Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: fleacartasi    19/01/2005    5 recensioni
La ricordo, quando camminava per I corridoi di Hogwarts. Più bella di ogni altra, preghiera che inneggiava alla crudeltà. La crudeltà dell'amore, quell'amore che lei non concedeva mai a nessuno...
Genere: Malinconico, Romantico, Song-fic, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Bellatrix Lestrange, Sirius Black
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
- Questa storia fa parte della serie 'You had me in deep with the devil in your eyes'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Una piccola song fic triste

Una piccola song fic triste…Basata sul testo di "Poison girl" degli Him. A dire la verità non ho mai sentito questa canzone, nonostante abbia degli mp3 di questo gruppo, ma mi piacevano molto le parole, e mi facevano pensare a Bellatrix…quindi ecco qua ^.^

Spero vi piaccia e se vi va lasciate un commentino! Grazie mille ^_^

 

***

I did it all just for her
I did it all just for her
And love's heart is death
For me and my poison girl

Ho fatto tutto questo solo per lei, ho fatto tutto questo solo per lei.

Mi sono fatto imprigionare, ho permesso che i Dissennatori mi annullassero, ho permesso che si impadronissero della mia anima, che la afferrassero con le loro carni putride. E il cuore è morto, per me e la mia ragazza. La mia ragazza, fiore velenoso, con petali di nero velluto, con un profumo ipnotico, pericoloso, di cannella e sensualità…

A prey she was for the cruelty of love
While its serpent inside crawled straight towards her heart
The coldest kiss love ceased to exist
While we grew apart like never before

La ricordo, quando camminava per I corridoi di Hogwarts. Più bella di ogni altra, preghiera che inneggiava alla crudeltà. La crudeltà dell'amore, quell'amore che lei non concedeva mai a nessuno. Un serpente di ghiaccio dimorava dentro di lei, strisciava avvolgendo le spire attorno al suo cuore, quel cuore che ne aveva catturati tanti altri. Come un'implacabile calamita. Lei sapeva di esercitare un potere quasi innaturale, un potere che emanavano I suoi capelli d'ossidiana, I suoi occhi scavati nell'acquamarina, il suo corpo d'avorio lucente, il suo sorriso fatale, le sue labbra.

Quelle labbra che hanno baciato le mie, tante volte, così tante volte da farmi male, da farmi sanguinare. Le sue labbra che erano fredde, che mi facevano rabbrividire.

Ricordo il nostro ultimo bacio. L'ultima notte a Hogwarts. Prima che ci perdessimo, prima che imboccassimo due sentieri sconosciuti, che ci facevano un po' paura. Il bacio più gelido, un bacio che si è spento quando ci siamo estraniati l'uno dall'altra, come mai prima…

 
I did it all just for her
I did it all just for her
And love wants us dead
Just me and my poison girl

Ho fatto tutto questo solo per lei, ho fatto tutto questo solo per lei.

Mi sono fatto imprigionare, ho permesso che i Dissennatori mi annullassero, ho permesso che si impadronissero della mia anima, che la afferrassero con le loro carni putride. E l'amore che ci ha uniti vuole la nostra morte, la richiede con insistenza. Quando resisteremo ancora in queste celle? Quando cederemo? Io e la mia ragazza, fiore velenoso che sta appassendo, che si sta spegnendo con lentezza…

I did it all just for her
I did it all just for her
And love's heart is death
For me and my poison girl


The fire in her eyes
Grew dim and then died
As the poison inside
Reached her heart

Ricordo il fuoco che incendiava I suoi occhi di neve. Un fuoco che è cresciuto, che è diventato oscuro, che si è impadronito di lei. Un fuoco che le appannava lo sguardo quando facevamo l'amore, prede di una passione clandestina, che non riuscivamo ad arginare. Un fuoco che è morto, che si è spento quando lei si è unita ai Mangiamorte. Non bruciava più…Si è trasformata in una macchina, un lucido insieme di ingranaggi programmati per uccidere. Un veleno è entrato nel suo sangue, e si è impadronito del suo cuore. Un cuore paralizzato dalla consuetudine e dalla morte.

And the coldest kiss
Faith ceased to exist
As we grew apart
Like never before

E quell bacio, quello più gelido, che ancora aleggia sulla mia bocca…La fede ha smesso di esistere, quando ci siamo estraniati l'uno dall'altra, come mai prima. Mi hai sorriso, quando siamo scesi dal treno, per l'ultima volta. L'unico sorriso sincero che mi avessi mai rivolto…

I did it all just for her
I did it all just for her
And love wants us dead
Just me and my poison girl

I did it all just for her
I did it all just for her
And love's heart is death
For me and my poison girl

Ho fatto tutto questo solo per lei, ho fatto tutto questo solo per lei.

And the taste of the poison on her lips is of a tomb

Sento ancora il suo sapore, il sapore di quel veleno che ha instillato in me…Il sapore di un veleno amaro che mi condurrà alla tomba.

I did it all just for her
I did it all just for her
And love wants us dead
Just me and my poison girl

I did it all just for her
I did it all just for her
And love's heart is death
For me and my poison girl

Ho fatto tutto questo solo per lei, ho fatto tutto questo solo per lei. Voglio vedere ancora una volta la mia ragazza, fiore velenoso…

And love's heart is death
For me and my poison girl
In this poison world

Ma l'amore è morto, per me e per la mia ragazza. Non c'è spazio per noi, in questo mondo di veleno. Ci hanno uccisi…Hanno ucciso Sirius e Bellatrix Black.

  
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: fleacartasi