenza è prevista tra 24 ore, vedete di non tardare. - disse Coulson lanciando uno sguardo ammonitore verso Skye.
Per tutta risposta la diretta interessata si portò la mano destra alla fronte, in quello che nelle sue intenzioni avrebbe dovuto essere un saluto militare - Agli ordini A.C! - poi, fingendo di non notare lo sguardo di rimprovero dell'uomo, raccolse le sue borse e si incamminò trotterellano seguita dai due scienziati - Finalmente in vacanza!!!!!
- Tecnicamente non...-  non riuscì a sentire la fine della puntualizzazione di Fitz perché a quel punto i ragazzi si erano già allontanati.

May supponeva che il suo superiore non avesse scelto quel luogo a caso, erano infatti passati solo pochi giorni da quando Skye era scampata, grazie al farmaco miracoloso, da morte certa e avevano tutti bisogno di staccare la spina. La base in questione si trovava infatti, per loro enorme gioia, su di una delle piccole isola della Polinesia, così appena sistemati i bagagli nei rispettivi alloggi decisero di meritarsi una giornata nella piccola spiaggia attrezzata all'interno del perimetro sicuro.
I FitzSimmons erano una continua esplosione di risa e gioia, irriconoscibili in quel momento, entrambi con il naso ridicolmente bianco a causa della crema solare erano intenti a costruire quella che sembrava essere una pista per le biglie di dimensioni monumentali.
-Sdraiati a terra e fatti trascinare senza tutte queste storie Leo! - sbottò la biologa battendo i piedi a terra.
Nonostante i QI a tre cifre e l'amore indiscusso per la scienza sotto sotto erano ancora dei ragazzini, pensò lasciandosi sfuggire un sorriso divertito.
Coulson abbandonate giacca e cravatta a favore di un abbigliamento meno formale era, invece, immerso nella lettura di alcuni documenti che evidentemente lo turbavano non poco, May poteva vedere il suo volto, che mai come ora le era sembrato vecchio e stanco, contrarsi sempre più ad ogni nuova pagina.

- Questo costume ti sta una meraviglia ...- la voce sensuale le solleticò l'orecchio distogliendola dall'osservazione e dai suoi pensieri  - Che ne dici se, mollassimo tutti e....- Grant lasciò la frase in sospeso ma era sicuro che il tono e la lieve serie di baci al collo che depositava ad ogni parola, non lasciasse molto spazio all'interpretazione.
- Vai, io ti raggiungo tra un attimo. - rispose senza degnarlo di uno sguardo avviandosi verso Coulson.
Nel preciso istante in cui percepì la sua presenza l'uomo chiuse di scatto i fascicoli, lo sguardo addestrato della donna però era già  riuscito a scorgere qualcosa. Bastò la classificazione di quei documenti i per farle correre un brivido lungo la schiena, seguito dal rumore assordante dell'ineluttabilità.
 
Il fatto che l'Agente Melinda May non dispensasse consigli amorosi o non partecipasse a chiacchiere inutili non significava che non considerasse quel gruppo sgangherato la sua famiglia. E come tale avrebbe fatto tutto quanto in suo potere per proteggerla.

- Dovrebbe diglielo. - disse, seguendo lo sguardo dell'uomo fino alla schiena della giovane hacker che, con l'acqua che lambiva l'orlo della t-shirt, fissava assente un punto indefinito dell'orizzonte.

 
ANGOLINO dell'AUTRICE
annoiata..
Che ne pensate di questo inizio?
La mia intenzione è scrivere una Coulson/Skye ( Babs si guarda in giro per vedere se il marito è nei paraggi e poi prosegue a digitare...) amo quell'uomo <3 !!
Lasciate un commento voi che passate
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Agents of S.H.I.E.L.D. / Vai alla pagina dell'autore: babs86